Thanks =) Migliorie? Cmq ragazzi ma è migliore installare le kang o la cyano ufficiale?
Pubblicata la 7.2 rc1 cyanogenmod ufficiale. A chi interessa, link in prima pagina.
Per chi vuole il torrennt, velocissimo... http://www.jeago.com/cm/update-cm-7....ed.zip.torrent
Ultima modifica di redefined; 20-03-12 alle 16:49
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
samsungboy (21-03-12),WidowMaker (20-03-12)
Cosa consigliate e cosa cambia? Cmq con bb e ril v10d mi trovo davvero male rispetto la bb 1120
La 725 non è male ma la 1120 sembra migliore (non ho provato la bb 20q)
Per quanto riguarda le rom, va a "gusti". Temasek ci mette un po' del suo, la official (euroskank) è praticamente la cyano. Ora stanno uscendo le RC1 di tutte le versioni, CyanogenMod compresa, ...ma la base è sempre cyano...
Io da un po' propendo per official kang (euroskank) perchè meno "modificata" rispetto alla temasek.... ma anche le temasek funzionano bene.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Quale modifiche principali cambiano nella temasek e nella official cyano?
Tempo fa avevo installato l'IRONKERNEL che mi ha cambiato l'animazione del boot. Col tempo ho aggiornato varie kang e sono tornato all'etana, ma l'animazione del boot è rimasta quella di ironkernel. Come faccio a tornare a quella della cyano? Devo per caso fare un full wipe?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
io con l'ultimo kernel etana e i driver batteria LITE non e che abbia chissa quale durata,dicevano che sarebbe stata uguale a quella con driver ds