CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 597 primaprima ... 29429479519527528529530531539579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

R: KANG over CyanogenMod 204 and CM10

Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Hai ragione. E' davvero assurdo ed insensato.
    Infatti io credo più in una diversità di hw tra i vari dual. Infatti su xda ho letto di uno con vodafone grecia che lamenta gli stessi problemi (rumoraccio durante le chiamate o no-audio). Non si spiegherebbe questa elevata diversità di comportamento tra i diversi dual, se non con un hw diverso
    Consideriamo però che il team cyano sta utilizzando i sorgenti del su660, che è solo parente del nostro dual.
    Se il problema è la bb allora missà che ci tocca aspettare bb+ril per il nostro dual (adesso previsto per fine mese... non ridete e non facciamo facile ironia ).
    Se il problema è altrove, come affermano harsh e tonyp su xda, allora dobbiamo aspettare che mettano a posto il kernel.
    In ogni caso sembra che tutti abbiano problemi di chiamata.

Per la cronaca ho fatto un'installazione questa mattina con la procedura che ho postato poco sopra della 1104 e avevo problema di fruscio.
    Passato alla 1105 prima è stato totalmente muto in entrambe le direzioni, poi dopo un riavvio ha sempre funzionato... però vediamo domani che succede...

Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
    CM10 - nightly 20121113
    BB v20s, ril default CM10
    Operatore Vodafone

2.  
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Hai ragione. E' davvero assurdo ed insensato.
    Infatti io credo più in una diversità di hw tra i vari dual. Infatti su xda ho letto di uno con vodafone grecia che lamenta gli stessi problemi (rumoraccio durante le chiamate o no-audio). Non si spiegherebbe questa elevata diversità di comportamento tra i diversi dual, se non con un hw diverso
    alla fine concludo che questa tecnologia è troppo tecnologica per LG xD

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dan77 Visualizza il messaggio
    adesso previsto per fine mese... non ridete e non facciamo facile ironia
    LoL hahaahah

Baby Droid L'avatar di totoredevil

Smartphone
    Lg P990

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, monto sempre la MIUI sul dual....poi ho provato la Cm10, reattiva e veloce, ma con molti bug....
    vi do dei consigli su come aumentare leggermente la batteria: premetto che non sono affatto un niubbo!
    sono tester ed esperto di android e MIUI ( arc s, galaxy s, desire hd, lg 2x)
    1) andate nelle applicazioni e disattivate CMupdater (riattivatelo solo quando volete vedere se ci sono aggiornamenti, se cercate l aggiornamento con CMupdater disattivato va in crash la UI)
    2) eliminate con qualsiasi file explorer l' APK di sistema di Google Search (aka "google now" da JB)
    3) installate il Nova launcher (o launcher di ostro gradimento) e disattivate sempre dalle app di sistema il Launcher Trebouchet...non ho avuto tempo di provare perchè mi serve il cell e avevo il problema di rumore di fondo per l interlocutore.
    Credo che farete un po di piu.....installo la Cyano tra una settimana o 10 giorni quando sarà sistemato il 70%.
    ciao a tutti e spero di esservi stato utile

6. Il seguente Utente ha ringraziato totoredevil per il post:

vismo (06-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Messa la CM10 del 31 e testata per qualche gg, solo oggi comparsa dei bugs di vibrazione e chiamata senza microfono e con rumori.Aggiornato all'ultima nightly via OTA e fatto wipe e fix permission. Per ora tutto bene. Vorrei solo poter cambiare l'unlock slide come quello che ho sul G.Note
    Rimangono problemi con sd esterna e mancanza della radio

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sto impazzendo, dopo l'ennesimo bug ho deciso di passare alla miui ma non funziona flash player e youtube allora reinstallo la kang della cm7 di temasek e manco quella mi si installa bene...è una maledizione!!!
    Tornando seri aspetterò un rilascio di una stable, che magari inverta anche le memorie.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo, dopo l'ennesimo bug ho deciso di passare alla miui ma non funziona flash player e youtube allora reinstallo la kang della cm7 di temasek e manco quella mi si installa bene...è una maledizione!!!
    Tornando seri aspetterò un rilascio di una stable, che magari inverta anche le memorie.
    Metti la cm7.2 stable nel frattempo, con quella si va sul sicuro

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Scusate ma proprio non capisco... vada bene per i vari bugs, ma con la cm10 attuale vengono meno le funzioni principali di un telefono, ovvero telefonare. Non dimentichiamoci che uno smartphone è prima di tutto un telefono e deve essere affidabile in ogni situazione. Immaginate se il "no audio" si dovesse verificare in una situazione di emergenza. Per non parlare poi della batteria, altro fattore importantissimo. Se pur di avere jb si è disposti a rinunciare alle funzioni base di un cell, abbiamo intrapreso la strada sbagliata. Ovviamente sono mie semplici considerazioni.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Scusate ma proprio non capisco... vada bene per i vari bugs, ma con la cm10 attuale vengono meno le funzioni principali di un telefono, ovvero telefonare. Non dimentichiamoci che uno smartphone è prima di tutto un telefono e deve essere affidabile in ogni situazione. Immaginate se il "no audio" si dovesse verificare in una situazione di emergenza. Per non parlare poi della batteria, altro fattore importantissimo. Se pur di avere jb si è disposti a rinunciare alle funzioni base di un cell, abbiamo intrapreso la strada sbagliata. Ovviamente sono mie semplici considerazioni.

a parte la vibrazione avuta una volta alla prima installazione, non ho mai avuto il problema del no audio. Sto usando la bb della 20s e il ri della cyano o 20c. l'installazione l'ho fatta partendo da ics costja, quindi installato la 10c con nwflash, eseguito root, cwm 3.., scaricata rom su sd, andato in recovery, full wipe, compresa battery, format su tutto..... , installato rom e gapps, aggiornato cwm con rom manager, dopo il set ancora in recovery per wipe battery e fix permission.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio

Il ragionamento non fà una grinza , ma forse se siamo in tanti a fare da beta-tester potremo avere la stabilità desiderata

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 529 di 597 primaprima ... 29429479519527528529530531539579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio