Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Prova a riscaricare la ROM.
Se non dovesse andare,ti consiglio di provare a flashare un'altra ROM. Poi se va,flashi la fulmics.
Ci sono riuscito come temevo era il supporto a f2sf che non fa scrivere la fulmics 3.5, formattanfo in ext4 ho risolto
-
Ragazzi se usate il telefono per giocare non mettete il kernel xceed su marshmallow da dei problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Peppo2302
Ragazzi se usate il telefono per giocare non mettete il kernel xceed su marshmallow da dei problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Che kernel usi? Il solid mi consuma troppo xceed da problemi
-
Quote:
Davidez25
Quote:
Peppo2302
Androidiani App
Che kernel usi? Il solid mi consuma troppo xceed da problemi
Io ora il solid impostato bene fa il suo lavoro prova il flykernel anche se ha veramente troppe impostazioni
-
Anche se mi da problemi con i giochi probabilmente uno o due giorni e ritorno all'octos
-
Il kernel xceed aveva dei problemi che con l'ultima beta sembrano completamente risolti
-
Quote:
caspita
Il kernel xceed aveva dei problemi che con l'ultima beta sembrano completamente risolti
In gaming da ancora problemi 😪😪😪
-
Non so che dirti, io non ho nessun problema
-
Quote:
caspita
Nessun problema con la scheda sd esterna? A me esfile Explorer me la vedeva ma era vuota. La fotocamera non riusciva a scrivere se external sd. Ho messo la versione precedente di xceed e tutto ok.
-
Quote:
Ncore
Nessun problema con la scheda sd esterna? A me esfile Explorer me la vedeva ma era vuota. La fotocamera non riusciva a scrivere se external sd. Ho messo la versione precedente di xceed e tutto ok.
Io ho problemi soltanto con xplore, e non capisco perché. Gli altri file explorer funzionano tutti perfettamente.
Ho il kernel originale.
-
Quote:
Ncore
No come già detto con l'ultima beta hanno risolto il problema della SD esterna che la vedeva vuota
-
Quote:
guidgip
Quote:
Ncore
Io ho problemi soltanto con xplore, e non capisco perché. Gli altri file explorer funzionano tutti perfettamente.
Ho il kernel originale.
Hai provato a fixare sd dall'app fulmics tweek
-
Quote:
Peppo2302
Androidiani App
No, non ancora.
-
Quote:
Peppo2302
Androidiani App
Ho risolto flashando il kernel xceed 2.2d. Credo che sia l'ultima nightly e ha risolto questo tipo di problema è anche quello relativo ai giochi. Grazie comunque.
-
Quote:
Ncore
Quote:
Peppo2302
Androidiani App
Ho risolto flashando il kernel xceed 2.2d. Credo che sia l'ultima nightly e ha risolto questo tipo di problema è anche quello relativo ai giochi. Grazie comunque.
Puoi mettere il link perfavore
-
https://drive.google.com/file/d/0B_3...lKbnZqV1k/view
Questo è il link alla discussione su XDA
[url]http://forum.xda-developers.com/lg-g3/development/kernel-xceed-t3222211/post65307254#post65307254[url]
-
Quote:
vasilel
Ciao ragazzi, ho un problema. Quando sono connesso in Wi-Fi a volte il telefono non prende il segnale, alternando momenti in cui prende a momenti in cui non prende. Questo non accade quando sono connesso alla rete dati. La stessa cosa accadeva con la versione bumped della 30b. Da cosa può dipendere? Premetto che ho come operatore Wind e che ho già provato a flashare di nuovo il modem 21c senza successo.
Ragazzi, nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
vasilel
Ragazzi, nessuno sa aiutarmi?
Ho avuto un lo stesso problema con voda. Ho risolto rifleshando con un full wipe preventivo. Se il problema persiste ti consiglio un downgrade a lollipop
-
Quote:
bottagio
Ho avuto un lo stesso problema con voda. Ho risolto rifleshando con un full wipe preventivo. Se il problema persiste ti consiglio un downgrade a lollipop
Proverò un full wipe, al massimo metto il kdz. Grazie
-
Ciao, ieri ho messo per l'ennesima volta la fulmics 3.5 ed ancora non funziona la regolazione dei dpi della navigation bar, avete Soluzioni?
-
Quote:
ruggy63
Ciao, ieri ho messo per l'ennesima volta la fulmics 3.5 ed ancora non funziona la regolazione dei dpi della navigation bar, avete Soluzioni?
Usa l'applicazione "le dpi changer", a me con la 3.1 ha funzionato
-
A me ha sempre funzionato la cosa dei dpi sulla navigation bar
-
salve a tutti flashato la 3.5 fino ad adesso ottime impressioni l'unica cosa che mancano delle skin della quick circle in particolare quella dell'orologio con il meteo qualcuno sa dove posso trovarla (era di default non so perchè ma in questa versione è stata tolta o almeno io non la trovo)
-
Quote:
Max188
Usa l'applicazione "le dpi changer", a me con la 3.1 ha funzionato
Ma io voglio cambiare solo i dpi sulla navigation bar
-
Quote:
ruggy63
Ma io voglio cambiare solo i dpi sulla navigation bar
Trovi l'opzione nei "fulmics tweaks"
-
Quote:
motoralbi
Trovi l'opzione nei "fulmics tweaks"
Infatti è proprio nei tweaks che non funziona
-
Salve ragazzi io ho un problema da quando ho aggiornato alla 3.5 in quanto riscontro problemi di ricezione riguardante le notifiche dei messaggi WhatsApp, cioè solo se entro nell' app mi fa arrivare i messaggi e anche tutti insieme a volte mentre se non la apro non arriva nulla, cosa che non era mai accaduta con la versione 3.1. Come potrei risolvere?
PS : questo problema delle notifiche di WhatsApp l' ho avuta con parecchie rom con android 6.0 però con questa sembrava esser sparito prima dell' ultimo update. Grazie
-
Prova a selezionare l opzione ignora ottimizzazione... Così non viene "ibernata" da doze...
-
Quote:
giuse03
Prova a selezionare l opzione ignora ottimizzazione... Così non viene "ibernata" da doze...
Riguarda il mio problema?
-
Quote:
ruggy63
Infatti è proprio nei tweaks che non funziona
Non saprei,a me va.
-
Ma questa Rom è ancora Android 5 o è Marshmallows?
-
Quote:
Cyberdog78
Ma questa Rom è ancora Android 5 o è Marshmallows?
É basata su marshallow,sulla V30B.
Ma solo a me si refresha un po' spesso la home?
-
Quote:
motoralbi
É basata su marshallow,sulla V30B.
Ma solo a me si refresha un po' spesso la home?
No, pure a me. Tra l'altro noto un uso eccessivo della ram
-
Ho installato la 3.5 e mi trovo bene. Ho però provato a modificare i DPI dello schermo portandoli a 401, per renderlo come un FullHD e dopo il riavvio mi dava il programma "Phone" bloccato e non c'erà modo di fare nessuna operazione, sono stato costretto a riflashare la ROM.
A voi funziona? Adesso ho paura a riprovare
-
Quote:
batti38
Ho installato la 3.5 e mi trovo bene. Ho però provato a modificare i DPI dello schermo portandoli a 401, per renderlo come un FullHD e dopo il riavvio mi dava il programma "Phone" bloccato e non c'erà modo di fare nessuna operazione, sono stato costretto a riflashare la ROM.
A voi funziona? Adesso ho paura a riprovare
Con le stock rom non si dovrebbe andare sotto i 528 DPI. Sotto di questi crashano le apps LG.
-
Quote:
motoralbi
Con le stock rom non si dovrebbe andare sotto i 528 DPI. Sotto di questi crashano le apps LG.
Non lo sapevo .Quindi risoluzione originale. Non ha molto senso mettere quella funzione allora:unamused:
-
Ho provato con ignora ottimizzazione di doze ma il problema persiste... riquoto il problema
Quote:
Salve ragazzi io ho un problema da quando ho aggiornato alla 3.5 in quanto riscontro problemi di ricezione riguardante le notifiche dei messaggi WhatsApp, cioè solo se entro nell' app mi fa arrivare i messaggi e anche tutti insieme a volte mentre se non la apro non arriva nulla, cosa che non era mai accaduta con la versione 3.1. Come potrei risolvere?
PS : questo problema delle notifiche di WhatsApp l' ho avuta con parecchie rom con android 6.0 però con questa sembrava esser sparito prima dell' ultimo update. Grazie
-
Devi toglierlo sia in doze che dalle impostazioni... Attenzione non mettere la prima spunta in doze perché spegne i dati in pratica
-
Quote:
Frodo46
Devi toglierlo sia in doze che dalle impostazioni... Attenzione non mettere la prima spunta in doze perché spegne i dati in pratica
Allora io ho fatto così per doze :
Impostazioni > Applicazioni > Tastino in alto a sinistra > Configura le app > Ignora le ottimizzazioni > ho spuntato WhatsApp
Ho fatto bene? E poi dove devo toglierlo in impostazioni?
-
Pensavo che avessi l'app cmq doze porta un po' di questi problemi... Purtroppo se si vuole la batteria a qualcosa bisogna rinunciare