Grazie mille Vi scrivo dalla temasek, prima di essa ho provato solo le stock v20l e v20q). Solo una parola: impressionante. Dio mio!
Grazie mille Vi scrivo dalla temasek, prima di essa ho provato solo le stock v20l e v20q). Solo una parola: impressionante. Dio mio!
infatti.... anche senza oc la rom gira alla grande.
p.s.
Con una nota ufficiale LG conferma l'uscita di ICS entro giugno 2012
http://www.facebook.com/note.php?not...50496292867585
Ultima modifica di redefined; 10-05-12 alle 22:40
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ma quando? Perrchè io ho visto che pochi giorni fa sarebbe stata smentita proprio da lg l'uscita di ics entro giugno...
Comunque ora ho installato questa temasek e sembra per ora girare da Dio. Però avrei bisogno di due configurazioni per cui vi chiederei una mano:
- nella rom stock di lg quando si scriveva qualcosa si poteva spostare il cursore a destra o a sinistra dando un tocco al cellulare, feature che su un touchscreen ritengo utilissima! sapreste dirmi come rimetterla?
- vorrei poter usare un tastierino classico del cellulare (quello con il T9, a 9 tasti per intenderci) quando il telefono è girato in verticale, come faccio?
Kernel 3.0.y "experimental" v1.0-1-g053435
Update 2012.05.09:
Enable some netfilter option
ARM console flushed on restart
Enable resource counters
Re-Enable CPU ThumbEE extension support (it was temporary disabled)
Separate cpu sysfs removal process from the main table
Lowering EMC Core Voltage
Adjust default AVP freq
Revert sound quality patch
ETaNa
alla fine ho installato la temasek + vodonka kernel 120113...sono riuscito a ripristinare tutto, ma non riesco a portare il widget della musica...
altra cosa... sul mio ideos ci sono i vari tipi di governor, qui cosa è impostato di default? Ho visto che non si può scegliere un governor in base alle esigenze, ma solo freq max e min
installa pimp my cpu pimpmycpu-4.1.apk
poi, se vuoi, lo usi, altrimenti vai su impostazioni, cyano, performance, cpu e scegli il governor.
THX to pycon
SU660 porting
nuovi baseband e ril del 20.04.2012
bb 420 120420_LGSU660AT-00-V20m-450-05-APR-20-2012+0.zip
ril 420 120420_lge-ril.zip
Ciao a tutti ho un piccolo problema ...da qualche gg trovo il dual spento soprattutto quando la batteria e' sotto il 20% ..ho l ultima temasek senza nessun kernel ..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App