in poche parole cosa dovrei fare?? :) :)
Visualizzazione stampabile
il telefono si riavvia sempre di continuo se scollegato dal cavo di alimentazione,ho nuovo bootloader cyano di pengus kernel di pengus e 30a,mi succedeva anche con la topogigi m isuccede da quando ho messo il nuovo bootloader io non so piu cosa fare ho fatto tutti i wipe format system anche ma niente il cellulare funziona lo scollego dal cavo..10 minuti freeze partono i dati e si riavvia di continuo..senza fermarsi devo staccare la batteria...non so piu cosa fare
Ragazzi ho rifatto tutto da capo sbloccato il bootloader messo la recovery ma mi rimane fisso li sul logo lg e io non so piu cosa fare non va in recovery!
Tutto perfetto fino ad oggi, adesso mi si continua a riavviare il telefono, le app continuano a non rispondere, si blocca il telefono e devo togliere la batteria.
Torno a topogigi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io con la cm10 di pengus del 6/01/13 con il kow@lski010 (19/01/13) non ho mai avuto un problema credo che non toccherò più niente ma nel frattempo:
- Mi chiedo perchè pengus non cucini una sua 10.1 unofficial, sarebbe di gran lunga superiore alle nightly (me lo sento)
- Non vedo l'ora di vedere come modifica la fotocamera, per ora gli 8Mpixel col binocolo li vedo :)
a me invece il telefono continua a riavviarsi io non so piu cosa fare ho fatto tutto giusto bootloader sbloccato ecc ecc non so piu cosa fare adesso mi sa che lo porto in assistenza
A pensarci bene con il kernel del 19 non avevo questi problemi, proverò per l'ultima volta a rifare tutta la procedura.
@delux
Con ICS ufficiale ti da questi problemi?
Ciao,
è la prima volta che scrivo sul forum ma lo seguo da molto tempo e lo trovo utilissimo. Vi scrivo perché ho riscontrato un bug sulla funzione muto in chiamata, in pratica anche selezionandola non funziona il microfono rimane attivo.
Sul mio dual ho installato la CM10 di pengus 2013-01-06 con l'ultimo kernel, capita anche a voi? è un bug conosciuto?
grazie
Nicola
niente da fare solito problema in carica va che è una meraviglia lo levo dalla carica dura 5 minuti si blocca tutto si spegne e si riavvia all'infinito senza far partire la rom ho provato a cambiare kernel e formattare scheda sd...l'assistenza è sempre piu vicina
Con un uso da telefono e non "da consolle portatile" sono più che soddisfatto.
E di questa CM10.1 NewBootloader con Kernel Pengus qualcuno ha notizie?
[ROM-CM10.1]Unofficial 4.2.1 for ICS bootloader EXPERIMENTAL builds v5 - xda-developers
Come faccio a mettere ICS ufficiale?
Che io sappia Lg non invalida la garanzia al cambio del software. Ma al ritiro avrá l'ultima rom originale installata.
nessuno ha consigli x il bug della luminosità e gli altri bug conosciuti e alquanto fastidiosi?
Quote:
Originariamente inviato da MatVekk
Io e' da 3 settimane ke uso una cm 10.1 unofficial base S3 con ultimo kernel pengus e devo dire ke e' una meraviglia unica pecca la fotocamera che non funziona bene ma ho risolto con un'altra app.Se si potesse avere piu' durata di batteria e videocamera migliore sarebbe il top.X la tastiera basta metterne un'altra e la luminosita' con l'ultimo agg kernel e' migliorata.
ho provato a flashare la cm10 di tonyp, vengo dalla manouche quindi ho il new botloader, ma mi da questo errore, pareri?
http://thumbnails106.imagebam.com/23...8235319575.jpg
Hai installato la recovery di pengus??
no, non riesco a trovarla
Trovata grazie, speriamo bene...
V30a kernel 2.6.39.4 CM10.1 nightly 20130124... esiste qualcosa di più aggiornato e più efficiente?
Scusate ma mi spiegate la differenza tra vecchio e nuovo bootloader??? a parte le rom diverse? Perche CM ha scelto di rimanere con il vecchio?
Ricardo Cerqueira (cm) non ha scelto di usare il bootloader crackato di LG su ICS, ma le sue rom girano comunque, grazie all'aiuto di Marsgod che ha risolto il bug audio su bootloader GB.
Contemporaneamente, anzi prima, il nostro Pengus77 ha risolto il bug audio adattando una recovery è portando la cm10 su nuovo bootloader.
L'unica differenza è che col nuovo bootloader puoi provare anche ICS e le rom basate su ICS
ho capito ma cm non ha seguito tutte le evoluzioni di android? ora se non mi sbaglio è alla 4.2.1.
Secondo te meglio avere il nuovo bootloader o il nuovo, visto che cmq la maggior parte delle rom sono fatte anche per il vecchio e anche il kowalski kernel è anche per il vecchio......scusa se lo chiedo ma mi sembra che cm tra le rom sia quella più veloce e prolifica negli aggiornamenti.....poi mi sbaglierò.....
Chiedo lumi alla tua esperienza
son d'accordo con te che è più nuovo però vedo che il team più prolifico ( CM ) non fa rom per nuovo bootloader e non capisco il perchè.
Noto anche che pengus non riesce ad aggiornare la sua rom......le uniche che mi sembra che viaggino sono la P.A.C a cui collabora anche pengus e la Django....
Ma la cm ufficiale come va? è peggio delle PAC?
Premesso che il lavoro di cm viene trasportato pari pari su nuovo bootloader sia 4.1 sia 4.2, quest'ultima al momento è così piena di bugs che google stessa sta per tirare fuori la 4.2.2.
La cm10 ufficiale è la stessa, identica di quella non, purtroppo è ferma al 6 gennaio ma per fortuna stabilissima :)
Comunque a breve ci saranno belle novità sia su nuovo che su vecchio, ma non da CM
Stay tuned :D
Sì è la più stabile ora è la più performante (se piace il genere).
La P. A. è già una bella realtà, in base cm10 è con quelle opportunità in più.
Per le novità io certo non mi permetto di tirarle fuori prima del Dev autore, ma non manca poi tanto.