Finalmente è stata messa l'opzione di attivazione memoria di massa USB...alleluia! Forse mi hanno letto!
Un'altra cosa, nella galleria e su Apollo non vengono letti i file multimediali che ho,come mai?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare se esiste un trucco per far gestire le memorie come la cm7? ho un sacco di film che non riesco a trovare e tutti i beckup di titanium che non trova il programma. sto impazzendo perche manco dal file manager es trovo nulla.
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
è un problema noto del play store che può accadere quando si installano ROM cucinate. Alcuni risolvono facendo i vary wipe, altri invece devono installare delle app che fixano il problema ("CacheFixer" o "MarketFix"). Per altri ancora il problema lo si deve risolvere manualmente, andando nella shell, cancellando /cache e creando un link /cache -> /sdcard/cache, (ovviamente con i diritti di super user).
A me è capitato l'altro ieri quando dalla CM10 sono ritornato alla V20S tweaked, non mi installava più niente ed ero entrato in paranoia. Poi dopo un pomeriggio di googlaggio ho risolto.
Io con es vedo tutto..
Basta che gli permetti di retrocedere nelle cartelle fino ad arrivare al percorso base (impost. root e spunti tutto). Dopo vai in storage e da li entri in sdcard1
Per i backup.. non mi ricordo più se titanium riesce a fare questo.. potresti provare ad entrare in un file manager nella SD esterna e copiare il backup nella interna..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Forse la domanda è stata già fatta o solo in parte, la cyano 7 istallava tutto sulla SD, tutti più o meno abbiamo una memoria da 8gb in più quindi non ci sono problemi, adesso invece i programmi vengono installati su una partizione della memoria interna circa 1,5gb e i restanti 5,5gb vengono visti come memoria esterna, la sd è un'altra unità di archiviazione solo per i dati utente ma non per i programmi cosa che ho notato anche sul galaxy tab cm10 di mia moglie e questa memoria si esaurisce velocemente, ho letti che la jelly bean gestisce in automatico la memoria, ma questo come avviene? Che succede quando la memoria è piena? Ieri ho visto un galaxy nexus e mi è sembrato avesse lo stesso problema, come si risolve questa cosa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App