Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
La 20F é qualcosa di magnifico!
-
salve ragazzi buona sera volevo sapere se in caso di ripristino firmware con lg flash tool che firware devo installare io ora ho v20f posso mettere la 20e tranquillamente perche non trovo la v20f...grazie :)
ps.il mio telefono e la versione da 32 gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafbas21
salve ragazzi buona sera volevo sapere se in caso di ripristino firmware con lg flash tool che firware devo installare io ora ho v20f posso mettere la 20e tranquillamente perche non trovo la v20f...grazie :)
ps.il mio telefono e la versione da 32 gb.
Buonasera. Si, puoi mettere qualsiasi rom (Lg) con il flashtools Domanda: Come mai non trovi la 20f?
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Si, puoi mettere qualsiasi rom (Lg) con il flashtools Domanda: Come mai non trovi la 20f?
grazie per la risposta quindi posso prendere la 20f dalla guida quella no brand ita 16/32 giusto? ps.scusate ma provengo da un sony:) altra domanda invece l'ultimo firmware del kk in formato dkz dove lo trovo per fare un downgrade vorrei fare il root grazie di nuovo:)
-
Quote:
rafbas21
grazie per la risposta quindi posso prendere la 20f dalla guida quella no brand ita 16/32 giusto? ps.scusate ma provengo da un sony:) altra domanda invece l'ultimo firmware del kk in formato dkz dove lo trovo per fare un downgrade vorrei fare il root grazie di nuovo:)
Per la tua prima domanda la risposta è si. Prendi quella al primo post (originale LG)
Per quanto riguarda il downgrade invece vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Buon Lavoro.
-
Quote:
DreamReaper
Ok grazie mille per l'aiuto;)
-
Ragazzi ma le notifiche sulla lockscreen non si possono espandere per vedere il contenuto come avviene sulle AOSP? E non si può rimuovere il fatto di dover comunque sbloccare lo schermo quando premo sulla notifica?
-
Ragazzi, sono con la AndroidNow 8.0. Se flasho la v20f stock che è su questa discussione tramite TWRP, perdo i permessi di root, TWRP e tutto il resto? Ovvero, ritorno stock?
-
Quote:
lollol
Ragazzi, sono con la AndroidNow 8.0. Se flasho la v20f stock che è su questa discussione tramite TWRP, perdo i permessi di root, TWRP e tutto il resto? Ovvero, ritorno stock?
Ehm, forse sei un po confuso... La V20F che trovi che trovi in questa guida non puoi flasharla tramite TWRP ma solo seguendo le istruzioni al primo post. Ovviamente, se esegui questa procedura, perdi root, TWRP e ritorni completamente stock. Se invece vuoi flashare via TWRP devi scegliere unaROM da QUESTO 3d. In questo caso manterrai TWRP e root.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Ehm, forse sei un po confuso... La V20F che trovi che trovi in questa guida non puoi flasharla tramite TWRP ma solo seguendo le istruzioni al primo post. Ovviamente, se esegui questa procedura, perdi root, TWRP e ritorni completamente stock. Se invece vuoi flashare via TWRP devi scegliere unaROM da
QUESTO 3d. In questo caso manterrai TWRP e root.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
aaaaahhhh capisco, grazie!
Non vi sono differenze tra la 20F Stock e la 20F Bumped?
La V20F è quella della quale parlano tutti bene?
-
Oddio, volendo essere pignoli, la diffetenza c'è. Nel senso che la Bump'd ha il bootloader ed il kernel della KitKat per poter mantenere il root.
-
Ciao a tutti, scusate la domanda un po' niubba :D... possiedo un G3 16 Gb Brand Tre con 20e. Da qualche giorno mi segnala l'aggiornamento OTA alla 20f. Se aggiorno perdo tutti i miei dati e le applicazioni ? Ed eventualmente si installerebbero tutte le app della Tre e l'animazione Tre all'avvio ? (al momento il cell è pulito, non c'è alcuna personalizzazione Tre).
Grazie.
-
Quote:
Netman
Ciao a tutti, scusate la domanda un po' niubba :D... possiedo un G3 16 Gb Brand Tre con 20e. Da qualche giorno mi segnala l'aggiornamento OTA alla 20f. Se aggiorno perdo tutti i miei dati e le applicazioni ? Ed eventualmente si installerebbero tutte le app della Tre e l'animazione Tre all'avvio ? (al momento il cell è pulito, non c'è alcuna personalizzazione Tre).
Grazie.
Aggiorna tranquillamente ;) non perdi nessun dato. Non so se però ti si possano rimettere le schifezze della Tre...fai sapere magari ;)
-
Io da quando o cancellato la cartella OP (cosi facendo togli la brandizazione della tre} ho aggiornato e non o più trovato schifezze della tre
-
ragazzi ho fatto il root e messo la recovery ma adesso mi è arrivata la notifica del aggiornamento dal app lg pc suite,volevo sapere se faccio quest aggiornamento perdo tutti i miei dati?e il root?lo perdo?avevo già letto che forse queste cose le hanno chieste ma per sicurezza volevo richiederle la prudenza non è mai troppa xD
-
Quote:
Alfr3d0
ragazzi ho fatto il root e messo la recovery ma adesso mi è arrivata la notifica del aggiornamento dal app lg pc suite,volevo sapere se faccio quest aggiornamento perdo tutti i miei dati?e il root?lo perdo?avevo già letto che forse queste cose le hanno chieste ma per sicurezza volevo richiederle la prudenza non è mai troppa xD
Non aggiornare assolutamente! Potresti brickare il telefono. Utilizza piuttosto la guida al primo post di questo thread;ovviamente perdi tutti i dati,recovery e root. Se vuoi mantenere recovery e root puoi installare una rom stock bumped.
-
Quote:
motoralbi
Non aggiornare assolutamente! Potresti brickare il telefono. Utilizza piuttosto la guida al primo post di questo thread;ovviamente perdi tutti i dati,recovery e root. Se vuoi mantenere recovery e root puoi installare una rom stock bumped.
menomale che me lo hai detto in tempo!stavo già per aggiornare..quindi o metto una stock bump(da fleshare via recovery giusto?)oppure magari anche un cm12 sempre da fleshare e in quel caso sono sicuro di tenere root recovery e di non rischiare di brickare il telefono giusto?
-
Quote:
Alfr3d0
menomale che me lo hai detto in tempo!stavo già per aggiornare..quindi o metto una stock bump(da fleshare via recovery giusto?)oppure magari anche un cm12 sempre da fleshare e in quel caso sono sicuro di tenere root recovery e di non rischiare di brickare il telefono giusto?
Esatto...consiglio di mettere la 20F bumped cosí puoi provare il nuovo aggiornamento ;)
-
Quote:
motoralbi
Esatto...consiglio di mettere la 20F bumped cosí puoi provare il nuovo aggiornamento ;)
Grazie mille, per flashare posso fare tutti i wipe tranne quello della sd interna? Così da non perdere foto e video è musica, funziona lo stesso la rom vero?
-
Quote:
Alfr3d0
Grazie mille, per flashare posso fare tutti i wipe tranne quello della sd interna? Così da non perdere foto e video è musica, funziona lo stesso la rom vero?
Esatto. Tranne quella. Solo System, Data, Cache e Dalvik.
-
Quote:
srimlas
Ehm, forse sei un po confuso... La V20F che trovi che trovi in questa guida non puoi flasharla tramite TWRP ma solo seguendo le istruzioni al primo post. Ovviamente, se esegui questa procedura, perdi root, TWRP e ritorni completamente stock. Se invece vuoi flashare via TWRP devi scegliere unaROM da
QUESTO 3d. In questo caso manterrai TWRP e root.
Androidiani App
sera, ho twrp e rom costum bumped, ci sono problemi se, per tornare stock, flasho un .kdz ??
ossia, non è un problema flashare un .kdz non avendo la recovery originale..?
-
Quote:
ziofrank
sera, ho twrp e rom costum bumped, ci sono problemi se, per tornare stock, flasho un .kdz ??
No, non lo è, puoi procedere tranquillamente.
-
Quote:
DreamReaper
No, non lo è, puoi procedere tranquillamente.
grandissimo, non ti sfugge nulla, ultima domanda, forse un pochino OT ;)
con il flash del .kdz nell'hidden menu, in ---> LG RCT CHECK ---> Display result. le tracce del modding vengono cancellate oppure restano e devo andare di .tot e .dll ?
-
Quote:
ziofrank
No, al primo post della guida del Bump! è chiaramento indicato. Puoi tranquillamente flashare un .kdz e ritornerai perfettamente stock. Ovviamente perderai root e TWRP.
-
Quote:
srimlas
Oddio, volendo essere pignoli, la diffetenza c'è. Nel senso che la Bump'd ha il bootloader ed il kernel della KitKat per poter mantenere il root.
Androidiani App
Sei sicuro che il kernel é del kitkat? Se cosi allora dovrebbero essere inferiori le performance rispetto alla stock no bumped
-
No, nel kernel di Lolli non sono state apportate modifiche sostanziali...
-
Salve ragazzi,
se volessi aggiornare a lollipop potrei mettere la rom 20f no brand sul mio lg g3 brand h3g senza problemi?grazie.
-
Quote:
kenshin88
Salve ragazzi,
se volessi aggiornare a lollipop potrei mettere la rom 20f no brand sul mio lg g3 brand h3g senza problemi?grazie.
Certamente! Solo che dopo si rimetterebbe il brand.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
Scusate..quando dovrebbe essere rilasciato Android Lollipop 5.1? Fine Febbraio?
-
Salve a tutti , io ho un terminale svizzero quale sarebbe la rom da scaricare per ripristinarlo ? dato che ora ho cloudy e vorrei avere il .kdz pronto per emergenza , ero su v20f-EUR-XX quale dovrei scaricare dei file ? 20e europa e poi aggiorno OTA ?
