l'ultimo aggiornamento 6.1 che fatto OTA come si fa?. devo fare il flash da recovery senzaa wipe ?
l'ultimo aggiornamento 6.1 che fatto OTA come si fa?. devo fare il flash da recovery senzaa wipe ?
Installalo tramite Recovery TWRP e per sicurezza fai solo i wipe: CACHE e DALVIK
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Assolutamente no. Io ho la rom stock e non mi risulta disponibile l'aggiornamento dell'app Vodafone.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Device: Huawei Mate 9
ROM: Ufficiale
8% di batteria rimanente:
2 ore e 18 minuti di schermo,
26 minuti di chiamate,
41 ore e 45 minuti dall'ultima ricarica (anche se le ultime 7 ore in modalità aereo, ma il resto del tempo attivi wifi e dati).
Ho notato che scalda un po meno, batteria leggermente migliorata.
Per ora va bene, io mi ritengo soddisfatto anche perché non ho fatto un installazione pulita pulita.
Poi con l'extra loud di viper4android è impossibile ora non sentire il telefono squillare ��, sulla 5.3 sembrava non cambiasse niente.
DreamReaper (28-08-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nessuno di voi ha problemi con Maps? Ho aggiornato la rom ed ora Map da un FC appena cerco di aprirlo.
Provo a disinstallare e reinstallare.
io devo dire che con questa 6 vado proprio benissimo, velocissima, batteria allineata alle precedenti....sempre intorno alle 3 ore e funziona tutto...veramente soddisfatto....per ora nessun bug
Ultima modifica di DreamReaper; 29-08-16 alle 14:59
Motorola Milestone
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)