io ho installato prima questa mod molto buona soprattutto con la stock che il launcher lg rimane in memoria
Thank Youper quanto riguarda il problema in recovery, sapresti aiutarmi?
Ho installato la rom SuperXe sul mio 4x e, siccome è android base, sto cercando di modificare un paio di cose, come la app dei msg, il lock screen e la rubrica, ma senza ottenere i risultati sperati
Quello che faccio è, prendere gli apk dalla cartella system di una rom based jelly bean stock e copiarli, tramite root explorer sulla cartella /system/app, cambio i permessi in rw-r--r-- ma niente
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Prova a riscaricare tutto ma hai la stock? ?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Così non funzionerà mai, perchè (a quanto so, quindi molto poco) le app stock richiedono il framework stock che è impossibile (almeno credo) da portare sulla CM
Nop, ho la SuperXe!
Metti lo ZIP nella memoria interna ?
Sì, e ci sono ancora altri file, come quelli del kernel che la recovery legge, ma quello in questione no![]()
E' la stessa cosa io ho messa nella sd
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Problema risolto... Ho ricopiato i file sia nella memoria interna, dove ancora non spunta O.o che nella sdcard, da dove appunto sono riuscito ad installarlo.
Non riesco ancora a capire perché in recovery non legge il file dalla memoria interna, ma vabbè... Grazie lo stesso a tutti![]()