Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GogetaSsj87
Ho aggiornato ieri il mio LG G3 alla versione 20H essendo no brand. Ho notato la nuova veste dei tasti sfioramento, ma volevo chiedere se fosse possibile portarli alla versione precedente oppure siamo costretti ad avere questa nuova veste Lollipoppiana?
No, purtroppo tocca tenerseli così...
-
Salve ho provato ad eseguire tutta la procedura come indicato nel primo post con LG Flash Tool ma quando parte l'installazione alla voce Analyzing phone setting si blocca al 28% e di li non si muove...provato 3 volte e niente sempre cosi....mi sa' che dovro' tenermelo cosi con la 10L in attesa di aggiornamenti da parte di wind.....
-
Quote:
rasputin67
Salve ho provato ad eseguire tutta la procedura come indicato nel primo post con LG Flash Tool ma quando parte l'installazione alla voce Analyzing phone setting si blocca al 28% e di li non si muove...provato 3 volte e niente sempre cosi....mi sa' che dovro' tenermelo cosi con la 10L in attesa di aggiornamenti da parte di wind.....
Sul telefono che percentuale ti indica?
Quale sistema operativo hai? Si dice che windows 8 a volte abbia problemi con flashtools. Windows 7 ha a volte problemi...ma personalmente l'unico errore che mi dá é quello di errore di connessione al server(che ovviamente ignoro)
-
Ciao sul telefono messo in download mode mi indica 0% mentre su flash tool 28% ed e' bloccato li..non riesco nemmeno uscire dall'app mi tocca spegnere il pc...come sistema operativo ho windows 8.1....
Comunque il tel non e' bloccato ho semplicemente tolto la batteria e si e' riavviato normalmente
-
Quote:
rasputin67
Ciao sul telefono messo in download mode mi indica 0% mentre su flash tool 28% ed e' bloccato li..non riesco nemmeno uscire dall'app mi tocca spegnere il pc...come sistema operativo ho windows 8.1....
Comunque il tel non e' bloccato ho semplicemente tolto la batteria e si e' riavviato normalmente
Forse allora é windows 8.1 che non fa riconoscere correttamente il telefono al tool...il mio consiglio é di provare con un altro pc,che abbia windows 7.(anche Xp va bene,ma io sinceramente non mi fiderei mai a flashare una ROM sul telefono con quel sistema operativo inaffifldabilissimo.)
-
Mi risulta difficile recuperare un pc con i sistemi operativi da te indicati...non ce' flash tool per Mac Yosemite?
-
Quote:
rasputin67
Mi risulta difficile recuperare un pc con i sistemi operativi da te indicati...non ce' flash tool per Mac Yosemite?
testato funziona con tutti i windows ,non con mac .
-
Ciao a tutti, sto seguendo questa guida per passare da brand tim (20f) a no brand.
Ho scaricato il file: Versione Ufficiale 20f No Brand ITA 16/32 Gb
Dopo che clicco "CSE Flash" si apre una nuova finestra, parte l'analisi ma prima di partire il flash esce un messaggio con scritto "Connection to server failed. Try again in a moment". Perchè fa così? è normale?
Il flash sembra andare avanti normalmente e termina normalmente e il tel si riavvia, ma poi sembra che il tel vada malissimo, non carica neanche l'home...praticamente posso solo navigare nei menù. Se premo il tasto home, lo schermo diventa nero e mi torna nel menu senza andare in home.
Aiutatemi!
Grazie a tutti!
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, sto seguendo questa guida per passare da brand tim (20f) a no brand.
Ho scaricato il file: Versione Ufficiale 20f No Brand ITA 16/32 Gb
Dopo che clicco "CSE Flash" si apre una nuova finestra, parte l'analisi ma prima di partire il flash esce un messaggio con scritto "Connection to server failed. Try again in a moment". Perchè fa così? è normale?
Il flash sembra andare avanti normalmente e termina normalmente e il tel si riavvia, ma poi sembra che il tel vada malissimo, non carica neanche l'home...praticamente posso solo navigare nei menù. Se premo il tasto home, lo schermo diventa nero e mi torna nel menu senza andare in home.
