CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 597 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Per provare adeguatamente la bb 313 (con ril 218b) sono tornato alla 7.2 RC1 (15 marzo) + vadonka del 13 gennaio. Ho verificato ieri la memoria libera subito dopo installazione (chiaramente avendo già un paio di giochini e una ventina di app) è dava una disponibilità di 220 Mb. Verificata poco fa, dava 223 Mb. Ho aperto app e sempre sopra i 200. L'unica che mi ma portato sotto (187/190) è stata kit auto. Come vedi, non credo che il merito vada tutto al bangmod.

p.s.
    Con riferimento alla bb 313, i consumi sembrano soddisfacenti. Vedremo questa sera.
    io ho notato consumi un po eccessivi, mentre sto provando la 725 però modificata per la rom 20q e devo dire che va piuttosto bene!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Per provare adeguatamente la bb 313 (con ril 218b) sono tornato alla 7.2 RC1 (15 marzo) + vadonka del 13 gennaio. Ho verificato ieri la memoria libera subito dopo installazione (chiaramente avendo già un paio di giochini e una ventina di app) è dava una disponibilità di 220 Mb. Verificata poco fa, dava 223 Mb. Ho aperto app e sempre sopra i 200. L'unica che mi ma portato sotto (187/190) è stata kit auto. Come vedi, non credo che il merito vada tutto al bangmod.

p.s.
    Con riferimento alla bb 313, i consumi sembrano soddisfacenti. Vedremo questa sera.
    Confermo gli ottimi consumi di bb 313 + ril 218b , installati su cyano 7.2 RC1 con vadonka del 13 gen.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nuova rom di MisjudgedTwat's, ormai giunta alla 7.2 RC1 -14
    13

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La mia esperienza fino adesso: con MisjudgedTwat's Kang + bangmod ho avuto problemi di blocco sotto carica ho trovato il cellulare bollentissimo, ho cercato in svariati modi di installare il kernel del 13 ma evidentemente il mio cellulare a dei problemi perché proprio non ne vuole sapere, ho provato con last kang e la official rc1 e la nightly ma niente, appena installi il kernel al riavvio o si blocca su Lg o sulla ruota che gira blu.
    Cosi ho installato pasto kang rc1 99 più kernel 1204021110-ETaNa_HOC_DS_OTF che ho visto migliore per la batteria, ho scelto su terminale rh su 48mb, adesso sembra andare bene, lo installato alle 3 di sta notte messo sotto carica e fortunatamente lo trovato freddo e non bloccato, adesso vedro quanto consuma cosi, vi faro sapere.
    Poi volevo chiedere, può essere la sd non veloce che blocca il cellulare con il kernell del 13?

Inviato dal mio Optimus 2X

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

mbho.. io il kernel del 13 gennaio non riesco ad usarlo: ho provato ad installarlo (e riscaricarlo) su diverse rom ma non c'è verso, non regge nessun UV--> il telefono si freeza immediatamente.

per ora l'accoppiata che uso è Cyano 7.2 RC1 + Etana 20/01 + BB/RIL 1120 ma sono sempre a 12-14 ore di autonomia usando solo 3g (no wifi) ma tenendolo come soprammobile (con mail, whatsapp, gtalk attivi).
    usndo evernote (che ho impostato per sincronizzarsi solo in wifi) per prendere appunti alle riunioni (diciamo 2 ore) l'autnomia si dimezza..

non so cosa pensare: sono ripartito dalla 10d (smartflash) 2 settimane fa:
    a questo punto mi chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualche applicazione particolarmente assetata di risorse e che quindi sarebbe meglio non installare (tipo evernote appunto)
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolven
    mbho.. io il kernel del 13 gennaio non riesco ad usarlo: ho provato ad installarlo (e riscaricarlo) su diverse rom ma non c'è verso, non regge nessun UV--> il telefono si freeza immediatamente.

per ora l'accoppiata che uso è Cyano 7.2 RC1 + Etana 20/01 + BB/RIL 1120 ma sono sempre a 12-14 ore di autonomia usando solo 3g (no wifi) ma tenendolo come soprammobile (con mail, whatsapp, gtalk attivi).
    usndo evernote (che ho impostato per sincronizzarsi solo in wifi) per prendere appunti alle riunioni (diciamo 2 ore) l'autnomia si dimezza..

a questo punto mi chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualche applicazione particolarmente assetata di risorse e che quindi sarebbe meglio non installare (tipo evernote appunto)

Finalmente uno con i miei stessi problemi, guarda fai come ho fatto io, fino adesso la batteria sta reggendo bene dopo due ore di utilizzo, sto navigando in wifi con tutto attivo, GPS dati wifi. Push facebook mail e ho consumato il 10% se continua cosi dovrebbe in statistica fare 20 ore, ripeto velocissimo e con tutto attivo. Non mi sembra vero, e da due settimane che smanettoni tutti i giorni, se va cosi non lo tocco più, per adesso non voglio essere troppo sicuro a gridare vittoria ma se va devo ringraziate tutto lo staff androiani del supporto e xda. La mia bb è 725 e relativo rill tutto il resto e come ho scritto sopra.

Inviato dal mio Optimus 2X

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Sapete quali kernel supportano la batteria da 3500 mah ??per adesso ho provato il vorkkernel e non funziona ,quello stock della cyano invece si !
    Comunque ve la consiglio per non avere più problemi di batteria

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Altra domanda...sapete come fare a mettere la circle battery ?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio

L'unica rom con la quale per qualche motivo non mi si è installato è la ultima CyanoGenMod, Sulle altre sempre andato bene.
    SGS2 > LG Dual > S4

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungboy Visualizza il messaggio
    L'unica rom con la quale per qualche motivo non mi si è installato è la ultima CyanoGenMod, Sulle altre sempre andato bene.
    Effettivamente è l'unica volta che anche a me ha dato problemi. La cwm indicava per incompatibilità con la rom....
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 298 di 597 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio