Qualcuno ha provato la 30F?
Qualcuno ha provato la 30F?
Da come ho letto dovrebbe risolvere i problemi di instabilità del WiFi inoltre aggiorna dei codici ei sicurezza della google.. Io non l'ho ancora provata.. Ma prossimamente dirò qualcosa al riguardo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
motoralbi (08-04-16)
Ho la 30b, per passare all'ultima 30f devo per forza fare tutti gli wipe? Non fosso evitare?
Salve ragazzi, un piccolo problema prima di installare la V30f avevo il root+twrp dopo averla installata non risulta piu il root, ho installato la V30F bumped senza nessun problema.. Come posso riavere il root?
Ecco cosa mi esce in SuperSU
![]()
Devi riflashare l hacer permissive e il super su...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io cosi ho fatto, flash rom 30f, hacer permissive e poi supersu 2.52... Tutto bene, poi ho cambiato kernel... La stessa cosa feci con la 30b e la 30c...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
motoralbi (15-04-16)
Ok riproverò domani magari ho sbagliato qualcosa o il file era corrotto..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho installato la 30f. E continuo ad avere problemi di archiviazione, ho disinstallato varie app che prima avevo (30b). Mi continua a dire spazio d'archiviazione insufficiente. Ho il 16 gb e sul dispositivo ho solo che mi accupa spazio ho solo la cartella whatsapp. Il resto ( musica, foto, video, download ...) è tutto su sd esterna. Non capisco da cosa derivi tutto questo spazio sprecato.