Aiutatemi!
Grazie a tutti!
Buonasera. Niente panico, si risolve tutto.
Installa di nuovo una rom kitkat (10n o 10o) e attivala (per attivala intendo portare a termine tutta la configuarazione sul telefono). Ovvero porta a termine l'installazione su telefono. Poi puoi provare 2 strade, installare la 20h direttamente o prima una della serie 20 e poi la 20h
Tutto in CSE Flash e Emergency mode
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Niente panico, si risolve tutto.
Installa di nuovo una rom kitkat (10n o 10o) e attivala (per attivala intendo portare a termine tutta la configuarazione sul telefono). Ovvero porta a termine l'installazione su telefono. Poi puoi provare 2 strade, installare la 20h direttamente o prima una della serie 20 e poi la 20h
Tutto in CSE Flash e Emergency mode
Ok Grazie! Ma come mai esce questo messaggio: "Connection to server failed. Try again in a moment". ??
-
Quote:
midnighteight
Ok Grazie! Ma come mai esce questo messaggio: "Connection to server failed. Try again in a moment". ??
Salve. E' un warning di mancato collegamento con i server LG. Cosa quanto mai opportuna in quanto il tool originale si andava a controllare user id e password.
-
Ciao a tutti dato che con la v20h sto notando un calo costante della batteria pensavo di flashare con la versione tot in modo tale da pulire tutto...dove la trovo???grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
s3ifer
Ciao a tutti dato che con la v20h sto notando un calo costante della batteria pensavo di flashare con la versione tot in modo tale da pulire tutto...dove la trovo???grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
-
Quote:
s3ifer
Androidiani App
Purtroppo l'ultima versione .tot disponibile è la versione v20e poichè è stato chiuso il sito che metteva a disposizione, dietro pagamento, i file .tot
Quindi la cosa che ti conviene fare è di usare il v20e e poi di flashare il .kdz della v20h
-
Scusate se flasho una versione più recente di quella del mio brand (wind) perdo la garanzia?
-
Quote:
kekkolekko
Scusate se flasho una versione più recente di quella del mio brand (wind) perdo la garanzia?
ciao no non perdi la garanzia
-
Do anch io il mio feedback. Dopo una settimana di 20h (provenivo dalla 20e) ho notato miglioramenti generali e nello specifico almeno io noto che la batteria dura di più ed é piu uniforme il consumo
-
Ciao a tutti, dopo varie peripezie per flashare la v20f, ci sono riuscito, lo smartphone va bene ovviamente ci sono i problemi già trattati tipo lag o riavvii della home, anche il consumo di batteria non è male. Una cosa è strana, cioè ci sono due app voice mate una inglese e una italiana, non so come possa essere successo o cosa fare.
-
Quote:
compass
Ciao a tutti, dopo varie peripezie per flashare la v20f, ci sono riuscito, lo smartphone va bene ovviamente ci sono i problemi già trattati tipo lag o riavvii della home, anche il consumo di batteria non è male. Una cosa è strana, cioè ci sono due app voice mate una inglese e una italiana, non so come possa essere successo o cosa fare.
perche' non mettere la 20h ?
-
Quote:
geox276
perche' non mettere la 20h ?
Non ho trovato il download... comunque secondo te perchè ci sono due app di voice mate?
-
Quote:
compass
Non ho trovato il download... comunque secondo te perchè ci sono due app di voice mate?
Scarica questa:
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=11463
La seconda versione di voice mate l'hai scaricata tu dal centro aggiornamenti applicazioni LG. Può essere tranquillamente disinstallata la versione in inglese
-
Quote:
mpt84
Scarica questa:
La seconda versione di voice mate l'hai scaricata tu dal centro aggiornamenti applicazioni LG. Può essere tranquillamente disinstallata la versione in inglese
Ti ringrazio, però all'interno delle impostazioni c'è solo un app e non è disinstallabile ma sono disinstallare gli aggiornamenti, ma le app rimangono due
-
Quote:
compass
Ti ringrazio, però all'interno delle impostazioni c'è solo un app e non è disinstallabile ma sono disinstallare gli aggiornamenti, ma le app rimangono due
Vai su impostazioni/applicazioni/tutte e vedi se da li riesci a disinstallare quella di troppo
-
Quote:
mpt84
Vai su impostazioni/applicazioni/tutte e vedi se da li riesci a disinstallare quella di troppo
Niente purtroppo non c'è la voce disinstalla ma solo termina e non succede nulla
-
Ragazzi il mio "Lg G3 no brand ita 32gb" ha ricevuto oggi l'aggiornamento alla v20H. Questo è il link del download per la suddetta versione, casomai aggiungetelo in testa alla discussione.
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520H_00.kdz
-
ciao raga, com'è la 20h? decente? stabile? se po fa? :) grazie
-
Ciao a tutti ho un g3 16gb con attualmente la 20f bump mi è venuto fuori di fare l'aggiornamento alla 20h così facendo perderei il root?
mentre se volessi mettere la 20h bumb dovrei ripassare a kitkat e poi fare la procedura dalla recovery?
grazie mille a tutti e buona serata!
-
Quote:
chry87y
Ciao a tutti ho un g3 16gb con attualmente la 20f bump mi è venuto fuori di fare l'aggiornamento alla 20h così facendo perderei il root?
mentre se volessi mettere la 20h bumb dovrei ripassare a kitkat e poi fare la procedura dalla recovery?
grazie mille a tutti e buona serata!
Mi sa che sei un pochino ot comunque, niente passaggio da kitkat, vai direttamente in recovery, fai un full wipe, poi installa lo zip della nuova rom. Riavvii poi se ti serve, torni in recovery ed installi il root da zip.
-
Salve sapete qualcosa in merito all'uscita di un Exposed Framework per il nostro G3 Lollipop?
-
Quote:
Massij
Salve sapete qualcosa in merito all'uscita di un Exposed Framework per il nostro G3 Lollipop?
Work in progress
https://www.androidiani.com/funziona...ollipop-231912
-
Quote:
Massij
Quote:
ZloTibia
Domande da porre in SOS modding. Non proseguite qui.
-
Ho installato ieri la 20H tramite OTA la prima cosa che ho notato sono i consumi altissimi!
-
Quote:
Pompa
Ho installato ieri la 20H tramite OTA la prima cosa che ho notato sono i consumi altissimi!
Buonasera, molti hanno risolto con un semplice riavvio del terminale dopo l'aggiornamento oppure con un hard reset. Dato il cambio di sistema operativo è consigliato (in caso di consumi anomali) reinstallare le applicazioni una ad una.
-
Qualcuno ha notizie sul firmware gflex 2 sul nostro g3?
-
Quote:
fabiosm
Qualcuno ha notizie sul firmware gflex 2 sul nostro g3?
Androidiani App
Buonasera. Ho compreso la tua domanda, la risposta è no. Ovviamente non intendevi lo specifico firmware (sarebbe impossibile) ma l'aggiornamento a 5.0.1 oppure i temi presenti sul LG G Flex2.
-
Buongiorno, la versione 20h NO BRAND ITA sarà caricata nella prima pagina di questa discussione? Grazie
Inviato dal mio LG-V700 usando Androidiani App
-
[quote name="Pompa" post=6603043]Ho installato ieri la 20H tramite OTA la prima cosa che ho notato sono i consumi altissimi![/QUOTE]
Io ho notato il contrario miglior durata di batteria e in generale di prestazioni
-
Ricordo ai gentili amici che molto dipende da come è stata effettuata l'installazione. Una installazione pulita da, nella maggior parte dei casi, ottimi risultati.
CSE flash (meglio se su emergency), riavvio e hard reset.
-
Con semplice OTA su 20f, anche io ho registrato netti miglioramenti della durata della batteria (oltre che della fluidità)
Lo cito solo per aumentare l'archivio delle esperienze riportate.
-
ciao una info che cambia con Versione ufficiale 20h - Northen Europe: QUI 16 Gb Lg: QUI 32 Gb grazie