Raga la versione bumped delle nuove release ci sono?
Visualizzazione stampabile
Raga la versione bumped delle nuove release ci sono?
Allegato 143195
Questo è il primo giorno con batteria al 100%,dirri non male e mi ha risolto forse i problemi che avevo sperando che non ritornino è la 20p
Ragazzi io ho il root
E vorrei aggiornare alla 20P o alla 20G
Come faccio a tenere il root?
Cosa cambia tra 20G e 20P
kernel bumped della v20p:
http://www.filedropper.com/20pkernelbumpedby6ril1
Confermo maggiore durata della batteria e migliore fluidità di Nova Launcher con gli effetti più pesanti. Ottimo lavoro. Ottima 20p
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mannaggia proprio ieri mi sono deciso a mettere la 20i rotfl ...prime impressioni: dopo averla alleggerita di ciò che non uso, tipo meteo, talkback, temi tastiera, tag, ricerca google e quant'altro, la rom è fluida e non mi ha dato nessun problema..fin ora ottima durata della batteria e seppur con le stesse app che usavo sulla Akura e sulla cloudy noto un minor battery drain. Sinceramente anche la gestione della ram mi sembra migliore di tutte le stock based provate fin ora, nel mio caso posso affermare che non c'è niente come la stock come batteria e stabilità, oltretutto ha già tutto l'essenziale e non è appesantita da script e modifiche strampalate, forse ero io che provenendo da N4 pensavo che stock = no buono :-[
L'unica cosa che ho fatto è aumentare il thermal throttling tramite lo script beta su xda e come al solito mettere Nova Prime al posto del launcher Lg
Ps ho montato la tastiera, la calcolatrice e il file manager del G4 ...per adesso tengo la camera del G3 ( che tutti mi invidiano compreso S5 in determinate condizioni) ma non appena uscirà una versione stabile la proverò per vedere se ci sono conflitti.
A questo punto quasi quasi salto la v20p e aspetto mamma Lg con la nuova versione 5.1 a meno che non mi dite che posso flashare la v20p sopra la 20i senza fare wipe data e combinar casini
Confermo anche io. V20p nessun refresh e nessun lag o rallentamento. Per la batteria voglio testarla per giorni. Ottimo lavoro.
Ragazzi ho capito male o il root con la 20p non si può fare con lo script per Lollipop?
No. Non si può. Lg ha avuto la "cortesia" di bloccarlo.
Brandizzazioni vodafone per caso? Altrimenti passo....
Sulla bumped non ci sono. Puoi sempre provare e poi tornare indietro. Altrimenti aspetti qualcuno che l'ha installata e ci da qualche feedback.
Per ora eccolo. Da domani sara presente da noi --->> https://mega.co.nz/#!DEg2yS4K!dNRH4j...Ipzc9uRpIuPw-4
Ciao a tutti.
Attualmente monto la versione 20F di Lollipop non root.
Se volessi mettere le 20P bump devo seguire la procedura in prima pagina e cioè:
1> Downgrade a KitKat (10n oppure 10o) Qui:[ROM][LEAKED][D855][KITKAT]Opinioni, info, sulle Rom Leaked per il G3
2> Eseguire il root. Qui: [Nuovo ROOT Permanente] - Tutte le varianti G3 - anche le ultime Leaked D855
3> Sbloccare il Bootloader tramite l'installazione della recovery custom TWRP. Qui:Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!
4> Installare una rom Lollipop "Bumped". Qui: https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post6187470.
Grazie a tutti
Buongiorno @osso86, i primi 3 punti della tua lista li puoi fare molto più semplicemente con QUESTO tool. Dopo, puoi montare qualunque ROM vorrai.
ciao @srimlas
mercoledì mi arriverà il g3, credo con kitkat "di serie". Vorrei passare subito alla 20p bumbed visto che se ne dice un gran bene, va bene seguire questo procedimento anche per me?
Grazie per la risposta.
Questo non è lo script di cui parlava @DreamReaper a pagina 309, che dice che è stato bloccato da LG?
[quote name="cgmastertecnology" post=6848562]
ciao @srimlas
mercoledì mi arriverà il g3, credo con kitkat "di serie". Vorrei passare subito alla 20p bumbed visto che se ne dice un gran bene, va bene seguire questo procedimento anche per me?[/QUOTE]
Si, questo tool va bene sia per kitkat che per lollipop.
[quote name="osso86" post=6848578]
Grazie per la risposta.
Questo non è lo script di cui parlava @DreamReaper a pagina 309, che dice che è stato bloccato da LG?[/QUOTE]
Quello che intendeva DreamReaper è che LG ha patchato la possibilità di avere il root sulle V20P. Ma puoi montare la versione Bump'd mantenendo root e recovery.
Ragazzi ho il g3 con 5.0 nativo credo 20h, non ho root e manco mi interessa averlo... Ne tantomeno rom bumped... Mi spiegate come posso aggiornare il g3 a 20p cosi senza modifiche? In più volevo sapere se c erano delle personalizzazioni strane. Nella rom e se era perfettamente in italiano e poi ancora aggiornando perdo tt i dati? Grazie mille e scusate per le numerose domande noob
Puoi aggiornare con il file .kdz e FlashTools 2014. Trovi tutto al primo pist di questo 3d. Per il backup e ripristino dei tuoi dat puoi usare la funzione LGBackup presente sul telefono.
Le versioni 20g/p nel primo post sono per il 16 0 32gb?
In mancanza di indicazioni specifiche DOVREBBERO andare bene per entrambi...
Sapete se c'è modo di montare sulla bumped il task manager?
Quello che si apre cliccando sul pulsante che porta alla lista di app aperte per intenderci intenderci, solo con quello riuscivo a terminare timmusic che rimane altrimenti aperta..e dover entrare in impostazioni>applicazioni è ogni volta una vera rottura XD
Tipo qualcosa da flashare..penso di averlo visto tempo fa ma potrei sbagliarmi
Usa QUESTO
Mi sono accorto che non riesco a scaricare nulla...qualsiasi qualsiasi link mi da download non riuscito, sia su mega che non
feedback positivo per la 20P la uso da ieri mattina e in quanto a reattività è ottima, anche il modem mi sembra ottimo, il wifi mi prende leggermente meglio rispetto alla 20i. A prima vista anche la durata sembra migliorata, ma serve altro tempo per giudicarla
iAggiunta la versione 20p Bumped al primo post del thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
martedì dovrebbe arrivarmi il g3 16 gb .. per aggiornare alla v20p devo per forza sbloccare tutto e suguire la guida o viene aggiornata via ota x i device stock ?
e se avessi ubuntu sul pc .. ? esistono tools / flashtools x il pinguino ?
Scusate da quando ho ropreso g3 sono un pò fermo col modding e arruginito.
Sono alla versione 5.0.1 eur20h e vorrei provare la 20p.
Ho solo il root.
Il metodo di aggiornamento con flashtool e file kdz cè ancora? io possiedo la versione 32gb
Grazie ancora a tutti
Certo. Trovi il .kdz al primo post di questo 3d. Ti dico, per dovere di cronaca, che se installi la 20p con .kdz NON POTRAI fare il root.
Ragazzi ma se dalla cm12 vorrei tornare alla v20h come quella appena preso il tel ma volendo però i permessi di root e possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Certo! Basta che flashi la 20h stock bump'd
L'avevo chiesto ma non ho ben afferrato e quindi, scusandomi richiedo nuovamente: con la bumped spagnola 20p ci sono personalizzazioni voda o è uguale ad una stock no brand?
Altre due cose: per avere il root deve installare su? E la twrp mi rimane?
Grazie
Certo! Basta che flashi la 20h stock bump'd
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma rimangono i permessi do root?
Credevo di averti già risposto... Si, ti rimangono i permessi di root.
Grazie srimlas
Scusate la domanda banale, forse è la tarda ora, ma come la installo una rom bumped (in questo caso la 20p)?