Visualizzazione stampabile
-
Raga avete notizia della fulmics base marshmallow?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
4 o 5? Perché c'è una bella differenza.
Anche io facevo circa 4h tutto stock.
Dipende da cosa ci faccio e ovvio che se ci gioco non posso fare 5 ore ma comunque ora va benissimo, sembra che ho un telefono nuovo
-
Beato te. Anche a me andrebbe benissimo, se non fosse per quei riavvii....uff
-
io 4 ore di schermo le faccio e considerando che ho i dati attivi dalla mattina alle 07:30 finchè il cell non è quasi scarico...insomma mi va bene; non vorrei fare upgrade per migliorare col kernel exceed e poi pentirmene, vero è che torni indietro da qualsiasi cambiamento ma sto invecchiando e se un sistema è fluido (e il mio lo è) me lo tengo così
-
Quote:
saturniano
io 4 ore di schermo le faccio e considerando che ho i dati attivi dalla mattina alle 07:30 finchè il cell non è quasi scarico...insomma mi va bene; non vorrei fare upgrade per migliorare col kernel exceed e poi pentirmene, vero è che torni indietro da qualsiasi cambiamento ma sto invecchiando e se un sistema è fluido (e il mio lo è) me lo tengo così
Concordo con te. Anche io vorrei un sistema che non si blocchi mai e il più fluido possibile, poco importa che faccia la mezz'ora in più o meno di batteria. A me quello che importa è arrivare a fine giornata con l'uso che faccio io.
Infatti aspetto marshmallow per fare un wipe completo e installarlo, sperando di non doverlo toccare mai più.
-
Quote:
guidgip
Concordo con te. Anche io vorrei un sistema che non si blocchi mai e il più fluido possibile, poco importa che faccia la mezz'ora in più o meno di batteria. A me quello che importa è arrivare a fine giornata con l'uso che faccio io.
Infatti aspetto marshmallow per fare un wipe completo e installarlo, sperando di non doverlo toccare mai più.
Basta allora alzare la freq minima oppure il touch boost
-
Ciao ragazzi abbiate pietà di me! :'(
Devo formattare il mio g3, e con l'occasione vorrei installare questa rom. Premetto che il telefono non è mai stato rootato, ho scaricato semplicemente la rom e messa nella microSD. Qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono tutti i passaggi per installarla partendo praticamente da 0? Ho cercato una guida ma non l'ho trovata...
Grazie. :-[:-[:-[
-
Quote:
xadom23
Ciao ragazzi abbiate pietà di me! :'(
Devo formattare il mio g3, e con l'occasione vorrei installare questa rom. Premetto che il telefono non è mai stato rootato, ho scaricato semplicemente la rom e messa nella microSD. Qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono tutti i passaggi per installarla partendo praticamente da 0? Ho cercato una guida ma non l'ho trovata...
Grazie. :-[:-[:-[
Salve! Devo fare una premessa. Quando moddiamo il terminale dobbiamo sempre sapere quello che facciamo. Questo per evitare che si trasformi in un costoso fermacarte.
La prima cosa che ti serve è il root. Trovi le guide in sezione. Poi devi installare la TWRP. Le successive domande ponile nelle opportune sezioni. Che Rom monti attualmente? (Versione software).
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Devo fare una premessa. Quando moddiamo il terminale dobbiamo sempre sapere quello che facciamo. Questo per evitare che si trasformi in un costoso fermacarte.
La prima cosa che ti serve è il root. Trovi le guide in sezione. Poi devi installare la TWRP. Le successive domande ponile nelle opportune sezioni. Che Rom monti attualmente? (Versione software).
Ciao! Grazie intanto per la considerazione :) allora la rom è quella stock, Android 5.0, kernel 3.4.0, sw V20l-222-99.
-
Quote:
xadom23
Ciao! Grazie intanto per la considerazione :) allora la rom è quella stock, Android 5.0, kernel 3.4.0, sw V20l-222-99.
Per la tua versione ci sono dei tools che installano root e TWRP allo stesso tempo. Comprendono un minimo di "infarinatura" sul modding. Qui siamo Ot però. Dai un occhiata in modding e se non riesci posta in Sos modding.
-
Ok grazie mille! Allora inizio seguendo questa e magari ci aggiorniamo! Grazie ancora!
-
Buon 2016 a tutti. Ritorno su questa discissione xchè, dopo aver visto tutti i commenti positivi, ho reinstallato nuovamente la rom (2.5 , 2.6 2,7) e, per correttezza devo correggere le critiche dei miei post precedenti. Non chiedetemi il perchè ma ho fatto esattamente come la volta scorsa, tutti i wipe, installazione pulita, aggiornamenti ota ed ora va come una scheggia ! La uso da 4 giorni e devo dire che non ha paragoni con tutte le altre che ho usato. Nessun riavvio o impuntamento, fluida, ottima ricezione Gps (la newrom che avevo , no) e mi pare ottima anche a batteria. Che dire? Grazie a tutti coloro che suggerivano di riprovare a installare, avevate ragione.
Sorry x il doppio post...😱
-
Quote:
capast
Buon 2016 a tutti. Ritorno su questa discissione xchè, dopo aver visto tutti i commenti positivi, ho reinstallato nuovamente la rom (2.5 , 2.6 2,7) e, per correttezza devo correggere le critiche dei miei post precedenti. Non chiedetemi il perchè ma ho fatto esattamente come la volta scorsa, tutti i wipe, installazione pulita, aggiornamenti ota ed ora va come una scheggia ! La uso da 4 giorni e devo dire che non ha paragoni con tutte le altre che ho usato. Nessun riavvio o impuntamento, fluida, ottima ricezione Gps (la newrom che avevo , no) e mi pare ottima anche a batteria. Che dire? Grazie a tutti coloro che suggerivano di riprovare a installare, avevate ragione.
Sorry x il doppio post...😱
Grazie per il feedback positivo ;)
Post sistemati.
-
Ho risolto il problema dei riavvii infiniti. Ho scoperto che si innescavano quando il cellulare era in modalità risparmio energetico e c'era la notifica. Quando invece lo collegavo alla carica e spariva la notifica, allora si accendeva e non si riavviava più.
Però i riavvii sporadici ci sono ancora. Pochi minuti fa, per esempio, si è riavviato. Ho aperto whatsapp e riavvio.
Non riesco a capire cosa possa dare questo problema.
P.S. Sono tornato al kernel originale. Voglio vedere se così va meglio.
-
Io riconfermo che, da quando l'ho reinstallata, mai un problema nè riavvio. Sono su kernel stock.
-
A me è comparso improvvisamente il problema della rete dati ... quando l'attivo va in crash e non funziona.. fino ad ora non era mai successo (fulmics 2.7 kernel stock)
-
Quote:
capast
Io riconfermo che, da quando l'ho reinstallata, mai un problema nè riavvio. Sono su kernel stock.
Macché. Kernel stock messo e stasera si è riavviato.
Sarà qualche app?
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a5ffe1c443.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...90248037e4.jpg
La mia giornata di chiude così alla fine circa 2 ore di gioco jelly defence e 8 ball
Un Po con Wi-Fi e altri con i dati 3g buona notte
-
Quote:
guidgip
Macché. Kernel stock messo e stasera si è riavviato.
Sarà qualche app?
Nella mia esperienza prima con kernel stock e ora eceed 5.0 nessun riavvio ne problema ho anche diversi moduli Xposed attivi.
Se non hai molte app potresti provare ad metterne una per volta e controllare se hai problemi
-
Quote:
klonear
Nella mia esperienza prima con kernel stock e ora eceed 5.0 nessun riavvio ne problema ho anche diversi moduli Xposed attivi.
Se non hai molte app potresti provare ad metterne una per volta e controllare se hai problemi
Non sono moltissime, ma comunque una settantina. E sarebbe come cercare un ago nel pagliaio.
Non c'è un modo più semplice tipo che so, un'app che registri il funzionamento di android e che quindi memorizzi quando avviene il crash e cosa lo ha causato?
-
A me non si è mai riavviato ne con originale ne con xceed perciò credo sia dovuto da altro
-
Quote:
Frodo46
A me non si è mai riavviato ne con originale ne con xceed perciò credo sia dovuto da altro
Inizio per gradi. Ho iniziato con lo scongelare alcune applicazioni che avevo congelato con titanium.
Ho anche scaricato logcat per vedere cosa mi registra.
Ora giornata di test.
P.S. Ma con il file di log a disposizione, in caso di crash, come posso interpretarlo per vedere se riesco ad individuare il problema?
-
Sono due settimane con fulmics dalla 2.5 alla 2.7 con kernel stock e mai avuto riavvi o problemi di qualsiasi tipo. Ai tempi feci una installazione pulita poi le reale 6 e 7 aggiornate notmlmente tramite OTA
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Comunque ragazzi, a livello di consumi batteria, i livelli fatti con la versione 2.1 non sono più riuscito a raggiungerli con le versioni successive.
Avete notato anche voi o è soltanto una mia impressione?
-
A titolo informativo aggiungo che anche io ho avuto problemi di riavvio:
- 1 volta con whatsapp
- alcune volte mentre riproduco IPTV tramite XMTV Player attraverso il cavo Miracast sulla TV
Attualmente ho la versione 2.7 con Kernel SOLID v.1.41
-
Quote:
choby
- 1 volta con whatsapp
- alcune volte mentre riproduco IPTV tramite XMTV Player attraverso il cavo Miracast sulla TV
E hai avuto altri riavvii?
-
Quote:
guidgip
E hai avuto altri riavvii?
No per ora solo in questi casi....
-
Quote:
choby
- 1 volta con whatsapp
Per quanto mi riguarda ho evidenziato riavvii per due giornate di seguito mentre ero su internet tramite dolphin browers. Ho installato la versione 2.7 fixata da release xda con kernel xceed
-
Ragazzi, off-topic, ma su xda c'è un thread dedicato alla fulmics rom che non sia quello dedicato agli sviluppatori?
Perché vorrei fare presente il mio problema anche li, magari lo sviluppatore della rom può aiutarmi.
-
Quote:
guidgip
Ho risolto il problema dei riavvii infiniti. Ho scoperto che si innescavano quando il cellulare era in modalità risparmio energetico e c'era la notifica. Quando invece lo collegavo alla carica e spariva la notifica, allora si accendeva e non si riavviava più.
Però i riavvii sporadici ci sono ancora. Pochi minuti fa, per esempio, si è riavviato. Ho aperto whatsapp e riavvio.
Non riesco a capire cosa possa dare questo problema.
P.S. Sono tornato al kernel originale. Voglio vedere se così va meglio.
Siamo nella stessa situazione. Da quando ho installato la fulmics la prima volta ho questo problema, con qualsiasi ROM. Tanto lo devo portare in assistenza per le lesioni alla cover e un problema alla capsula auricolare, vediamo quando torna.
-
Confermo, versione 2.1, riavvii su per giù verso il 18% di batteria,mentre ascolto musica
-
Ragazzi qualcuno usa l'app di Netflix con questa rom?
Dalle versioni successive alla 2.1 non mi funziona più; mi dà un fantomatico errore (0000).
La cosa strana è che anche con la stock Marshmallow ho lo stesso problema.
Sono stato "costretto" ad installare la ResurrectionRemix(5.1.1) per tornare a riutilizzare netflix.
-
Quote:
htcuser
Ragazzi qualcuno usa l'app di Netflix con questa rom?
Dalle versioni successive alla 2.1 non mi funziona più; mi dà un fantomatico errore (0000).
La cosa strana è che anche con la stock Marshmallow ho lo stesso problema.
Sono stato "costretto" ad installare la ResurrectionRemix(5.1.1) per tornare a riutilizzare netflix.
a me funge, però non faccio testo perché sono sempre fermo alla 2.1
:laughing:
-
Quote:
saturniano
a me funge, però non faccio testo perché sono sempre fermo alla 2.1
:laughing:
Anche a me con la 2.1 funzionava.
La questione è questa però, finchè una rom cucinata dà strani problemi tipo il mancato funzionamento con Netflix, ci può anche stare, ma che la rom stock non và.......beh allora si che è strano.
Comunque attendo altri feedback sulla questione.
-
Ragazzi, devo dire che il mio cellulare stranamente si sta stabilizzando. Non ho toccato nulla, sono sempre alla 2.7
Mentre prima almeno un riavvio al giorno, adesso ne ho avuto uno soltanto ieri, ma erano 3 giorni che non si riavviava. Da ieri poi va di nuovo tutto bene.
Che stranezza!!!!
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, devo dire che il mio cellulare stranamente si sta stabilizzando. Non ho toccato nulla, sono sempre alla 2.7
Mentre prima almeno un riavvio al giorno, adesso ne ho avuto uno soltanto ieri, ma erano 3 giorni che non si riavviava. Da ieri poi va di nuovo tutto bene.
Che stranezza!!!!
Anche a me si sono arrestati gli strani avvii da tipo 3-4 giorni....
versione 2.7 con kernel xceed
-
Quote:
avalerio
Anche a me si sono arrestati gli strani avvii da tipo 3-4 giorni....
versione 2.7 con kernel xceed
Io ho kernel originale.
Forse la rom si è stabilizzata. Invece confermo però un consumo maggiore di batteria della versione 2.7 rispetto alla 2.1, pur avendo più o meno le stesse applicazioni.
-
Ma a voi LG healt ce?!
Nel Fulmics hub ce il fix per netflix
-
Quote:
Frodo46
Ma a voi LG healt ce?!
Nel Fulmics hub ce il fix per netflix
si, funziona perfettamente
-
Si c'è e lo uso tutti i giorni.