io ho notato consumi un po eccessivi, mentre sto provando la 725 però modificata per la rom 20q e devo dire che va piuttosto bene!
La mia esperienza fino adesso: con MisjudgedTwat's Kang + bangmod ho avuto problemi di blocco sotto carica ho trovato il cellulare bollentissimo, ho cercato in svariati modi di installare il kernel del 13 ma evidentemente il mio cellulare a dei problemi perché proprio non ne vuole sapere, ho provato con last kang e la official rc1 e la nightly ma niente, appena installi il kernel al riavvio o si blocca su Lg o sulla ruota che gira blu.
Cosi ho installato pasto kang rc1 99 più kernel 1204021110-ETaNa_HOC_DS_OTF che ho visto migliore per la batteria, ho scelto su terminale rh su 48mb, adesso sembra andare bene, lo installato alle 3 di sta notte messo sotto carica e fortunatamente lo trovato freddo e non bloccato, adesso vedro quanto consuma cosi, vi faro sapere.
Poi volevo chiedere, può essere la sd non veloce che blocca il cellulare con il kernell del 13?
Inviato dal mio Optimus 2X
mbho.. io il kernel del 13 gennaio non riesco ad usarlo: ho provato ad installarlo (e riscaricarlo) su diverse rom ma non c'è verso, non regge nessun UV--> il telefono si freeza immediatamente.
per ora l'accoppiata che uso è Cyano 7.2 RC1 + Etana 20/01 + BB/RIL 1120 ma sono sempre a 12-14 ore di autonomia usando solo 3g (no wifi) ma tenendolo come soprammobile (con mail, whatsapp, gtalk attivi).
usndo evernote (che ho impostato per sincronizzarsi solo in wifi) per prendere appunti alle riunioni (diciamo 2 ore) l'autnomia si dimezza..
non so cosa pensare: sono ripartito dalla 10d (smartflash) 2 settimane fa:
a questo punto mi chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualche applicazione particolarmente assetata di risorse e che quindi sarebbe meglio non installare (tipo evernote appunto)
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)
Originariamente inviato da wolven
Finalmente uno con i miei stessi problemi, guarda fai come ho fatto io, fino adesso la batteria sta reggendo bene dopo due ore di utilizzo, sto navigando in wifi con tutto attivo, GPS dati wifi. Push facebook mail e ho consumato il 10% se continua cosi dovrebbe in statistica fare 20 ore, ripeto velocissimo e con tutto attivo. Non mi sembra vero, e da due settimane che smanettoni tutti i giorni, se va cosi non lo tocco più, per adesso non voglio essere troppo sicuro a gridare vittoria ma se va devo ringraziate tutto lo staff androiani del supporto e xda. La mia bb è 725 e relativo rill tutto il resto e come ho scritto sopra.
Inviato dal mio Optimus 2X
Sapete quali kernel supportano la batteria da 3500 mah ??per adesso ho provato il vorkkernel e non funziona ,quello stock della cyano invece si !
Comunque ve la consiglio per non avere più problemi di batteria
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Altra domanda...sapete come fare a mettere la circle battery ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App