CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 249 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    però prendi atto che con 500 euro ora comperi un galaxy note che già di per se è piu performante dell'LG ma che con una cyano va meravigliosamente...io non ce l'ho con la componentistica hardwere ma da cliente gradirei tanto potermi sentire calcolato altrimenti a questo punto prendevo l'optimus black che era la stessa identica cosa una volta che ci avrei piazzato la cyano! ma poi dimmi, ti sembra giusto che per aver un cellulare con caratteristiche paritarie al prezzo pagato si debba rischiare di briccarlo andando a smanettarci su???
    beh io vi lascio a questo link: soffermandovi su quello che dice Ricardo di Cyano:https://www.androidiani.com/forum/mo...al-realta.html

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ottimo allora la monto su.. ultima domanda e continuo nel topic ufficiale.. Ho molte app installate ke non vorrei perdere come li salvo? Perché ho sentito che i backup causano problemi.. quindi nn é consigliato titanium?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    però prendi atto che con 500 euro ora comperi un galaxy note che già di per se è piu performante dell'LG ma che con una cyano va meravigliosamente...io non ce l'ho con la componentistica hardwere ma da cliente gradirei tanto potermi sentire calcolato altrimenti a questo punto prendevo l'optimus black che era la stessa identica cosa una volta che ci avrei piazzato la cyano! ma poi dimmi, ti sembra giusto che per aver un cellulare con caratteristiche paritarie al prezzo pagato si debba rischiare di briccarlo andando a smanettarci su???
    non è normale, infatti non sto dicendo che LG ha ragione ma gli insulti gratuti non servono a niente, sembriamo pecore che appena la prima dice beee tutte le altre fanno la stessa cosa. Non sarebbe stato meglio scrivere una mail con tutte le anomalie riscontrate e mandarla all'assistenza invece di piangere e pestare i piedi??

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WidowMaker Visualizza il messaggio
    Ottimo allora la monto su.. ultima domanda e continuo nel topic ufficiale.. Ho molte app installate ke non vorrei perdere come li salvo? Perché ho sentito che i backup causano problemi.. quindi nn é consigliato titanium?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    puoi tranquillamente fare il backup delle app personali e ripristinarle
    usa titanium
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    miui

Concordo la uso da un mese e funziona veramente bene e non si blocca facilmente.

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Solo le app o app + dati?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    non è normale, infatti non sto dicendo che LG ha ragione ma gli insulti gratuti non servono a niente, sembriamo pecore che appena la prima dice beee tutte le altre fanno la stessa cosa. Non sarebbe stato meglio scrivere una mail con tutte le anomalie riscontrate e mandarla all'assistenza invece di piangere e pestare i piedi??
    in effetti è la cosa più sensata ma da singolo cliente non penso proprio che io venga ascoltato tantomento alezzandro86 o chiunque altro...una mossa del genere sarebbe ideale se fatta in maniera collettiva...l'unione fa la forza

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual
    Non lo sò.. ..forse perchè li rilasciano solo a LG.. ..non saprei dirti..

Comunque.. ..tra Nvidia che non rilascia i sorgenti e la LG che aggiorna con i suoi tempi secolari..

..io mi godo Froyo 2.2.2 con tutte le app e quando arrivano gli aggio poi ne parliamo..

Io mi godo la miui! Comunque non se ne può piú: non aggiornano e non lasciano la possibilità di farlo...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Quoto

Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da commandospirit Visualizza il messaggio
    in effetti è la cosa più sensata ma da singolo cliente non penso proprio che io venga ascoltato tantomento alezzandro86 o chiunque altro...una mossa del genere sarebbe ideale se fatta in maniera collettiva...l'unione fa la forza
    Su un altro forum abbiamo fatto anche questo,solo che per compilare una rom completa ci vuole tempo,e lo stesso dicasi per una baseband che rispecchi i parametri radio dei vari operatori.
    Una cosa è modificare una rom gia esistente e diverso è compilarla da 0.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Su un altro forum abbiamo fatto anche questo,solo che per compilare una rom completa ci vuole tempo,e lo stesso dicasi per una baseband che rispecchi i parametri radio dei vari operatori.
    Una cosa è modificare una rom gia esistente e diverso è compilarla da 0.
    ovviamente...ma questo nel caso di ICS, perchè di gingerbread abbiamo molte rom non ufficiali già compilate e una ufficiale e io penso che proprio su quelle dovrebbero essere concentrati gli sforzi, poi se ci mandano ICS ben venga...ma io prima delle prestazioni voglio la qualità (che il telefono oltretutto ha...pensiamo solo che sotto ha comunque un dual core, la grafica c'è, l'audio è dato da un ottimo chip che grazie a supercurio ha mostrato benissimo i suoi muscoli, la parte telefonica ha ancora molto da dare e specie in ambito dati con vodafone e tim ho visto degli speedtest spaventosi con punte di 5-6Mbps in down, il wifi è decente ma migliorabile ecc...) perciò speriamo in questa annunciata V20Q e speriamo che ci stupirà a tutti dando nuova vita al telefono...sennò io la mia firma la metto in ogni campagna di protesta e il telefono lo vendo prima possibile...

Pagina 105 di 249 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio