Originariamente inviato da
giacomo605
ti assicuro che il problema lo avevo su lollipop nonostante avessi sentito anche io che era problema di KK,
beh in effetti non è problema così fastidioso, anche perchè il cellulare credo lo spengano o lo riavviino in pochi

in ogni caso speriamo risolvano, magari il team di XDA è già all'opera, magari basterebbe un flash di pochi kb
EDIT: Poche ore al flash
Mi chiedevo, domanda assai fessa ma la faccio (e poi provo a rispondermi da solo), ma quando sono in TWRP e faccio i "wipes" anche dell'internal storage, dalla pulizia resta ovviamente fuori la cartella dove c'è la TWRP (ed il nandroid backup) vero??? Quindi, per logica, anche se fatti i dovuti backup prima, anche la cartella wazzap resta no?.
Mi rispondo da solo... la pulizia dell'internal storage formatta tutto quanto c'è nella directory "radice" (quindi il frmware) ma ciò che ho in STORAGE/EMULATED/0 resta?
Se è così, però mi chiedo, ma che senso ha fare una valanga di backup se i dati restano?!
Nella sfiga che vado storto qualcosa, ma entro comunque in TWRP, se lo connetto al PC riesco a vedere il contenuto del telefono?
graciassssssssssss