potresti aver installato una appena che creato problemi.
comunque, riprova la miui o kang dopo sopra dalvik e cache.
Visualizzazione stampabile
ok grazie ma non ha sortito l'effetto desiderato :( ora sto provando a riflashare l'originale e riprovare con la miui :)
Scusate ragazzi, ma ho un problema con il mio dual. In particolare da rom stock ho effettuato il root e istallato la cwm 5.0.2.7. Poi ho fatto un nandroid backup, e ho flashato la djdroid. Tutto sembra funzionare ma ho troppi reboot e quindi vorrei tornare alla stock. A quel punto faccio anche un nandroid backup della dj droid e faccio poi un restore della stock. Termino il processo e il cell va in boot loop nella schermata iniziale con la scritta lg che compare e scompare sempre. A quel punto faccio restore della dj droid e ritorna a funzionare. Adesso ho scaricato il programma b2c e dopo aver collegato il cell mi diceva che c'era un aggiornamento, quindi ho cliccato su istalla e ha scaricatola v20l, termina il processo senza errori, ma il cell si riavvia e va di nuopvo in boot loop. Cosa devo fare per tornare tutto in originale??.
Grazie
senza stare a far prove e controprove con relative perdite di tempo, segui la procedura indicata e poi aggiorni alla rom che vuoi https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
scusa se ne approfitto...come ti sei trovato con i video hd con questa classe 4???
Scusate....prima di rootare il dual..quale metodo migliore posso applicare per fare il backup della v10d che monto attulamente???ho letto qua e là ma ho le idee un po confuse....serve un sd esterna???ancora non l'ho.....
i tasti per andare in recovery quali sono???
come da titolo nel mio optimus 2x rilevo dei problemi da quando ho sostituito la mia memory card classe4 8gb che mi avevano dato con il 5800, ad una classe4 16gb della kingstom presa alla fiera dell'elettronica di ferrara. mi spiego meglio
con la memory card vecchia non ho alcun tipo di problema, ma con la nuova invece ho qualche noia: all'accensione del telefono, ricordo con cyanogenmod7.1, la memory card non mi viene rilevata, ovvero mi viene segnato che non è montata nessuna memory card, e il menù per montarla è annerito; quindi l'unico modo che ho per farla rilevare è aprire la cover posteriore, rimuovere la memory, e rimetterla. Lo stesso problema lo rilevo nella clockworkmod recovery (versione 5.0.2.0): all'avvio della recovery ogni sezione che richiede la microSD esterna mi viene un messaggio di errore "SDCARD DOESNT EXIST!" e vado a risolvere come da android avviato, rimuovendola e reinserendola.
Questo procedimento non è però che sia del tutto comodo, oltre che pericoloso, dato che i gancini della cover posteriore sembrano fatti apposta per essere rotti :O
avevo trovato una guida su come risolvere il problema, che ora non trovo più.. mi ricordo solo che per ovviare questo problema, occorreva il pc e la memory card vecchia funzionante, il che presumo sia un problema di partizione... qualcuno può aiutarmi a risolvere, o a ritrovare il topic riguardante il problema? non mi ricordo più con che tag si trovava, ho provato con alcune parole chiavi ma non l'ho più ritrovato.. :(
ma non so che dirti, perché anche questo l'avevo già pensato e fatto, ma non ho risolto, casomai riproverò stasera.. se avete qualche soluzione ditemela perché mi ha un po stancato questa situazione. (con rom stock funziona normalmente, è solo con la cyano e nella recovery che non va) Comunque ora sto andando a scuola guida, mal che vada stasera riprovo di nuovo a formattare da pc e vediamo se si sistema qualcosa.. al massimo di lascio qualche info qui
non capisco...quando rilascio a me compare solo un pacchetto con una freccia che esce e il simbolo android...poi continua con lg etc...e si resetta tutto....almeno solo i dati e impostazioni...(non cancella video e foto o download).....
Ragazzi, per favore ho bisogno del vostro aiuto, non riesco ad estrarre i file .TTF dai backup che ho fatto quando avevo la ROM stock.
QUALCHE ANIMA BUONA GENTILMENTE MI FA UN FILE DA SCARICARE OPPURE INVIATEMELI PER EMAIL.
Vorrei tutti i file .ttf presenti nella ROM STOCK, ma poi di tutti voglio "myheart".
I file sono leggerissimi quindi ci vuole poco sia per caricarlo che per inviarlo tramite e mail.
AIUTATEMI PLS....
