ho rimesso la recovery di pengus ma niente...
Visualizzazione stampabile
ho rimesso la recovery di pengus ma niente...
Ragazzi una domanda, ma dobbiamo aspettarci miglioramenti sulle rom prossimamente o siamo già giunti alla perfezione? :D
non è la rom di pengus in particolare, vedrai che se provi una cm10 stock su vecchio bootloader o 10.1 ne esci con lo stesso problema... ho anch'io le tue stesse problematiche che stranamente non si manifestano su gb e ics, per curiosità tu che operatore usi? io sono su rete vodafone con postemobile
comunque scarica wifi tether dallo store, permmette di creare una rete wifi ad hoc tramite cui condividere la connessione 3g e funziona benone! consente in teoria di usare anche la modalità infrastructure, ma a me non funziona... trovi l'app qui: https://play.google.com/store/apps/d...id.wifi.tether
Grazie per la risposta, uso anche io Vodafone domani potrei provare con la scheda TIM di mio padre e confermare o revocare il problema.
Nel frattempo proverò l'applicazione anche se preferivo la "funzione nativa", non amo appesantire il sistema con app di terze parti, sono uno che tiene l'essenziale.
Risolveranno prima o poi su cm10?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
fammi sapere con tim che sono curioso, io purtroppo non riesco a provare con altri operatori, comunque per il discorso vodafone ti consiglio questa lettura: https://www.androidiani.com/forum/vo...-vodafone.html
penso il problema sia più che altro carrier related, quindi niente che il team cyano possa fare... credo
Ragazzi la TIM non va, provato io personalmente. Con il programma WiFi tether va alla grande invece.
Confermo anche io che con TIM è lo stesso paio di maniche. L'applicazione invece è funzionante per entrambi gli operatori
una volta flashato il dpi changer, c'è un modo di tornare alla risoluzione originale?
c'è una cosa che non avevo testato.. giustamente quando serve una cosa non funziona mai.. il navigatore di google quando digito una destinazione resta fermo sulla schermata "Elaborazione indicazioni stradali" e sotto, sullo sfondo, appare "Ricerca GPS in corso"
Ma quindi il gps non fixa?
Se così in aiuto potresti provare gps fix dal market
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Eccomi CarloLG io avevo seguito la tua guida per avere il nuovo bootloader,ovvero nvflash metto la v28 poi da recovery la 30 e la recovery di pengus ma dopo che faccio tutto questo mi da sempre l'errore numero 7,per il cambio di bootloader si intende quello no?
Quote:
Originariamente inviato da delux93
io ho usato p 990 toolkit 4.0 Penso vada bene anche x il tuo caso se non sbaglio.
io ho messo sandwich e la v30 della topogigi..solo che se metto la recovery di pengus e la rom non va :(
io ho seguito tutta la guida di topogigi ed ero arrivato alla v30 poi recovery e rom di pengus e mi da errore status 7
Se venite da qualsiasi ICS con il nuovo bootloader crackato (Topogigi, Carburano, etc..):
1) Scaricate il recovery zip e lo [URL="http://www.multiupload.nl/3AZY8X5FDV"]zip della CM10 del 06.01
2) attivate il debug nelle opzioni dello sviluppatore in impostazioni (se non l'avete già fatto)
3) connettete il cavo USB al PC
4) copiate i due files zip nella sd card esterna
5) andate in recovery tenendo premuto power e volume giu
6) wipe data/cache, poi mounts e format system (per esser sicuri)
7) flashate il recovery zip file che avete messo nella external sd card
8) reboot recovery dal menu advanced menu
9) flashate la cm10 zip come sempre poi flashate le gapps
Non c'è scritto di passare alla 30a puoi partire dal punto 1) direttamente con la topigigi
grazie quindi la topogigi sarebbe la v28 fatta col flash a me sembrava la stock ok
Scusate la domanda ma.. non si riesce mica ad avere le icone come nella rom stock?
Hem.. ti ringrazio, ma come?
Anche le suonerie.. mi ero abituato a quelle di LG..
Ah ok, ma io chiedevo i temi della rom stock di lg ics..
Si sul market c'è un po' di tutto, ma nella rom stock, c'era un tema che mi piaceva troppo! la cornetta del telefono, la sveglia in versione vintage! :)
eheheh ma ti pare che vado a disturbare certe persone per queste cose.. credo abbiano altro a cui pensare :)
Ho chiesto giusto per sapere se esisteva qualche file..
Grazie;)
Su xda trovi tutto e con rootexplorer ti metti le suonerie ogg nelle cartelle di sistema. per le icone trovi un tema LG ICS nel Playstore. Unica cosa la tastiera. Se trovi la tastiera ICS per la cm10 fa un fischio che passo. Ho visto hanno aperto una discussione a riguardo. Speriamo...
Mmm.. su playstore non ho trovato nulla riguardo LG..
Se vado sul sito xda, dopo 5 minuti mi vien mal di testa! :)
Meglio che lascio tutto così, perchè non sono ferrato in materia ;)
Grazie lo stesso ;)
Grande Mat ! :)
Andrea sai che puoi e lo fai bene ;)
Mat lo stato dell'arte è la cm10 su nuovo bootloader con il Kowalski kernel, ti dirò che a breve però uscirà la Paranoid Android 3 che sarà sempre su Kovalski ma sarà basata su aosp e cm10 che ci darà possibilità di personalizzazione sempre con stabilità.
Aprirò il thread appena TonyP e Pengus la rilasceranno, son già d'accordo con loro.
Grazie per le varie info!
Domanda: è possibile che i giochi vadano a scatti o che non funzionino con questa rom?
Si beh, che non vada qualche gioco, di certo non fa testo, visto che si parla di un telefono:D
Chiedevo per curiosità: parlo si ski clallenger 13 che con la rom stock va benissimo, mentre con questa cm10 ha dei lag.. poi fatalità ho aperto ruzzle e rimaneva nella schermata di apertura..
Va beh, era solo per sapere, nulla di che;)
Scusate ma come fate ad avere gta vice city che nel play store non è manco presente?
Con la mia cm 10.1 newboot i giochi vanno tutti e non ha scatti con kernel pengus.
Io con la cm10 (ebbene si le ho provate tutte xD) non ho riscontrato nessun bug nel telefono ne rallentamento nei giochi anzi, vanno anche piu fluidi!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!