CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 597 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    a me va bene.... per ora, sembrerebbe risolto. prima si "risvegliava" spessissimo, ora saran passati 20 minuti e ancora non lo ha fatto.

aggiornamento...

confermo. a più di un'ora nessun risveglio del cell
    Se è così allora aggiorno. Thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Nonostante abbia 14 giga ancora liberi ho problemi ad installare alcune applicazioni:

Poi un errore strano:

Ripeto altre app le installo tranquillamente....
    Ho fatto i soliti wipe e fix permission ma niente....sono errori che mi porto dalla prima night, adesso ho installato la sesta...
    come potrei risolvere?
    Grazie

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Prova ad andare sulle impostazioni poi applicazioni. Selezioni google play e cancelli i dati. Riavvii e poi prova.

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Finalmente è stata messa l'opzione di attivazione memoria di massa USB...alleluia! Forse mi hanno letto!
    Un'altra cosa, nella galleria e su Apollo non vengono letti i file multimediali che ho,come mai?

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare se esiste un trucco per far gestire le memorie come la cm7? ho un sacco di film che non riesco a trovare e tutti i beckup di titanium che non trova il programma. sto impazzendo perche manco dal file manager es trovo nulla.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Nonostante abbia 14 giga ancora liberi ho problemi ad installare alcune applicazioni:
    Ho fatto i soliti wipe e fix permission ma niente....sono errori che mi porto dalla prima night, adesso ho installato la sesta... come potrei risolvere?
    è un problema noto del play store che può accadere quando si installano ROM cucinate. Alcuni risolvono facendo i vary wipe, altri invece devono installare delle app che fixano il problema ("CacheFixer" o "MarketFix"). Per altri ancora il problema lo si deve risolvere manualmente, andando nella shell, cancellando /cache e creando un link /cache -> /sdcard/cache, (ovviamente con i diritti di super user).

A me è capitato l'altro ieri quando dalla CM10 sono ritornato alla V20S tweaked, non mi installava più niente ed ero entrato in paranoia. Poi dopo un pomeriggio di googlaggio ho risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare se esiste un trucco per far gestire le memorie come la cm7? ho un sacco di film che non riesco a trovare e tutti i beckup di titanium che non trova il programma. sto impazzendo perche manco dal file manager es trovo nulla.
    Idem.
    Per ora ho risolto SOLO con root explorer. L unico file manager che mi fa vedere le sd.

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Io con es vedo tutto..
    Basta che gli permetti di retrocedere nelle cartelle fino ad arrivare al percorso base (impost. root e spunti tutto). Dopo vai in storage e da li entri in sdcard1
    Per i backup.. non mi ricordo più se titanium riesce a fare questo.. potresti provare ad entrare in un file manager nella SD esterna e copiare il backup nella interna..

LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Io con es vedo tutto..
    Basta che gli permetti di retrocedere nelle cartelle fino ad arrivare al percorso base (impost. root e spunti tutto). Dopo vai in storage e da li entri in sdcard1
    Per i backup.. non mi ricordo più se titanium riesce a fare questo.. potresti provare ad entrare in un file manager nella SD esterna e copiare il backup nella interna..

si ma sta di fatto che tutta quella roba li accumulata in anni per il cell non esiste.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    si ma sta di fatto che tutta quella roba li accumulata in anni per il cell non esiste.
    Ho appena guardato.. foto le riconosce sia quickpic che galleria.. musica non ho provato perche la ho persa tutta con nvflash/leak..

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Forse la domanda è stata già fatta o solo in parte, la cyano 7 istallava tutto sulla SD, tutti più o meno abbiamo una memoria da 8gb in più quindi non ci sono problemi, adesso invece i programmi vengono installati su una partizione della memoria interna circa 1,5gb e i restanti 5,5gb vengono visti come memoria esterna, la sd è un'altra unità di archiviazione solo per i dati utente ma non per i programmi cosa che ho notato anche sul galaxy tab cm10 di mia moglie e questa memoria si esaurisce velocemente, ho letti che la jelly bean gestisce in automatico la memoria, ma questo come avviene? Che succede quando la memoria è piena? Ieri ho visto un galaxy nexus e mi è sembrato avesse lo stesso problema, come si risolve questa cosa?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 521 di 597 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio