Siete sicuri che la rom che state cercando di installare sia compatibile con il nuovo bootloader?
Visualizzazione stampabile
Siete sicuri che la rom che state cercando di installare sia compatibile con il nuovo bootloader?
si io usavo DJango 1.2.1
cosa intendi per spunta su xp?
Io ho fatto tutto con il P990 toolkit e, da nabbo completo quale sono, mi è risultato tutto molto semplice. C'è un thread apposito in evidenza qui sul forum se vuoi.
Ragazzi non so più che fare siete la mia ultima chanche! Vorrei caricare l'ultima versione della cyanogen ma il telefono mi da un errore..
Ho eseguito i seguenti passi:
1 - Ho caricato la V28 con smartflash
2 - tramite AIO Toolkit ho:
ottenuto i permessi di root
ho istallato recovery e il nuovo bootloader
3- ho riavviato il cel, a riavvio ultimato l'ho riavviato in modalità recovery
4- ho fatto tutti e due gli wipe, anche il dalvik
5- ho istallato la cm 10.1 uscita ieri
6- ho istallato le google app, il file risale a fine 2012 non ne ho trovate di più aggiornate
7- ho riavviato
8- è rimasto tutto uguale alla V28 con l'aggiunta che ora mi da il seguente errore:
Not Found Component Exception
Hey!! I can not find Google Setup Wizard!! Did you include Google Setup Wizard in binay?? Check it now!!
Le ho provate tutte, ho anche riportato il cel alla v10, xk avevo letto su un topic che qualcuno aveva risolto così..
Vi prego aiutatemiiiii!
PS: spero di non aver creato una discussione clone, ma ho cercato tutta la notte e non ho trovato nulla che parlasse di un'eccezione come quella sopra descritta..
Probabilmente stai cercando di installare la cyano ufficiale che non è compatibile con il nuovo bootloader.
Devi installare la versione unofficial di pengus.
Alla prima pagina del topic in evidenza intitolato "CM10 nightly per il dual by RC" trovi la procedura corretta.
Giorno Ragazzi vorrei overclockare il mio dual:
android 4.04,
kernel 2.6.39.4
sw p99030a ...
Sapreste dirmi come fare e sopratutto se ne vale la pena???...
Grazie e buona giornata
Si è la versione originale scaricata dal sito, che è indicato nella discussione che mi avete indicato.. La procedura che ho seguita è quella, ma magari dopo una notte di formattazione e reistallazioni avrò sbagliato qualcosa.. ora ho portato il sistema alla v28 stock e riparto da li!
Grazie mille!
Stavo ripristinando la v20s con smartflash quando il telefono si è inspiegabilmente scollegato. Adesso il pc me lo riconosce ancora, ma quando attacco lo smartphone al computer tenendo premuto volume down, lo schermo non si accende più e smartflash non lo riconosce. Ovviamente non si accende neanche più. Cosa posso fare? Aiuto!
Grazie mille! finalmente ce l'ho fatta!
Salve gente :) ho un LG Optimus Dual con ICS Stock, l'ho rootato, ho messo la CWM con l'ultima recovery diponibile (quindi sbloccato anche il Bootloader della LG). Ho deciso di mettermi una custom ROM di CyanogenMod, la 10.1 nigthly (Jelly Bean) ma non me lo installa!
come vado a eseguire dalla recovery i vari wipe e installo da memoria, interna o esterna,la rom (zip file) accase che dopo essersi riavviato mi ritorna alla rom Stock! e poi vabbè vengono fuori o messaggi di un processo android.phone che non lo puoi disattivare neanche pregando dio, oppure mi dice che non trova il setup google (quello iniziale) e mi manda in gestione applicazioni (quello della LG) mandandomi messaggi del tipo che non trova le app, na' roba del genere.. comunque ho smanettato un po' forse ho fatto qualcosa di sbagliato, ma non penso.. adesso sto scaricando da una guida la nvflash con rom stock v10b (GB) e dopo vedrò di rifare tutto..
Avete qualche consiglio o soluzione da provare prima di ripristinare con nvflash??
grazie mille in anticipo. se volete altre info basta chiedere!
capito, ora guardo le varie guide.. quindi non me le installa 'realmente' solo per ste cavolo di partizioni?!
grazie mille! ti faccio sapere.
Fatto ho modificato la partizione! installata la rom ed è tutto ok! adesso installo le google apps.. soltanto che c'è un problema .__.
la memoria interna (quella da 4 GB) non la vede .. l'ho formattata con la CWM e ho provato a montare /sdcard ma mi fa errore e quindi non riesco a utilizzare applicazione come fotocamera, perché non vede la memoria interna D: help
non fa niente con usb storage.. forse dovrei ricambiare le partizioni?
era solo un ipotesi :) comunque no niente di niente
E' normale, succede spesso quando si modificano le partizioni. Per risolvere devi montare l'SD interna al PC da Recovery ( per esempio con la 5.0.2.8 int ) e dal PC potrai formattarla. In alcune Recovery il mount delle SD su PC non funziona.
Fallo se riscontri rallentamenti frequenti, altrimenti é inutile... Io ho il dual e lotto ogni giorno contro la batteria, altro che OC, ho fatto l'undervolt.... Con l'occasione consuma ancora più batteria
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Inquanto a batteria dopo l aggironamento a androdi 4 arrivo tranqillamente a sera ... Se pero mi dici che l'incremento dei mghz riduce esponesialmente la duarata della batteria be non lo faccio ..in OGNI CASO SE VOLESSI come si fa ? quali sono le procedure , eventiali programmi ?
ho risolto installando un file zip (intsd bug fix) ed è tutto ok! grazie mille ragazzi per il supporto, direi che possiamo chiudere la discussione!! ;)
In ogni caso adesso che hai fatto l'aggiornamento sulla rom stock non puoi farlo... Dovresti usare rom cucinate con kernel appositi, ce ne sono alcune su xda ma non vengono aggiornate in quanto i developers si concentrano su jb per ora... Se ti piace la nuova interfaccia dell'aggiornamento lg e non hai problemi lascia tutto così...
É inutile secondo me fare oc solo per dire di averlo o per fare più punti nei benchmark.
Inoltre se non hai mai fleshato rom cambiato e recovery etc é un po lungo e difficile da spiegarti... Ci sono apposite guide per iniziare da zero perché il problema non é l'overclock ( basta un tool come no frills cpu) ma il kernel, la rom... Che devi mettere prima
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Pensavo di aver risolto i miei problemi e invece la cosa continua.. dopo aver installato la versione del 6 gennaio indicata nella guida non riesco a installare la cm10.1 uscita ieri.. come devo fare?!? Basta uno wipe e poi installo, servono tutti gli wipe o devo formattare il sistema?!?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mmm.. quindi per provare l'ufficiale dovrei tornare a GB installare la recovery e poi mettere la cm10.1 uscita ieri?!? Sbaglio?!?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
niente da fare ho scaricato la 20q deodex con convertitore automatico in flash di ext3 ma niente non c'è verso.............il gplay funziona solo con la nova hd
che faccio tengo un dual senza accelleratore hardware e senza recorder video...vi sembra bello......aiutatemi