Visualizzazione stampabile
-
Posso dire una cavolata? Ormai ci sono rom a ripetizione e ce da flashare ogni due minuti, capisco che senza il root non ci si sta ma vi state infoiando in pratiche contorte per avere un root che per ora mi sembra trascurabile. Godetevi il nuovo os e le migliorie varie. Procedure più semplici e prive di problemi arriveranno senza meno. O almeno aspettate il rilascio ufficiale di LG perché checché se ne dica queste solo soloni leaked e di ufficiale ce poco.
Ps: è un mio modestissimo parere, poi ognuno fa quel che vuole. È solo che vedo un Po di nevrosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aikon94
Ho notato che nella fotocamera ora è presente la pssibilità di registrare video in HD a 120 fps in slowmotion, sbaglio o prima non c'era ?
(XCAM non funziona più purtroppo.. e anche molti giochi e app.. )
c'è anche con Kitkat
-
Dopo un primo falso allarme sui per messi root, a me questa rom funziona benissimo e non sto riscontrando nessuno dei problemi esposti:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FqbTA.jpg
Root, scrittura su sd ext, gestione dei files di systema con Rootexplorer, tutto perfetto.
Io ho fatto l'installazione tramite TWRP dopo un full wipe selezionando nell'ordine rom, root e kernel con l'opzione di aggiungere più zip in fase di installazione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
una volta flashato lollipop si può fare il root e avere la recovery permanente?
-
Quote:
danielhouse90
una volta flashato lollipop si può fare il root e avere la recovery permanente?
Vedi il post n. 324. Giusto sopra il tuo. ;)
-
Posso chiedere una info. Se installando questa rom (20a) si perdono tutti i dati e le applicazioni, come avete fatto a ripristinare il tutto?
Quando avevo l'S3 passando da una rom all'altra facevo un backup con Titanium Backup, da quel che ho capito installando la 5.0 si perde il Root e TB senza ROOT non va.
Come posso fare? Grazie mille.
-
Quote:
samfdk
Posso chiedere una info. Se installando questa rom (20a) si perdono tutti i dati e le applicazioni, come avete fatto a ripristinare il tutto?
Quando avevo l'S3 passando da una rom all'altra facevo un backup con Titanium Backup, da quel che ho capito installando la 5.0 si perde il Root e TB senza ROOT non va.
Come posso fare? Grazie mille.
Puoi eseguire Lg Backup, qualcosa salvi, ma ci sono problemi sui dati delle applicazioni.
-
Quote:
michael91
Quoto stesso problema anch'io.
Pure a me è apparso questo messaggio subito all'avvio...ho premuto il tasto "indietro" e basta, son andato avanti con i settaggi inziali. Boh?
Ah no, ho appena ora riavviato il cell ed ecco di nuovo il messaggio "warning!" Current version is not avaiable for user...."
-
Utilizzo la V20a da stamattina e non ho riscontrato alcun bug o battery drain...telefono "carico" di app e nessun lag...punteggio di Antutu 39k...più ram libera rispetto a kit kat.Cosa volete di più per una rom che è pur sempre Leaked?
-
Quote:
Biffe
Utilizzo la V20a da stamattina e non ho riscontrato alcun bug o battery drain...telefono "carico" di app e nessun lag...punteggio di Antutu 39k...più ram libera rispetto a kit kat.Cosa volete di più per una rom che è pur sempre Leaked?
In Switch e Ricezione in 3g come andiamo ?
-
Quote:
riccardo859
In Switch e Ricezione come andiamo ?
Ricezione un passetto avanti ed ora finalmente vedo l'icona H+ che da quando ho il G3 con nessuna rom ho mai visto. Per quanto riguarda lo switch è leggermente lento, ma credo serva ad evitare continui switch che scaricano la batteria in caso di scarso segnale
-
Quote:
riccardo859
In Switch e Ricezione in 3g come andiamo ?
Per la ricezione noto un miglioramento in quanto a stabilità,per la qualità non avevo problemi prima e non ne ho ora...per lo switch sono sempre sotto Wi-Fi o H+ quindi non ti so dire,ma giudicando dalla maturità del firmware non credo ci siano problemi...flash ultraracccomandato!!
Dimenticavo effetti è transizioni molto gradevoli!
-
Quote:
mpt84
Ricezione un passetto avanti ed ora finalmente vedo l'icona H+ che da quando ho il G3 con nessuna rom ho mai visto. Per quanto riguarda lo switch è leggermente lento, ma credo serva ad evitare continui switch che scaricano la batteria in caso di scarso segnale
Ottimo ! Grazie per il feedback, sempre meglio !
-
Quote:
simperiam
Pure a me è apparso questo messaggio subito all'avvio...ho premuto il tasto "indietro" e basta, son andato avanti con i settaggi inziali. Boh?
Ah no, ho appena ora riavviato il cell ed ecco di nuovo il messaggio "warning!" Current version is not avaiable for user...."
che versione hai? 32gb? pare che quelli con il 16gb non abbiano questo problema..
-
Ragazzi
Aiutino
Ho installato la 20A con SuperSU, Modem Kitkat etc...però la ricezione fa veramente PENA.
Random passa da H+ a zero segnale per poi tornare, controllo i dbm e ho anche un N7000 affianco che non perde MAI segnale.
Per passare a Lollipop 20A puro....flasho il KDZ senza fare altro?
Avevo, prima, la 10L + Root Purple + TWRP, poi sono passato a 20A con Root etc.
Grazie.
-
Quote:
Palux
Ragazzi
Aiutino
Ho installato la 20A con SuperSU, Modem Kitkat etc...però la ricezione fa veramente PENA.
Random passa da H+ a zero segnale per poi tornare, controllo i dbm e ho anche un N7000 affianco che non perde MAI segnale.
Grazie.
ma non dovevi installare la modem kitkat! quella serve se vuoi tornare indietro e riflashare una rom kitkat... :-/
-
Non proprio, il KERNEL ( non modem) kit kat serve a mantenere il root e la recovery TWRP con Lollipop.
-
Quote:
ehmjay1628
che versione hai? 32gb? pare che quelli con il 16gb non abbiano questo problema..
Si la 32Gb... Qualcun'altro come me che ha la versione da 32 e non ha però avuto problemi di warning!" Current version is not avaiable for user...." ?
-
1 allegato(i)
Quote:
rederik79
Posso dire una cavolata? Ormai ci sono rom a ripetizione e ce da flashare ogni due minuti, capisco che senza il root non ci si sta ma vi state infoiando in pratiche contorte per avere un root che per ora mi sembra trascurabile. Godetevi il nuovo os e le migliorie varie. Procedure più semplici e prive di problemi arriveranno senza meno. O almeno aspettate il rilascio ufficiale di LG perché checché se ne dica queste solo soloni leaked e di ufficiale ce poco.
Ps: è un mio modestissimo parere, poi ognuno fa quel che vuole. È solo che vedo un Po di nevrosi
...... in effetti non sarebbe meglio aspettare il rilascio ufficiale da parte di LG ???
comunque, personalmente o trovano il modo di avere Xposed su runtime ART (Rovo89:cool:) oppure mi tengo la 4.4.2, ho troppe personalizzazioni basate sui moduli xposed..:)
http://www.hosting.universalsite.org...3_54624D08.jpg[/url]" target="_blank">http://www.hosting.universalsite.org...3_54624D08.jpg
oppure aspettero' una custom rom basata su lollipop che abbia gia' tutto quello che adesso ho con xposed :cool:
-
@ehmjay1628 @srimlas
Mi sono espresso male, ma il risultato non cambia in termini di problemi.
Ora ho flashato Android puro e vediamo come va.
-
Quote:
Palux
Ragazzi
Aiutino
Grazie.
Anche sul mio il segnale è ballerino, ma non ho fatto tutte quelle robe contorte che hai fatto te
-
Quote:
simperiam
Si la 32Gb... Qualcun'altro come me che ha la versione da 32 e non ha però avuto problemi di warning!" Current version is not avaiable for user...." ?
Io ho il 16gb e ho il tuo stesso problema.
-
purtroppo mi devo accodare all'amico Palux: il telefono come prima sostenuto gira molto fluido, batteria sembra promettente, ma in ricezione sembra che non ci siamo...
poco reattivo e sensibile in aree con copertura disagiata (sono in giro da stamattina e lo testando a manetta in punti difficili che conosco a memoria)
-
@dragonPWR
io volevo mantenere il root (infatti lo avevo).
Ora ho sparaflashato stile Man in Black Lollipop puro e devo ancora perdere una volta segnale. Va da 3G a H+ senza perdere colpi e non è mai rimasto senza segnale.
Quasi piango di gioia per questi 5 minuti di estasi.
-
Quote:
DreamReaper
[*] Si aprirà un altra finestra dove selezioneremo START
[*] Fatto questo, si aprirà un altra finestra dove selezioneremo solo OK
[*] Attendere la fine del processo e NON SCOLLEGARE IL TERMINALE FINO AL RIAVVIO o SECONDO RIAVVIO
Il terminale ci metterà 2 o 3 minuti per riavviarsi.
[/LIST]
Buon Lavoro!
allora ragazzi ...sto provando a flashare al v20a, quando arrivo al punto che si deve premere start , nelle caselle accanto non mi escono le info del cell, premo lo stesso start e vado avanti...ora nella guida sta scritto premere ok, però mi blocca il fatto che esce scritto che la lingua del cell è il giapponese e puree il paese...è tutto normale??
-
Quote:
Palux
@
dragonPWR
io volevo mantenere il root (infatti lo avevo).
Ora ho sparaflashato stile Man in Black
Lollipop puro e devo ancora perdere una volta segnale. Va da 3G a H+ senza perdere colpi e
non è mai rimasto senza segnale.
Quasi piango di gioia per questi 5 minuti di estasi.
Certo non perde segnale nemmeno a me, ma non è normale che passi da 3G a H+ così frequentemente
-
Io conduco i test con un N7000 affianco, anche il Galaxy Note switcha come il G3, spesso...noto che l'N7000 quando scende in 3G aggancia l'H più velocemente ma poi crolla nuovamente, il G3 rimane in 3G ma stabilissimo.
Il punto è che a me il G3 prima (5.0 + root + kernel kitkat + boot image) perdeva letteralmente il segnale di colpo, senza motivo, mentre eseguivo i test toccando solo con un dito. Il Note no.
Ora non ha MAI e poi MAI perso il segnale, anzi, lo prendo in mano e ho visto passare da 3G a H+, prima accadeva il contrario.
Ovviamente controllo di dbm, celle dell'operatore (stessa offerta attiva, stessa cella di aggancio). Entrambi Switchano ma almeno ora non ha perso segnale.
Spero solo in un celere Root su Android 5.0 senza troppe menate.
-
Quote:
LG3D855
Cmq è assurdo che ci siano differenze per ogni terminale, a parte la ram i g3 dovrebbero essere tutti uguali come hardware (a parte la versione svizzera che se nn sbaglio ha delle piccole differenze). Da cosa può essere dato il fatto che qualcuno ha dei lag e altri no?
Da quasi perito elettronico ti posso dire che fino ad oggi abbiamo discusso sulla differenza tra terminali che dovrebbero essere uguali, la precisione di ogni diodo,led, e ogni componente esistente nel terminale non può essere calcolata con estrema precisione, inoltre le differenze sostanziali di mostrano nel tempo perche i materiali( con il riscaldamento e il raffreddamento) si modificano leggermente cambiando le loro proprietà, per questo è difficile avere tutti i terminali identici :D[/QUOTE]
Ciao, quali dovrebbero essere le differenze con i modelli svizzeri?
Sono curioso di saperlo visto che ho un modello svizzero.
Non credo che la LG abbia realizzato uno smartphone con hardware differente dagli altri modelli solo per la svizzera.
-
Quote:
sasadilauro
allora ragazzi ...sto provando a flashare al v20a, quando arrivo al punto che si deve premere start , nelle caselle accanto non mi escono le info del cell, premo lo stesso start e vado avanti...ora nella guida sta scritto premere ok, però mi blocca il fatto che esce scritto che la lingua del cell è il giapponese e puree il paese...è tutto normale??
Fermo restando che io non ho mai visto i dati del cell nelle caselle sx... è normalissimo che ti indichi la korea (mi sembra) in quanto questo tool è stato crackato su quello ufficiale LG. Puoi continuare tranquillamente lasciando le cose come stanno o puoi mettere different country e poi italian...
-
Quote:
sasadilauro
Da ció che ricordo dovrebbe in teoria essere normale...chiedo conferma agli altri
-
è corretto, procedi.
Nemmeno a me uscivano info sul cell (e ci ho provato, il tool si è bloccato però), quindi riavviato il tool senza cercare di ottenere le info del cell.
Idem per la lingua...esce koreano (non giapponese!?!?) ecc, tu vai avanti, no problem ;)
-
Scusate la mia ignoranza, questa rom va bene sia per il 16 che per il 32?? Nel caso volessi tornare alla condizione originale posso seguire la stessa guida usando al posto di questa rom il fw ufficiale? Grazie della pazienza
-
Ragazzi avete provato a tappare 3 volte sulla versione android in impostazioni-info sul dispositivo-versione software/informazioni sul software? Cosa esce? Mettete uno screenshot! ;)
-
Un Lollipop!
-
Buonasera, era da tanto che non scrivevo sul forum.. ragazzi sto scaricando la rom, che ne dite? Migliora di molto rispetto alla 4.4.4?
-
Avviso per chi ha uno smartwatch, non aggiornate alla 20A o in generale a Lollipop, i consumi di batteria sono DISASTROSI:
https://drive.google.com/file/d/0B7s...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B7s...ew?usp=sharing
Mi sto pentendo di aver aggiornato e davvero se non risolvono questa cosa penso che venderò il g3.. Son passato da una giornata intera con uso moderato a neanche mezza giornata con lo stesso uso..
-
Quote:
Aikon94
Come fai a vedere che con lo smartwatch ha un consumo di batteria esagerato...che voce devo controllare... Cellulare in standby?. A me dopo.un ora e mezza mi segna 19%
-
Quote:
Aikon94
Quale smartwatch hai? io con il smartwatch 2 sony non ho problemi di sorta
-
Che fine ha fatto voice mate?
Sapete dove posso scaricarlo?