[LG O2x CyanoGenMod 7.1 ironkernel64 1315Mhz]
allora....praticamente quando lo l'immagine dello scatolo con la freccia devo premere il tasto home per far comparire le scritte(senno' va avanti come ho scritto sopra)...ma in automatico fa formatting cache data etc...sopra trovo le voci in blu della recovery...riesco a scendere con i tasti volume ma non mi dà l'ok con il tasto accesnsione /spegnimento...perchè?? nessun altro tast funge da ok e devo togliere la batteria!
p.s.tra le voci non c'e' backup ma solo 2 tipi di wipe, restart now e reset.....(il telefono è originale con la v10d..non ho installato altro)....
Non ti preoccupare, ho risolto smartfleshando la v20q :)
OOOOOOOOH FINALMENTE, dopo 2 giorni di ricerca sono riuscito a trovarli su un server, se qualcuno come me dovesse aver bisogno di scaricarli, ad esempio per installare i font LG sulla propria ROM CUSTOM vi posto il link, puo sempre essere utile a qualcuno....
LINK FONT LG OPTIMUS (all new version): ***DOWNLOAD***
:cool:
vorrei cambiare il lockscreen del dual mettendone uno tipo quelli google di default come il froyo/ginger o magari l'ICS come posso fare?
ecco qui per lei: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-android.html
bastava cercare un po'......ciao
Ciao a tutti, non sono molto esperto con le rom (però imparo in fretta :P) perciò chiedo aiuto a voi, un po di tempo fa acquistai tramite il forum il p990, con rom miui installata sopra (veramente ottima e veloce).
Un problema che mi si presenta spesso è che quando riprendo in mano il cellulare dopo averlo messo via col bloccaschermo, lo trovo bloccato, ovvero quando ripigio il pulsante per sbloccarlo, lo schermo si accende ma rimane nero, e l'unico modo per farlo ripartire è togliere e rimettere la batteria. Il telefono ha solo questo problema, per il resto è eccezionale. Ogni volta che esce un aggiornamento rom della miui, la scarico, ma non risolve il problema. A volte addirittura, mi suona per un sms, sblocco lo schermo ma rimane nero, inoltre ogni volta che si freeza è molto caldo.
Dettagli:
Android: 2.3.7
Kernel 2.6.32.45-cyanogenmod
Numero build MIUI-2.2.17
Un GRAZIE MILLE a chi decide di aiutarmi! :)
può darsi che la frequenza del kernel è troppo bassa, cosi il telefono non riesce ad accendersi dopo lo stand-by! prova a cambiare kernel cosi puoi aumentare la frequenza! Ti consiglio il vadonka che lo trovi su xda! purtroppo non sono esperto di miui e non so quali sono i kernel migliori! Nella sezione Miui troverai sicuramente qual è il kernel migliore per questa rom!
io avevo questo problema è l'ho risolto cosi!
non riesco a trovare niente! :-X non è mica che potresti passarmi qualche link con una guida?
edit:
Ho trovato questa, ma non ho idea su come installarla e su che file scaricare... qualcuno può darmi una mano? :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1427646
Qui trovi il kernel che ti dicevo! Scarica l'ultima versione (quello con la data più recente) lo metti nella sd cosi com'é senza scompattarlo e riavii in recovery (oppure da spento tasto giù+Power). Fai solo il wipe dalvik cache (advance--->wipe dalvik cache), dopo di che instal zip from sd card e selezione il file del kernel!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
grazie per le dritte, ma mi dice che non è supportata... ho scaricato la versione 0mb ram hack (che cambia rispetto alle altre con la ram?)
intanto faccio altre 2 o 3 prove
edit:
allora ho provato anche la versione 32mb hack ma niente da fare, ho anche provato a fare il downgrade alla miui 1.12.30 ma continua a dirmi "This rom is not supported!"
help!
strano! pensavo che quel kernel funzionasse anche con la Miui! Non so come aiutarti! Ti posso dare 2 consigli! o cambi rom e metti la cyano (è veramente ottima) invece se vuoi rimanere alla Miui scrivi nel post dedicato alla Miui se hanno un kernel da consigliarti!
Quali programmi ad esempio? I vecchi contatti .vcf di pc suite si riescono a trasferire con questi programmi sul cell? Grazie
Sul tuo pc vai sulla dyrectory del pc suite e copia la cartella con i vcard nella scheda sd
Intanto e velocemente avrai la tua rubrica sul telefono
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App