Quote:
Originariamente inviato da gis80
Per caso hai rimmosso f-secure?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gis80
Per caso hai rimmosso f-secure?
È un applicazione inutile f-secure, o meglio può essere anche utile ma è troppo pesante... io ti consiglio di scaricarti la 10d dal forum con baseband e relativo e installarli... ovviamente la base la installi dal pc con smartflash e dopo installi la ROM+ RIL da recovery
Io Ho una cyano attualmente e cmq prima non Ho mai avuto questo problema... una volta mi è capitato il system checking ma si è avviato normalmente
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io non ho mai avuto problemi del genere ne in 10c ne in d.
Attualmente uso djdroid 0.8 e ho levato f secure. Juice defender eccetera: concordo sul fatto che siano solo dannosi! Prova piuttosto Fast Reboot Pro.
una volta mi successe... è stato tipo un minuto in più per avviarsi... ma non è cambiato niente ne ho perso cose
Sono da poco un nuovo possessore di questo fantastico cell (provengo dal desire).
Sono abbastanza pratico di android ma proprio non riesco a capire come la rom che ho installato Cyanogen 7.1 rc1 gestisca la sd interna e quella esterna.
Mi spiego..nel cell ho montato acnhe una micro sd da 8gb.
Ho installato il fw in oggetto e mi sembra di notare che la sd interna non venga minimamente utilizzata dalla cyano.
Ho sbagliato qualcosa o è tutto normale ???
no è tutto normale...è un po' una palla ma io l'ho usato sempre così... tuttavia dovrebbe esserci un pack su xda da flashare cia recovery che te le dovrebbe invertire
è normale, è una scelta dl team xda. non re-invertire nulla. il fatto di usarle così ti da la possibilità di gestire una memoria sino a 32 Gb (anzichè i circa 5 disponibili) mettendoci dentro di tutto, giochi, app, musica, ecc... e la memoria del tel la usi ... che ne so,... per registrare i filmati.
si rom moddada DjDroid v0.8 telefono rotato e recovery ma prima avevo una cyno
..buongiorno,ho un dubbio e chiedo un chiarimento: quando flasho una rom originale con smartflash,si flasha anche la BB e relativo RIL?
Grazie.
Grazie Red,mi hai fugato un dubbio...;)
si vorrei provarla a leggere ma non hai condiviso il link
Qualcuno mi dice gentilmente la differenza? Q_Q quanto mi sento nabbo lol
Smartflash serve a flashare una rom completa, quindi baseband e sistema operativo partendo da file binari nativi.
Clockworkmod invece serve a caricare solo una rom modificata da qualcuno (solo s.o NON baseband) e richiede per funzionare i diritti di root sul telefono, cioè i diritti di scrittura nelle cartelle di sistema.
Grazie ^_* Quindi se io volessi passare da una rom cucinata alla stock cosa dovrei usare?
da una cucinata alla stock smartflash è il piu semplice. Ormai in giro trovi direttamente i binari della 10d senza passare per vie intermedie. Altrimenti, cosi come faccio io, metto su la 10a e poi via lg update dal computer mi aggiorna direttamente alla 10d. Se lo fai via OTA devi per forza passare per tutte le versioni intermedie (10a, 10b, 10c, 10d).
p.s ricorda che smartflash azzera completamente il dispositivo riportandolo alle origini, perdi tutto...programmi, rubrica, impostazioni...TUTTO. Le uniche cose che non ti tocca sono la sd esterna e la sim :)
Giusto per essere sicuro: ora la la Dj, all'uscita del Gb vorrei provarlo e quindi dovrei tornare alla stock. Posso: flashare la stock (che mi dici essere la via migliore), usare la Cwd e fin qua ok. Posso anche usare il backup fatto dalla cwd prima di mettere su la Dj?
dipende, se è completa tipo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html usi smart, se solo rom tipo djdroid o cyanogen vai di recovery
allora, se non ho capito male adesso hai la DJ 0.8, se dalla attuale cucinata vorrai passare al GB ufficiale dovrai per forza di cosa caricare (per es.) con smartflash la 10d e poi aggiornare via LG software o OTA..e fin qui è chiaro.
Se poi vorrai ripassare da GB ufficiale ad una qualsiasi cucinata ci metterai su il Clock Work Mod come hai (immagino) già fatto e ci carichi la rom (cucinata) che ti pare. Certo potresti usare anche il recovery di cwm direttamente..anche se io sinceramente non l'ho mai fatto perchè preferisco un ripristino pulito.
scusa, https://www.androidiani.com/forum/mo...-rooted-2.html
comunque, al tuo posto, disinstallerei i driver / programmi lg, riavvierei il pc e tramite LG Mobile Support Tool Assistenza telefono cellulare reinstallerei i driver. sa fai così, i driver vanno scelti nella finestrella del programma dove sceglierai il mod. p990. fatto tutto, collega il tel.
Ho estratto GetRil e ti posto qua la apk.. è free quindi credo che si possa postare
La password dell'archivio è wjqufjc (digitala a mano sennò ti da pass errata)
ragazzi qualcuno di voi conose un dual boot che supporti il dual(anche a pagamento)??...io sono innamorato della miui per la grafica e la fluidità,ma d'altro canto le peculiarità fondamentali di uno smarphone sono prima di tutto stabilità e durata della batteria che fornisce la ROM stock !per questo vorrei integrarle tutte e 2 se mai sia possibile..
grazie a chi mi saprà rispondere ^^
Sto utilizzando la Cwm 3.2.0, ha senso aggiornarla o lascio questa e amen? :p
non so se è un caso ma ho appena scaricato getrill dal market........e indovinate un pò........ril cambiato associato a quello consigliato ed ora lo rileva!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti per il vostro magnifico supporto ora vado a ripristinare come d'origine il dual e poi mi sparo una bella rom.......ormai ne ho provate tante ma tutte partivano da un semplice wipe grazie a tutti
OK ^_*
CI sono accorgimenti prima di aggiornare?
La recovery deve fare 3 cose...se le fa bene lascia il mondo come sta .A volte addirittura le nuove hanno ulteriori bug..le versioni di udK comunque sono tutte collaudate ed ok ..almeno i wipe li fanno effettivi
bene ragazzi, dopo aver provato tutte le rom del mondo e dopo aver fatto tutte le prove del caso vorrei avere un riscontro dei miei dati raccolti
base froyo : stock 10d, djdroid, thanatosv2, fear edition, fr19 modaco.
base gingerbread : cyanogen nightly, erestor.
la batteria in fullstandby con uso solo telefonico e messaggistico dura tra i 3 e i 4 giorni
se aggiungiamo la connessione dati arriviamo ai 2 giorni con un uso modesto.
se aggiungiamo il push mail di gmail arriviamo alle 23 ore circa
se aggiungiamo poi anche l'account facebook con notifiche attive il nostro amato dual riesce a malapena a giungere alle 12 ore.
le differenze di consumo tra base froyo e base gingerbread si quantificano in un 15 % di risparmio energetico circa.
questo e' quello che ho potuto constatare con il mio terminale. voi invece ?
Quote:
Originariamente inviato da marox
Stock originale 10d senza mai aver installato nessuna rom con connessione dati 3g o wireless accessi solo quando serve (2 ore al giorno),telefonate,qualche messaggio, 2 Max 3 app scaricate dal market e smanettamenti off line vari fra giochi,app ecc =15 ore tonde tonde . :-) aspettando ginger. . . . . . . . Eh eh
dax13