Ciao Cajenna, ho verificato la kang che sto usando (42) e il wifi non da problemi ne con vadonka ne con stock
Ho acceso da pochissimo il pc...... ??
questo è quanto appare sulla discussione:
"Due to my mistake, pls revert to #43. As review.cyanogenmod.com is down, I'm unable to build a new one but I'll build a new one asap. with the #44 changelog and more. My apologies for any inconvenience caused."
Probabilmente qualche errore durante lo scaricamento da cyano o di compilazione.
Ultima modifica di redefined; 22-01-12 alle 14:00
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Quindi ogni volta che installo una nuova versione della Kang, devo reinstallare anche il Kernel e il Ril sempre da recovery, perchè la nuova rom ad ogni nuova installaz riscrive i suoi. Ok.
Se arrivo da una Kang faccio solo wipe davilk. Ok.
Ma a cosa serve aggiornare le gapps??
Vi aggiorno,kang .43 installata e tutto il resto pure,il telefono va benissimo,anche il wifi,sembra che i kernel customizzati mi diano problemi,sarà il solito discorso di hardware differenti sugli stessi telefoni....lascio tutto cosi,peccato per l'oc.........vabbe' non si può avere tutto.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
io sto usando bb 725 (la prima che postò modaco per ginger) e ril 10dEu/10eAsia (getril)
p.s. l'ho ripescata sul mio pc ed è la BB 10d, precisamente questa: http://www.mediafire.com/?if3qk92zcha9ao1
Ultima modifica di redefined; 22-01-12 alle 16:30
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Red,ma tu la compcache,la abiliti o no?