Se avete flashato una rom ext4 dovete ripristinare il file system a ext3 prima di flashare una rom con questo fs
L'alternativa e smartflash che da una rasata al sistema e ricrea anche le partizioni da 0
Ciao Ider, non sei stupido.
Credo sia un baco della CyanogenMod sul dual:
Se, ad esempio, accedi alla fotocamera e ti dice che non hai la SD, oppure ROM Manager ti dice che ha un problema nel downlid della lista sviluppatori, prova a smontare e rimontare la SD interna.
Si riattiva subito.
PS: a parte tutto, seguirò il tuo consiglio, vado ad impostare mem interna sul Dual CyanogenMod 7.1
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
proprio nessuno sa come si fa??
ciao a tutti ragazzi ho un forte problema con questa rom o meglio due problemi..ho montato la versione 1.10.14 i due problemi sono questi..nn riesco a collegare il telefono al pc in modalità usb per sistemare le app ecc la seconda e che nn ho più memoria e quando gli dico di spostare sulla scheda sd nn lo fa..i 5 e passa giga disponibili sono quasi pieni mentre la micro sd sempre da 8 giga è vuota come posso ovviare a questi problemi?
Qualcuno sa dove posso trovare pezzi di ricambio di ogni tipo? (Sia Cover che schede interne)
non so piu' che pesci prendere.... youtube e adobe flash non funzionano
spiego meglio: formatto tutto provo un video su youtube mobile e funziona, provo l app e funziona (ma non sempre), installo qualche app e non funziona piu' niente, idem se installo il plug in adobe
Io non capisco come risolvere questo fastidiosissimo problema help me!
si, cerca su ebay trovi quasi tutto