CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 533 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    nokia5530,lg optimus dual

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    prova una delle ultime kang
    Dv li trovo e cosa sono??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Buongiorno PaKy,le trovi qui con tutte le spiegazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

4. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

pa.ky.p990 (05-11-12)

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da porvi un grosso quesito, sono passato dalla Django manouche alla miui notando però che quest'ultima non ha la videochiamata e la radio FM, cose che per me sono di vitale importanza e di conseguenza vorrei passare alla cyanogenmod!
    chiedo a chi ne sa molte più di me di consigliarmi tutte le procedure relative al passaggio alla cyano? quale è la versione stabile più aggiornata e che implementi anche la radio FM? ho letto terminologie mai lette prima come kang, RIL, ecc... So che forse posso risultare petulante ma vorrei affacciarmi al mondo Cyano senza subire traumi!
    Un ringraziamento anticipato a chiunque mi aiuterà.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao Ale,secondo me la migliore build delle cyano risulta la Kang di Temasek (trovi sempre qui [https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html] la disussione ufficiale e i relativi download)ha la radio e il ril è il softrware che consente al dispositivo di comunicare,lo puoi aggiornare alla versione voluta con l'applicazione getril che scarichi gratuitamente dal market.
    Kang è semplicemente una variante della cyano e Temasek è un utente cuoco (nel senso che prepoara le rom).
    È una cosa semplice,entri in recovery,esegui il rituale dei tre wipe e poi installi la rom che più ti aggrada,ti consiglio di installare la baseband 725 della versione V10d che è quella migliore per le kang,anzi,meglio sarebbe se esegui un backgrade alla V10d con smartflash per avere un sistema il più possibile "pulitro" e poi fai i vari root e cwm e poi installi la nuova rom,lo so,è scocciante ma ti assicura un risultato garantito.Personalmente,quando cambio rom,faccio sempre cosi.
    Se hai altre perplessità chiedi pure.
    Leggiti anche la discussione in rilievo (https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html) con tutte le guide,e tutto ti sarà più chiaro.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

7. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

alezzandro86 (23-01-12)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

grazie mille per la risposta molto eloquente, avrei qualche altra perplessità relativa ad esempio io ora sto partendo dalla ext4 devo tornare alla ext3?
    e poi, la temasek è totalmente compatibile con le applicazioni cyano, idem per i kernel?? ed in più come con la MIUI è possibile avere il player audio anche nella schermata di blocco?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,
    volevo chiedervi un consiglio. Ho da poco istallato sul mio Dual la rom V20o (leaked) dato che avevo letto di miglioramenti importanti, ma il telefono è peggiorato anziché migliorare, e a questo punto ho deciso di abbandonare la Rom Stock e passare ad una rom Cooked. Da quanto ho letto la cyano è una delle migliori in quanto a stabilità. Quello che volevo chiedere è: Date le condizioni attuali del mio Dual (cioè Root+Rom "originale") quale procedura devo seguire per istallare la Cyano.
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta molto eloquente, avrei qualche altra perplessità relativa ad esempio io ora sto partendo dalla ext4 devo tornare alla ext3?
    e poi, la temasek è totalmente compatibile con le applicazioni cyano, idem per i kernel?? ed in più come con la MIUI è possibile avere il player audio anche nella schermata di blocco?
    la kang è ext4, compatibile con cyano in tutto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saroc85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    volevo chiedervi un consiglio. Ho da poco istallato sul mio Dual la rom V20o (leaked) dato che avevo letto di miglioramenti importanti, ma il telefono è peggiorato anziché migliorare, e a questo punto ho deciso di abbandonare la Rom Stock e passare ad una rom Cooked. Da quanto ho letto la cyano è una delle migliori in quanto a stabilità. Quello che volevo chiedere è: Date le condizioni attuali del mio Dual (cioè Root+Rom "originale") quale procedura devo seguire per istallare la Cyano.
    Grazie in anticipo
    installi una recovery modificata (la trovi in prima pagina di Kang over cyano 204 - https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html ), copi su sd la rom e la installi. Ricorda di installare , sempre da recovery, anche le gapps (app di google)
    Ultima modifica di redefined; 24-01-12 alle 23:06

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pa.ky.p990 Visualizza il messaggio
    Dv li trovo e cosa sono??
    sono praticamente delle cyano, quella ufficiale, pari al changelog cyanogenmod, la temasek, con qualche piccola aggiunta.

13. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

pa.ky.p990 (05-11-12)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

cacchio sono combattutissimo sul se passare a cyano, la MIUI è stupenda ed ha una grafica pazzesca ma vedo che nemmeno il flash player funziona...e che cacchio!!!

Pagina 192 di 533 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio