Prima un lecca-lecca a sfera e poi se si tiene premuto un vero e proprio gioco
Vorresti dire 4.4.2?
Comunque è leggermente più fluido e rapido e per di più è migliorata, anche se di poco, la ricezione.
Visualizzazione stampabile
potete provare il fix del gps?
Ragazzi due domande banali lo so. Ma questa versione 20a è quella ufficiale? Ma se ripristino da un LG backup dopo l'aggiornamento avrò problemi?
Ragazzi ho un problema, all'avvio la rom mi rimane nel setup iniziale su "utilizza connessione dati mobile" e anche cliccando su avanti ritorna su questa schermata... cosa devo fare? AIUTATEMI perchè non so sinceramente nemmeno come andare in recovery da telefono spento
domanda altrettanto banale ma quando parlate di wipe prima e dopo l'installazione di una nuova rom intendete: un ripristino dati di fabbrica da cell o un hard reset da telefono spento con la combinazione volume giù e tasto power? scusate.....
Raga... a me sembra di avere un altro telefono in mano! Mi ero ripromesso di vendere il G3 dopo l'aggiornamento a Lollipop qualora si fosse comportato come prima, ma penso che per essere la prima release del software sia già ottima. Telefono molto reattivo che apre subito il menu sul quale si clicca, ottime animazioni...Solo il dialer non mi piace perchè un po' fuori tema e poco material designed. Mi balena un pensiero in testa: non è che l'interfaccia fosse studiata dall'inizio per android 5.0? Non è che la 4.4.2 fosse una sorta di tampone in attesa della versione 5.0? Dopotutto Lg ha in mano la 5.0 da moolto tempo per via del Nexus 5.... Muah... Cmq grande LG.
ragazzi ciao,sono intenzionato a flashare questa rom(v20a) sul mio g3 da 32gb,senza fare wipe.Volevo chiedervi se,in caso di problemi,saro sempre in grado di ritornare alla v10l?Grazie in anticipo;)
Io ho un consumo anomalo della batteria domani proverò a riflashare in normal mode..sarà forse l'lg gwatch? Come menzionaba prima Aikon.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
essendo una versione completamente nuova del software devi farli... cioè è consigliato vivamente. potresti avere errori nei processi...cmq nel caso puoi tornare sempre indietro.[/QUOTE]
Ah ok grazie allora ascolterò io tuo consiglio,provo a salvare tutto nella sd e poi vedo di flasharla😉Domani vi dico:)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho provato di tutto, premetto che ho usato il CSE mode, quindi ho cancellato tutto prima di installare la nuova ROM, ho provato poi a disinstallare android wear e reinstallaro, spegnere e riaccendere, termianre play service e cancellare cache e dati, niente da fare, ciuccia batteria a non finire.. ancora 2 giorni e poi ritorno a kitkat..
Ok ho risolto... ma sbaglio o mancano alcune app di LG?
Speriamo risolvano con la prossima relase..gwatch inutilizzabile uff :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La prima ho flashato con AndroidNow 3.0 e andava tutto bene tranne per un messaggio di errore appena si accendeva il cellulare. Ho flashato la 2 volta con D85520A-lollipop-skin1980 e ora come te non mi esce piu la navbar. Rifatto il flash con D85520A-lollipop-skin1980 e niente da fare, non esce la navbar
buona sera ragazzi, l'ultima volta che sono entrato in questo forum è stato per il mio "vecchio" ma amato htc one!
mi ritrovo con lg g3 stock , solamente col root.
ora la voglia di modding è forte... quanto quella di aggiornare a lollypop, vorrei quindi chiedervi un consiglio. cosa mi consigliate di fare? monto la 20A col tool perdendo root e tutto oppure eseguo il metodo bump e poi passo alla nuova release? grazie siete sempre i migliori! :)
Scusate la banalità della domanda, ma per me che ho tutto stock senza root come faccio a fare i vari wipe?
Notizie di voice mate?
Ragazzi ho un problema, questa sera ho provato a installare l'ultima rom disponibile seguendo la guida, entrato in download mode ecc, l'avanzamento su firmware update è arrivato al 90% e poi mi è uscito in rosso ASSERT e ha fallito, ho riprovato e da lo stesso errore...
Ho risolto con 2 3 tentativi, ora si è avviato tutto e sta già scaricando tutte le mie app però in basso a sinistra dello schermo mi resta una scritta "MODALITA' PROVVISORIA" come si leva?
Dopo che ho provato a rimettere la AndroidNow 2.4 il cellulare mi è andato in Brik. Ma Ho risolto finalmente in questo modo : Ho ripristinato il cellulare alla 10L con Flashtool, ho fatto root, poi la ho installato la Recovery TWRP BUMP e infine ho installato direttamente la AndroidNow 3.0 Lollipop 20a based.
Ma voice mate a cosa serve se avete la ricerca vocale di google che funziona in tutte le schermate e anche a schermo spento quando è sotto carica?? Comunque ribadiasco che con la 20A è tutta un'altra cosa
Ragazzi ma anche a voi con il risparmio energetico si fanno le bande rosse e la luminosità si abbassa in modo drastico??io così non lo riesco ad usare il cell
Ps. I ricaricamenti del widget nella home ci sono ancora ma sono diminuiti per fortuna
ciao ragazzi, se flasho la 20A su un terminale stock ita h3g in pratica lo sbrandizzo giusto? Coi futuri aggiornamenti come sarò messo? Dovrò farli manualmente? Ma sarà necessario ogni volta fare un wipe o è possibile a quel punto aggiornare manualmente seguendo il flusso dei no brand? grazie mille
AIUTO: non riesco a installarla.. faccio tutti i wipe da recovery ma al riavvio va nel setup iniziale e si blocca su "utilizza connessione dati" e anche premendo su avanti ritorna alla medesima schermata!! COSA DEVO FARE?
cito da wikipedia su android lollipop :
Nuovo kernel 3.10.x.
Qualcuno sa dirmi perchè installando la v20A ancora ho kernel 3.4.0??
Allegato 126981
ragazzi qualcuno che la sta provando, può evidenziare le migliorie che sta riscontrando??
Grazie
A me sembra consumi un po' troppa batteria Vero è che ci vogliono almeno 4-5 cicli di carica per assestarsi. Ma la prima voce nei consumi è il play service!! :(
Ragazzi non mi funziona l'app di Google Drive
Bho non so voi ma a me crasha qualunque cosa dopo pochi secondi
Vedo lamentele di qua e di là, bug e contro-bug.
Di che vi stupite...questa è una versione ancora non ufficializzata. Dunque sarà da perfezionare. Anche se gira voce che la 20a sarà la ufficiale, potrebbe non essere così.
Dunque aspettatevi stabilità solo da quelle rilasciate ufficialmente via ota, pc suite o scaricate dal server attraverso il proprio imei.
Inoltre, se non erro, come la v10n probabilmente è una versione asiatica che state testando, dunque con delle possibili incongruenze con quelli europei.
Avete notato che alla fine la v10n non è mai stata rilasciata ufficialmente? Secondo voi perché?
Probabilmente non era pronta per il rilascio.
Non lo so fattostà che è si Android 5.0 però non vedo questi ENORMI passi avanti.. Per ora la tengo anche perchè mi stufa parecchio passare un altro intero pomeriggio a ripristinare tutte cose ODDIO. Quindi vediamo come si comporta, magari si assesterà nel tempo.