Quali kernel mi consigliate? la batteria è la cosa che più mi interessa
Secondo te questo come va? 1205061000-ETaNa_OC_DS_OTF-3.0.y.zip
Ultima modifica di Andry96; 06-05-12 alle 18:09
Ma perché per utilizzare la radio si deve attivare il bluetooth
Ma se è uscito oggi in tarda mattinata come lo puoi affermare solo dopo 8/10 ore?
Mi riservo di provare un nuovo etana quando riaggiornerò la rom.
Comunque quali sono i dati per cui affermi più durata e prestazioni?
p.s.
7.2 RC1 cyano uso norm./medio durata 30/24 ore con una notte in aero mode
antutu a 1500 Mhz 7490
Ultima modifica di redefined; 06-05-12 alle 21:03
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
guarda te lo dico perchè il kernel è stato reso disponibile dalle 9 e mezza di stamane, io l'ho scaricato subito ed in queste ore ha gia fatto due cicli di ricarica completa, e ti posso confermare che gia da queste due cariche ho notato un incremento della batteria per me evidente. Poi ovvio che hai ragione a dire che servono un paio di giorni per confermarlo, ma vodonka ha fatto un test (non so se l' hai visto su xda) dove confronta il suo kernel 2.0 con l'ultimo 3.0 con tutto attivo e nel primo la durata è pari a 2 ore e 8, con il 3 invece è di ben 2 ore e 48!
per quanto riguarda le prestazioni sulla home a me tutti i kernel hanno sempre avuto microscatti tra un passaggio ad una homescreen e l'altra nonostante abbia disattivato il KSM che dicevano causava lag, ma con l'aggiornamento di oggi è tutto fluidissimo anche con il KSM attivato!
ovviamente durante i confronti non cambiavo nulla nel mio sistema.
Ho installato anche io etena 3.0 y vi farò sapere...ma come badeband e riporta voi che usate?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
lg p990 dual core