Quindi come posso risolvere? Perchè solo i messaggi,le notifiche di WhatsApp mi ritardano ed è molto fastidiosa come cosa
Visualizzazione stampabile
Spegnendo l'ottimizzazione non dovrebbe dare problemi
Hai greenfy?
Usi l'app doze o simili
Hai provato a riavviare
Ho notato che da quando ho questa Rom, non mi si aggiornano più i widget sulla home. È un problema noto? Avete consigli su cosa fare?
Spoiler:
A quanto pare...nuova versione della fulmics.
Fulmics v.3. 6 ha un bugs sulla fotocamera, se si imposta la fotocamera frontale va in crash l'applicazione, si aspetta un Fix...
-------------
Fix Fotocamera :
Per chi ha già fatto aggiornamento OTA alla Fulmics v. 3.6
1) Scaricare l'apk Fotocamera da questo link:
https://drive.google.com/file/d/0B6P...m4yd0xCdlNKSFU
2)Estrarre il file.zip e poi copiare il file LGCameraApp.apk in System /Priv-App/LGCameraApp/
3)Dare al file i permessi (644) RW -R -R
Per dare i permessi usare un File browser esempio es file Explorer, selezionare il file fare proprietà e poi su permessi click su modifica è dare RW - R - R
4) Riavviare cell.
Funziona il Layers theme?
Nn trovo il changelog della 3.6
Cosa hanno cambiato rispetto alla 3.5?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dal sito Ufficiale scrivono per la 3.6:
Additions
Added disable camera sounds tweak --> possibilità di disabilitare suono fotocamera
Added qualcomm assertive display --> aggiunto il qualcomm assertive display
Fixes
Fixed LG update center not showing apps on all variants -- Fix di LG update che non mostrava le app (tutte le varianti)
Fixed LG Israel hack that resets hebrew language at boot -- Fix vulnerabilità Israel Hack che modificava la lingua al boot
Fixed mismatched transparent weather widget -- Fix della trasparenza del widget meteo
Ma è uscito oggi l'update 3.7:
Additions
Added tweak to enable/disable qualcomm assertive display --> aggiunto abilita/disabilita qualcomm assertive display
Fixes
Fixed Camera FC --> Fix Camera FC
Fixed Fulmics OTA for future FCs --> Fix relativo agli OTA della Fulmics
ragazzi ho un problema quando vado per scaricare l'ota mi da errore l applicazione fulmics ota si e fermata soluzioni grazie in anticipo
Edit risolto era un problema di permessi bisogna andare in app di sistema e dare il permesso di accedere all archivazione al processo fulmics ota se può essere d'aiuto a qualcuno :-)
Grazie @choby! Posso scaricare direttamente la 3.7 o devo scaricare la 3.6 e poi la 3.7?
Edit: risoltooo... Cosa sarebbe "qualcom assertive display"?
Cosa vuol dire assertive display
Da quanto ho capito con l'assertive display lo schermo dovrebbe vedersi meglio sotto la luce diretta del sole. Viene regolata sia la luminosità, che il colore e il contrasto.
Bisognerà vedere com'è stato implementato in pratica.
Comunque sia ben venga :)
Ma si deve arrivare da qualche parte?
L'ho appena trovato nel fulmics tweak
E' già attivo, puoi disattivarlo in Fulmics tweaks (poi devi riavviare).
scusate. ma nella schermata durante installazione della rom che ti fa scegliere tra stock 60°c a 1,5 ghz oppure altri valori..cosa modifica? vale la pena cambiare dalle impostazioni stock? grazie
Modifica il thermal throttling ossia i valori di temperatura ai quali la CPU viene automaticamente downclockata,quindi rallentata,per far raffreddare il telefono. La frequenza indicata é il primo step del downclock,ovviamente mettendo un valore di temperatura alta e frequenza alta il telefono sará più performante ma tenderá a scaldare di più sotto stress.
Certo se non ci si gioca di continuo il calore non si avverte...
Ma posso modificarla solo durante installazione della rom o anche successivamente? Lho da ieri questa rom ma riscontro enormi problemi di ricezione segnale telefono. Capita ad altri?
Dove trovo v21a? Io ho android 6 quindi 30b.