-
Quote:
motoralbi
Certamente! Solo che dopo si rimetterebbe il brand.
Inviato dal mio LG G3 usando
Androidiani App
In che senso?Comunque sto provando ad effettuare il flash ma appena do "ok" sulla schermata dove mi chiede il paese e la lingua,mi si apre lg flash tool e appena arriva al 40% mi dice che non e' stato inserito nessun dispositivo.Come mai?Ho windows 8.1,collegato il cellulare alle porte usb principali e sto usando il cavo micro usb che ho trovato in dotazione con il telefono.
-
Quote:
dark14
Salve a tutti , io ho un terminale svizzero quale sarebbe la rom da scaricare per ripristinarlo ? dato che ora ho cloudy e vorrei avere il .kdz pronto per emergenza , ero su v20f-EUR-XX quale dovrei scaricare dei file ? 20e europa e poi aggiorno OTA ?
Controlla prima quale sia il tuo firmware originale con Lg Phone from scaricabile dal play store..... e poi scaricalo.
-
Quote:
DreamReaper
Controlla prima quale sia il tuo firmware originale con Lg Phone from scaricabile dal play store..... e poi scaricalo.
Telefono già modificato........ come faccio ora?
Edit: scaricata app e ho visto come funziona.. kdz in download grazie mille
-
Quote:
kenshin88
In che senso?Comunque sto provando ad effettuare il flash ma appena do "ok" sulla schermata dove mi chiede il paese e la lingua,mi si apre lg flash tool e appena arriva al 40% mi dice che non e' stato inserito nessun dispositivo.Come mai?Ho windows 8.1,collegato il cellulare alle porte usb principali e sto usando il cavo micro usb che ho trovato in dotazione con il telefono.
Sul telefono a che percentuale è rimasto? Che sistema hai sul pc?
-
uscito finalmente firmare 20f per il Brand Tim :) :) :)
-
Quote:
Rippah
uscito finalmente firmare 20f per il Brand Tim :) :) :)
Ottimo! Lo hai installato?
-
[quote name="DreamReaper" post=6526533][quote name="Rippah" post=6526179]uscito finalmente firmare 20f per il Brand Tim :) :) :)[/QUOTE]
Ottimo! Lo hai installato?[/QUOTE]
Si😀😀😀
Al inizio ho avuto qualche problema con la barra di navigazione.ma dopo il hard reset del telefono e alcune applicazioni sembra che sta andando a meraviglia
Novita sul root nel modo semplice tipo purpledrake?
-
Ho installato la 20f.tutto perfetto fino ad ora.l'unico problema l'ho riscontrato sulla schermata rom.quando passo da una schermata a l'altra un Po troppa lav ed incertezza.nota positiva ivece le prestazioni del telefono.ho effettuato un test con antutu ed ho raggiunto i 43014.con kitkat non sono mai andato sopra i 37000 e forse anche qualcosa in meno.(ovviamente il test è stato effettuato con le stesse ali installate e stesse impostazioni).inoltre sembra scaldare anche meno oppure è una mia impressione?
-
Salve ragazzi, dopo 3 anni di htc sensation xe ho fatto il passo grande :) ho preso questo fantastico terminale, con vodafone. Ma ho un dubbio, oltre l'animazione di startup e di chiusura, di vodafone, sembra non ci siano altre app preinstallate della vodafone. Possibile?
Ho acquistato il terminale mercoldì mattina e nel pomeriggio mi è subito arrivato l'aggiornamento alla 20f. Da quanto sto leggendo nelle pagine precedenti non posso fare root, Corretto? Ma secondo voi mi conviene lasciare il mondo così com'è o tornare a kitkat e installare la 20f no brand, Root e TWRP?
Ultima domanda, ho letto qualche post fa che eliminando una certa cartella "OP" si eliminava la brandizzazione tre, è fattibile farlo anche per la vodafone?
Grazie
-
Quote:
Fabiopig
Salve ragazzi, dopo 3 anni di htc sensation xe ho fatto il passo grande :) ho preso questo fantastico terminale, con vodafone. Ma ho un dubbio, oltre l'animazione di startup e di chiusura, di vodafone, sembra non ci siano altre app preinstallate della vodafone. Possibile?
Ho acquistato il terminale mercoldì mattina e nel pomeriggio mi è subito arrivato l'aggiornamento alla 20f. Da quanto sto leggendo nelle pagine precedenti non posso fare root, Corretto? Ma secondo voi mi conviene lasciare il mondo così com'è o tornare a kitkat e installare la 20f no brand, Root e TWRP?
Ultima domanda, ho letto qualche post fa che eliminando una certa cartella "OP" si eliminava la brandizzazione tre, è fattibile farlo anche per la vodafone?
Grazie
Buonasera e benvenuto. Per l'acquisizione dei permessi di root dipende più che altro dalle tue esigenze.
Per la sbrandizzazione è un fatto puramente estetico. Se non ti danno fastidio le bootanimation lascialo così. In caso volessi toglierle, devi avere i permessi di root.