io non ho problemi con wifi..........ho la 204-44
io non ho problemi con wifi..........ho la 204-44
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
grazie maccu,la stessaa cosa che ho fatto io,avrò il tel stregato....ho visto che sulthread della Kang's temasek la versione .44 è stata ritirata,qualcuno sa il perchè?
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
...ho testato bene il wifi, non ho avuto nessun problema , mi sono anche agganciato su svariate reti.
Prova a riflesciarlo...... se ti interessa posso darti il link alle gapps aggiornate?
grazie si.
cajenna (22-01-12)
Intendevo col kernel che temasek ha linkato sul thread delle sue kang:
CMKernel-O2x-5Dec-SensorV20L.zip
"I've successfully compiled 2 CM Stock Kernels with working sensors. Done a test on Google Map 6.1.1 and compass is working well.
CMKernel-O2x-5Dec-SensorV20L.zip
- CM Stock Kernel dated 5Dec with KANG Sensors from V20L"
Quasi quasi lo provo.
Io,come navigatore,utilizzo iGO e non riscontro problemi,l'unico cruccio è il wifi...ora rieseguo un'installazione pulita senza sostituire il kernel e vediamo come va.
Red,sai perchè temasek ha rimosso la .44 da xda?