Pero perdo le impostazioni del.telefono a fare flash giusto?
Si perdi tutte le impostazioni. Il modem lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
fatto wipe completo. installato la 3.5 e il telefono riceve. volevo installare gli ota ma quando clicco su download mi dice che l'applicazione fulmics ota si è arrestat. cosa devo fare?
Sul play store mi da l'aggiornamento al SuperSu 2.65 se faccio l'aggiornamento mi da problemi poi al Root su Marshmallow? Visto che la versione di SuperSu 2.52 è quella che non da problemi su MM...
no non da problemi
ciao, io la monto da circa 2 giorni ottima rom ma consigliatemi un kernel perche arrivo a fatica a 2 ore di schermo... installazione pulita fatta!
Xceed 2.2g. È una nightly ma funziona ottimamente. Praticamente una stable. La trovi su XDA.
Il Link diretto per il D855 è questo :
https://drive.google.com/file/d/0B_3...mJHSG9JdDJTNUU
Ciao a tutti,
vengo dalla Cloudy e ieri ho installato la fulmics 3.7.
Ho un paio di domande:
1 - Ho letto in questo forum che molti di voi cambiano il kernel, mi potete dire a cosa serve e come si fa?
2 - Che risoluzione mi consigliate di impostare per non aver problemi? Abbassarla serve a ridurre i consumi, giusto?
3 - Nell'installazione è possibile settare la temperatura limite prima del downgrade delle prestazioni. Mettendo valori superiori a quelli standard ci sono problemi di stabilità e maggiore usura dei componenti come avviene con l'overclock dei pc? Questi valori hanno effetto solo quando il telefono è sottostress come nei giochi oppure il downgrade può avvenire anche con l'uso normale?
4 - Ho al 3 come operatore e con la fulmics fa più fatica a tenere il segnale e a cambiare tra 2g-3g. Ho letto che consigliate il modem 21a, il 31b che è indicato per MM è peggiore?
Grazie e scusate per le mille domande, ma non sono molto pratico di modding
1- il Kernel è una parte fondamentale del Sw che si occupa di comunicare con l'HW (ad esempio decide come far salire e scendere la frequenza della CPU in base al carico di lavoro)
Per modificarlo basta scegliere una versione compatibile con MM (ad esempio SOLID KERNEL v1.7) e flasharlo tramite recovery (fai sempre wipe di cache e dalvik)
2-io personalmente sono sceso fino a massimo 540 DPI per ridurre la dimensione di tutta la UI. ma così facendo riduci solo i DPI non la risoluzione.
3- il limite della temperatura serve principalmente a non farti rovinare i componenti...settando però un parametro un poco più alto di soglia di sopportazione non dovresti avere problemi di genere. Qui sul forum eventualmente puoi fare una mod lato HW applicando un pad in silicone direttamente sul SoC per dissipare molto meglio il calore generato dallo SD801
4- La FULMICS ha tutto stock compreso la parte modem...personalmente non mi sono trovato affatto male.....anzi rispetto a LP il segnale lo trovo più stabile.
Ciao a tutti,ho appena scoperto che con la 3.7 non mi funziona il gps c'è qualcuno che ha voglia di fare una prova per capire se è solo un mio problema ? grazie
Grazie mille per le risposte!
Allora il kernel non centra con la mod... Quindi cambiando kernel potrei avere un telefono più prestante, giusto? Quale mi consiglieresti? Non mi interessano giochi, solo avere un telefono fluido e scattante il più possibile, ma senza perdere troppo in consumi.
Col Wipe di cache e dalvik non si perdono le impostazioni e i dati, giusto?
I DPI e la risoluzione non sono la stessa cosa?
Allora non si hanno benefici su prestazioni/consumi ma solo più spazio di lavoro, giusto?
Grazie ancora
Sulle prestazioni si, si hanno miglioramenti ma sulla durata della batteria no perche i pixel accesi sono sempre quelli
risolto!!!!!
Ciao ragazzi...una info che sembrerà stupida ma come si attivano gli aggiornamenti ota per questa rom?perché io ho ancora la 3.1 da quando è uscita ma andando in ricerca aggiornamenti mi dice che il sw e aggiornato...grazie