Ma c'e un topic intero sulla cyano, che bisogno c'e di aprirne un altro? ??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma c'e un topic intero sulla cyano, che bisogno c'e di aprirne un altro? ??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
quello è un file che ho uppato per passarlo anche ad altre persone, sono due i file perchè sono i 2 file che servono per 'cucinare' su UOT Kitchen....per l'effetto CRT serve solo il framework,lo puoi sostituire con root explorer e simili.......l'altro file serve solo per 'cucinare' le rom gingerbread
se invece vuoi usare CWM puoi sempre andare sul sito UOT, usi i 2 file e ti metti qualcosina magari, il sito poi ti genera lo zip da installare
io ad esempio ho cambiato l'icona della batteria
cajenna (05-12-11)
Ti ringrazio,ho usato la cucina di uot così ho fatto anche la batteria in percentuale,non ci avevo pensato a uot per montare i file.
in effetti l'effetto crt è veloce,ho visto l'effetto su un galaxy ed è effettivamente più lento e completo,praticamente oltre alla linea orizzontale l'effetto si chiude con il puntino che sparisce.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
È strano però che sia così veloce... con la cyano un ragazzo dice che va bene chissà perché con stock no... chissà se c'è qualche altro parametro da impostare peccato che qui nessuno risponde
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
forse dovremmo postare sulla discussione ufficiale su xda......
Li la guida è nel topic Motorola se non ricordo male... se mastichi bene inglese magari potresti aprire un nuovo topic
E un peccato che si veda cosi anche sesempre meglio dell animazione sfock
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Finalmente ho capito qual'è il problema, windows si è installato drivers diversi che vanno tutti in conflitto tra loro,
li ho disinstallati tutti e sembrava finalmente funzionare ma poi windows 7 si è installato il suo e funziona
ma viene rilevato da lg updater che ne ha scaricato e installato un altro
e poi me ne ritrovo un altro ancora che si installa subito dopo
mi date una mano a capire qual'è il file corretto da installare tra questi?
LGUnitedMobileDriver_S4981MAN36AP22_ML_WHQL_Ver_3. 06
LGUnitedMobileDriver_S4981MAN36AP22_ML_WHQL_Ver_3. 1.2
LgAndroidDriver
LGMobileDriver
Questo cosa è?
MCCI(r)Firmware Update Driver for MTK
Non so come procedere veramente!
ciao ragazzi,
ho appena rootato il telefono e disinstallato alcune applivazioni:
-car kit
-f secure
-lg apple advisor
adesso volevo chiedere qualche consiglio su quale applicazione è utile installare dopo aver rootato il telefono...
ho già installato:
-lg notifications
-battery calibration
-titanium backup
me ne consigliate qualcun altra?
qualcosa altro come gestione della batteria, di gestione cpu, overclock o anche altre utili che io non conosco?
Grazie
Ultima modifica di droide_volante; 06-12-11 alle 00:31
Dipende sempre da cosa vuoi fare. Non vedo l'utilità di app per gestire batteria, cpu ecc. Per quanto rigurda l'o.c. devi cambiare kernel einstallare, per esempio, pimp my cpu che permette con estrema semplicità la modifica delle frequenze di lavoro e tensioni di alimentazione.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock