CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 597 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Tempo fa avevo installato l'IRONKERNEL che mi ha cambiato l'animazione del boot. Col tempo ho aggiornato varie kang e sono tornato all'etana, ma l'animazione del boot è rimasta quella di ironkernel. Come faccio a tornare a quella della cyano? Devo per caso fare un full wipe?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Flasha la rom con wipe cache e dalvik!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Flasha la rom con wipe cache e dalvik!!
    EDIT: è uscita la temasek 76!!

Androidiano L'avatar di Kraaker

Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Tempo fa avevo installato l'IRONKERNEL che mi ha cambiato l'animazione del boot. Col tempo ho aggiornato varie kang e sono tornato all'etana, ma l'animazione del boot è rimasta quella di ironkernel. Come faccio a tornare a quella della cyano? Devo per caso fare un full wipe?

Puoi usare Rom Toolbox.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quoto....con questo kernel lite non riscontro consumi minori...prima avevo il kernel del 8 marzo....comunque ormainconosco i voltaggi.che regge il mio dual e undervolto i kernel al massimo...ma la durata della batteria non fa mai miracoli...e a me non basta mai...non possro usarlo. al 100% e questo mi dispiace molto..perchè non ci posso fare una giornata intera senza caricarlo...

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ditemi che si può fare, odio i messaggi in stile vanilla.. xD e non voglio usare altre applicazioni di terze parti, si può cambiare tema ad i messaggi? Magari come quelli su ics, intendo tutta l'app messaggi e non altre app tipo handcent o go sms.. alla fine è solo un app di sistema =) voi che dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kraaker
    Originariamente inviato da phast696

Puoi usare Rom Toolbox.

Grazie, risolto in un secondo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    Quoto....con questo kernel lite non riscontro consumi minori...prima avevo il kernel del 8 marzo....comunque ormainconosco i voltaggi.che regge il mio dual e undervolto i kernel al massimo...ma la durata della batteria non fa mai miracoli...e a me non basta mai...non possro usarlo. al 100% e questo mi dispiace molto..perchè non ci posso fare una giornata intera senza caricarlo...

ciao anche io sto usando l'etana dell'8 marzo... tu che adesso hai messo il lite che differenze trovi tra i due?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Mah a me sembrano identici...le differenze le ho viste solo nei voltaggi....qst lite.....per me non è niente di che...

Androidiano L'avatar di ciarpame

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WidowMaker Visualizza il messaggio
    Thanks =) Migliorie? Cmq ragazzi ma è migliore installare le kang o la cyano ufficiale?
    Ecco quello che ho capito io, se sbaglio mi corriggerete.

Le Temasek ha tutte le modifiche della cyano ufficiale e in più alcune modifiche selezionate da lui (cherry pick) non ancora nella cyano perché non ancora approvate. In particolare:

Dal changelog di Temasek vedi che l'ultima sua kang riporta tutte le modifiche ufficiali fino alla Icf704c64, come puoi vedere da qui Gerrit Code Review
    Inoltra Temasek inserisce le modifiche che gli piacciono di più fra quelle open (sempre dalla base sorgenti cyanogen ma non ancora ufficializzate e validate): Gerrit Code Review

Esempio: nella ultima RC1-76 trovi una serie di modifiche come questa [I7cef7a6d: fix memory leaking]. Ottimo, sappiamo tutti che i memory leak non sono un bella cosa e quindi prima applichiamo il fix e meglio è.
    Gli sviluppatori Cyano però non sono ancora sicuri che questa modifica (e le altre open) funzioni bene e quindi non si trova ancora nella versione ufficiale. E infatti (altro esempio) prendiamo la modifica [I57a139d2: Add optimized version of memcpy for Cortex A9]: è un cherry pick di temasek ma vediamo anche che qualcuno ha segnalato (Gerrit Code Review) che questa modifica in particolare fa fallire un benchmark di memoria e questa non è una buona cosa. E' possibile quindi che questa modifica non diventerà mai definitiva e che Temasek la cancelli dal cherry pick.

Conclusione (e mia personale opinione): la compilazione ufficiale cyanogen (e anche la kang euroskank) sono probabilmente più stabili e testate. Ma a volte la temasek potrebbe essere migliore quando adotta per prima delle modifiche utili. Durante l'assenza della versione ufficiale rivolgersi alle kang era l'unica via, ora probabilmente è meglio stare sull'ufficiale (kernel compreso) o kang senza cherry pick (euroskank) se si vogliono correre meno rischi.
    Detto questo, ora c'è una Temasek installata sul mio Dual
    Ultima modifica di ciarpame; 21-03-12 alle 12:26

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ciarpame per il post:

vismo (22-03-12),WidowMaker (21-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum e quindi anche abbastanza niubbo, oggi mi sono letto le ultime 30 pagine di questo thread, io ho un p999 che penso sia in tutto e per tutto uguale al p999.
    ho una versione mod che si chiama "CyanogenMode-EagleBlood_v1.3" e numero build "GRJ22".
    Da un pò di tempo che il cell inizia a bloccarsi di frequente, a non caricare video ed a riavviarsi in continuo con anche delle frequenti perdite di segnale.
    Mi sono deciso di fare un upgrade del sistema.
    Ho già scaricato "cm7kang-O2x-RC1-76" ma francamente non ho capito benissimo cosa sia il "etana del 20 o 22" e anche dove scaricarlo, e se si scarica qualcos'altro o bisogna avere dei prerequisiti per poter fare questa operazione di upgrade.
    Mi scuso in anticipo ma penso che molte persone neofile come me che leggono questo thread lo vogliano sapere.

Pagina 232 di 597 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio