Perché la 3.5 non è un ota ma una full rom, quindi dovrai flasharla tramite recovery, e solo dopo vedrai gli ota 3.6 e 3.7
Visualizzazione stampabile
Perché la 3.5 non è un ota ma una full rom, quindi dovrai flasharla tramite recovery, e solo dopo vedrai gli ota 3.6 e 3.7
Thanks era da un po che non leggevo la discussione e mi ero perso questo passaggio...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Xceed credo sia il migliore secondo me
Per il kernel posso consigliarti il SolidKernel v.1.7 che con Fulmics si comporta bene....ad ora però sto provando lo Xceed 2.2g, vedremo come va....i 2 wipe da te mensionati non ti faranno perdere nessun dato.
Per i DPI purtroppo non ti permetteranno di risparmiare batteria come speravi
Qualcuno sa se é possibile attivare il risparmio energia che blocca tutte le notifiche(whatsapp, teelgram..) come sulla cm o su android stock deo nexus? Perche con quello di lg attivo anche qui con fulmics mi arrivano..
Ho un problema con la sveglia, utilizzo l'app "Alarm Clock Extreme". Due giorni fa ho messo la Fulmics (prima avevo la Cloudy e quindi Lollipop). Premetto che di notte seleziono la modalità aereo. Ieri mattina la sveglia è suonata con mezz'ora di ritardo e oggi non è proprio partita. Nelle impostazioni ho selezionato "ignora le ottimizzazioni" e le ho accordato i permessi.
Avete qualche idea? La cosa strana è che ieri sia partita in ritardo... Oggi non è partita e non mi ha dato alcun avviso di "mancata attivazione" o simile e non è partita quando ho "svegliato" il telefono.
Devo dare l'"ignora ottimizzazioni" all'orologio o a qualcos'altro?
Grazie in anticipo
Grazie,
proverò questo Xceed...
Ma rispetto all'originale della Fulmics, nell'uso normale (no giochi) si notano le differenze o si vedono solo con i test?
Se esce un'aggiornamento della fulmics il kernel cambia o rimane quello che ho installato a posteriori? Nel secondo caso si aggiorna via ota o bisogna tenersi informati sulle nuove release?
Grazie e scusate le mille domande...
No le differenze non le noti solo nei benchmark (che a parer mio servono a poco...) lo noti soprattutto come si comporta e come si muove tutto il sistema....soprattutto nell'utilizzo del bilanciamento di prestazione/consumo batteria.
Per gli aggiornamente se installi il singolo Update da 50-60 MB (La Fulmics ROM ti informerà dell'update) non sovrascrive il Kernel, mentre se rilasciano una versione nuova e completa della ROM sì, devi riflashare il Custom Kernel da te scelto.
Ok, grazie mille... dopo provo
Oltre alla batteria è proprio questione di notifiche. A volte ad esempio devo accendere internet per fare delle ricerche a lavoro ma cosi mi arrivano anche le notifiche alle quali non posso rispondere ovviamente. Quindi in determinate occasioni vorrei navigare senza essere disturbato e attivando il risparmio energetico funziknava alla perfezione..
Con la Fulmics, non so perché ma il maggiore consumo me lo da il "cellulare in standby.
Adesso ho il 71% di batteria residua, 17h 26 min dalla ricarica.
cell in standby 32%
Schermo 24% (55 min di attività schermo)
La cosa strana è che mi da sempre come prima voce standby mentre prima la voce primaria era lo schermo...
Cosa può essere?
Credo che dipenda dalla copertura del segnale. Non riesce ad agganciarsi stabilmente alla rete e sta in continua ricerca, switchando magari dal 2g/3g al 4g in continuo... Prova a flashare un altro modem!
Ma non esiste piu l'opzione memorizza numero su sim in qst rom?
Grazie,
col modem originale fulmics faceva fatica a mantenere il segnale, adesso ho il 21A e prende meglio, ma mi da questo problema... quale mi consigli?
Anche a me non da l'opzione salva numero su sim
Ho messo il modem 21C e sembra migliorato.
Xposed non l'ho ancora installato, con la fulmics non mi serve, però questo modulo sembra molto interessante!
Unico dubbio, io ho la 3 e internet va solo in 3g. Con questo modulo, quando passa al 2g riceverei ancora email e messaggi di whatsap?
Non esiste un modulo o una app che faccia switchare in 3g e con i dati attivi ogni tot minuti?
Aiuto...
Questa mattina ho messo il modem 21c e da allora ho avuto già 3 riavvii, cosa mai capitata prima! Può dipendere dal modem oppure dal kernel (ieri ho messo l'xceed)?
l'ho fatto appena installato... Dici che possa essere colpa del kernel?
Credo che la 3 non faccia lo switch al 2g
Aggiornamento Fulmics 4.0 con piccoli fix e aggiunte di tweak.
Changelog e download: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=65547769
A me questa 3.7 stta girando ogni giorno meglio. Anche in ricezione miglioramenti.
La 4.0 può attendere.
Qualcuno può postare degli screenshot delle novità sulla fulmics 4,0, poiché per adesso non posso installarla e sono curioso
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0c7f295c27.jpg
Kernel messo a punto come si deve
Ricorda che per i benchmark c'é QUESTA discussione
L'ho postato qui perché è con la fulmics
Piuttosto qualcuno sa come memorizzare i numeri telefonici sulla scheda sim? Non riesco piu a trovare questa opzione
Per I MOD : dovreste chieder di cambiare le info del primo post perchè la rom è aggiornata ad android 6.0 ora
Ottima durata della batteria la fulmics 4.0 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iavmh.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vS7UI.jpg
Il mio problema è proprio questo! Non mi risulta piu da nessuna parte la sim
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zV93R.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_stvUF.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AkEhp.jpg
Basta spostarli nella sim una volta salvati nella memoria del telefono
Ho visto che è uscito laggiornamento 4.1 ma non arriva ancora via ota. Se scarico il file dal sito e poi lo installo è la stessa cosa? Devo fsre wipe data e cache giusto? Graxie
Vorrei tanto raggiungere tale durata....
Cercavo una batteria nuova blisterata originale, ma sembrerebbero scomparse dal mercato.
Così guardando tra le rom ho visto questa.
Però sono 3/4 anni che non flasho più rom , e vedo che oramai siete tutti espertissimi, e mi sento molto nubbio.
Così, per passare dalla mia stock v21a lollipop alla fulmics 4.1, sapreste indicarmi una guida? Ho letto le prime 5 e le ultime 5 pagine della discussione ma non ho capito assolutamente da dove iniziare.
ps. quali sono i problemi maggiori invalicabili di questa rom? E per ultimo, per avere una maggiore ricezione quale modem devo montare? come fare non so nemmeno questo, ma guarderò più avanti....
Ma non conviene passare dalla 4.0 alla 4.1 perché ho letto che hanno risolto problemi di bootloop e fixato qualche problema al bluethoot in altri modelli... Ma per il nostro d855 non cambia nullaaaaa! Comunque ormai il modding per il nostro g3 sta quasi per volgere... Molte meno ROM vengono rilasciate rispetto a un anno fa, quando comprai questo terminale... Molti sviluppatori ho visto che sono passati ad altri terminali... Come il g4... Quindi un GRAZIE sentito agli sviluppatori o sviluppatore che continuano ad implementare e migliorare questa fantastica ROM!