non è almeno teoricamente compatibile con cm10! devi scaricare con ics e successivamente fare il backup! (almeno credo funzioni)
oppure se l'hai acquistato lo scarichi nuovamente da internet (quelli crackati)! penso che cosi funzioni!
Visualizzazione stampabile
non è almeno teoricamente compatibile con cm10! devi scaricare con ics e successivamente fare il backup! (almeno credo funzioni)
oppure se l'hai acquistato lo scarichi nuovamente da internet (quelli crackati)! penso che cosi funzioni!
quale bb usate x questa rom????cm10 pengus...........
ma porca.......ci ho messo ora la 30b....xche con la 30c porting su660 mi dava problemi di passaggio da wifi a data......che dici carlo?
approposito ho notato che dopo aver messo la bb con smartflash..ho fatto restore xche so che quando si cambia bb cancella rom..ma dopo averlo fatto mi si e' impuntato il cell alla partenza con cyanogenmod in rotazione perenne....ho dovute riflashare rom e poi fatto restore e ora bene...unica cosa ci ho messo v30b.....
Va bene, ci saprai dire come va
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Per ora rimango sulla CM10 ufficiale + kernel pengus (davvero ottimo). Proprio perché sono soddisfatto del lavoro di Pengus mi piacerebbe sapere quali sono i suoi progetti per il futuro,
a parte il perfezionamento del kernel e il bootloader che rimarrà il nuovo.
Passaggio alla 10.1 imminente? O attesa prima della 4.2.2 e relativa integrazione nella CM 10.1? O CM10 per sempre?
Oddio ho notato una cosa brutta.. la mia versione CM è la 10-20121226-UNOFFICIAL-P990
E adesso? Ma io ero convinto di aver fleshato tutto correttamente seguendo le istruzioni del buon Pengus.. T.T
Non voglio reinstallare tutto, non voglio :((
possibile sia sbagliata solo quella stringa? sono sicuro di aver fatto tutto.. sul serio
Dopo aver provato l'ultima cm, ho messo anche la paranoid, ma cambia poco.. La batteria dura troppo poco.. E non parlo del Wifi, il battery drain è elevato in qualsiasi momento.. Soluzioni al momento ?
Non so, per l'uso che ne faccio io mi dura dalle 12 alle 13 ore e mi va bene.
Tra l'altro con 10 euro ho un'altra batteria, quella da 3800 mha.
Non è servito nemmeno reinstallare le gapps :O soltanto i porting dalla 10.1.. :D
Inviato dal trono.
il dpi changer di tonyp come si installa? Lo flasho e poi? A voi vi ha fatto il problema della vibrazione infinita?
una domanda:
quando scaricavo un gioco con le precedenti cm mettevo i file in android/data nella sd esterna mentre adesso nn li riconosce e devo metterli nella memoria interna con questa guida risolvo il problema:
Se volete swappare un pò di memoria, se volete swappare l'SD Card, se volete cambiare i DPI seguite il link di seguito su XDA
xda-developers - View Single Post - [ROM] [20121226] CM10 and CM10.1 on Unlocked ICS Bootloader
o no?
Quote:
Originariamente inviato da jackpot69696
Si ma dovè il link ? Hahahaha
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!
Hdmi funziona o a sempre problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il link è in prima pagina
ne ne rendo conto solo ora... ma la cm10 ufficiale dove è finita ? rotfl rotfl rotfl c'è solo la cm10.1 D:
Dopo 14 ore sono al 50 % :D
volevo chiedere a voi che montate la cm se mi conviene passare da carburano a questa in quanto prima dell'arrivo di ICS avevo la temasek 7.2 e la cyano con la sua fluidità e leggerezza mi è sempre piaciuta, unica cosa la maturità raggiunta che se non sbaglio è ancora alle nightly, voi che parere date?
(carloLG ma come cavolo hai fatto 50% ?!)
Ho la batteria da 3800 rotfl
scusa ma... rotfl
Allegato 43673
Rotfl rotfl rotfl
rotolo pure io perche mi sembrava strano 50% LOL
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!
Io ho una batteria cinese da 1600 mAh, ero al 57% con 12h totali e 1h 10 min di schermo volevo postare gli screen ma ho riavviato per mettere il kow@lski 011 e si sono re settate le stats... Approposito perché succede?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quanto ci metti a ricaricarla? :)
Inviato dal trono.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/29/byra7eta.jpg
Stanotte il Wi-Fi secondo me ha consumato leggermente di più rispetto le altre volte
Inviato dal trono.
Ragazzi ma le 10.1 nightlies sono meglio o peggio della 10 di pengus77? Parlando anche in termini di autonomia
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazzi ho un problema io come mi avete detto voi ho nvflashato la topogigi ma mi si presta sempre lo stesso problema di batteria,io ho provato a usare anche battery calibration ma nulla da fare.Il telefono se collegato tramite cavo di alimentazione tutto ok ,appena io lo stacco e consumo un pò di batteria per esempio attaccando i dati,il telefono collassa si spegne mi manda al logo lg ,si rispegne e rimane sempre sul logo lg,dopo un pò di tempo se stacco la batteria e la rimetto a volte riparte ancora un pochino...come posso risolvere??
Ciao,
ma hanno aggiunto il supporto alla Radio RM sulle nuove CM10.1 BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion ?
Ma che bugs sono rimasti sulla CM10.1 per un utilizzo senza problemi? Wi-Fi battery drain?
Io l'ho appena installata (ultima nightly), a parte che soffre di micro lag (penso per problemi di scarsità di ram), sembra tutto ok.
Ho installato il kernel di pengus e il wifi drain non sembra presente, ad ora, metà giornata, il consumo è molto simile alla CM7
raga un piacere......monto la cm10 di mr pengus...con bb v30b.....ma nn riesco a trovare il ril ....me lo postate x piacere???
grazie.....