Ma con lg flasher si rischia il Brick? La v20p spagnola in realtà è Vodafone. Risulta brandizzata?
Visualizzazione stampabile
Ma con lg flasher si rischia il Brick? La v20p spagnola in realtà è Vodafone. Risulta brandizzata?
E si risolve il fatto della home che si blocca?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per la home mettete nova launcher,ne vale la pena
Che vuol dire disponibile in op?
In sintesi... Al primo post.
Ormai sono un po' di giorni che 20G e 20P sono uscite, chi le ha installate conferma le impressioni iniziali?
Salve, sono mesi che sono fermo alla 20h bumped. Siccome ho bisogno del root non ho più aggiornato. Esiste un modo per aggiornare alle ultime 20.g 20.p senza perdere il root? In caso dove trovo la 20.p bumped?
Ciao a tutti..ormai uso la v20p da 5gg. Posso dire con certezza che é più fluida delle altre. Non ho lag nella home. Non mi crasha più la home con whatsapp. La batteria mi dura tutta la giornata con un 4/5 ore di schermo acceso. Per adesso sembra la migliore stock.
Trovi la V20P bump'd QUI
Come posso metterla su telefono stock senza root?
Non puoi...
non riesco ad eseguire neanche il flash della 20i.kdz clicco su start e non si apre l l altra finestra per cliccare ok...
come risolvo?
sono bloccato da questa mattina alle 9
Ho la 20H e ho eseguito il root con oneclickroot e ho messo la recovery con Autorec... oggi mi è arrivata la notifica per un nuovo aggiornameto... cosa devo fare? lo installo? perdo il root?
Ragazzi ho aggiornato alla v20p con il mio g3 brand vodafone voi avete ricevuto l'aggiornamento?
https://mega.co.nz/#!LE8U2RLI!r9l7u9...CJtoVv5vS46X2o
https://mega.co.nz/#!qVcggTjL!pNYxth...GM0xQw8H85vOhA
Neanche con l applicazione LG flasher ?[/QUOTE]
Con LGFlashtools vuoi dire? Certi che si. Ma perderai il root e non potrai rifarlo.
Non ho il root. Quindi si può usare il.tool senza root?
Si rischia il Brick? C è una guida?
No, assolutamente. Il tool si può usare senza il root.
La guida è al primo post di questa discussione. Perdiamo un po di tempo a leggere prima di fare danni.. Riparabili, ma sempre danni.
L ho letta ma non è chiara per chi non ha root e non lo.vuole.
E inoltre non è specificato se la v20p è per 16 o 32gb
Oggi il centro aggiornamento del mio g3 mi ha notificato un nuovo aggiornamento, ma dopo averlo scaricato non lo installa perché ho i permessi di root. Mi sapete indicare un sistema per aggiornarlo.
Fai l'unroot, è l'unica cosa che puoi fare, mi puoi dire che versione hai?
Devi fare quello che c'e scritto...scarichi il firmware e lo flashi...la versione e uguale per 16 o 32 gb...
Salve! Non serve il root. La rom 20p al primo post essendo una leaked non sappiamo se sia da 16 o 32. Quella sui server Lg (Vodafone Spain) è da 16 Gb.
Segnalo che da quando ho aggiornato alla v20p non ho ancora visto un lag o un riavvio della home...l'aggiornamento era da 145mb qualcosa avranno migliorato di sicuro
motoralbi
ho risolto mettendo tutti i file sul desktop
Non so se poi puoi rifare il root. Credo tuv Stia parlando della notifica alla 20p
Io ho ancora la 20h e non mi è arrivata nessuna notifica
Per tutti. La versione ufficiale in hosting sui server LG è per il 16 Gb. (20p)
A me è arrivata sul terminale vodafone però se non son sicuro del root aspetto ad aggiornare.
Ciao ragazzi, seguo il thread attentamente ma mi è sfuggito probabilmente qualcosa.. La 20p bumped o stock mi sembra di aver capito siano per la versione 16gb.. Almeno quella sui server ufficiali lg. La bumped 32gb si riesce a trovare? Grazie per le eventuali risposte.
Edit. Risolto, ho provato sulla mia pelle e la 20p bumped sicuramente è anche 32gb. Installata sulla base 20h prima rootata e poi con recovery modificata tramite autorec. Perfettamente funzionante
Ora sono a 20H, ma l'aggiornamento è per il 20P.
Quindi se facessi l'aggiornamento non potrei più fare il root?
Credo sia strana come cosa.
Nel app SuperSu c'è la possibilità di disabilitarlo, devo provare così.
Ho letto che la v20p attiva il VOLTE per chi ha vodafone