CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 533 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

i tasti per andare in recovery quali sono???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike3 Visualizza il messaggio
    i tasti per andare in recovery quali sono???
    volume giù + power. compare il logo... dopo qualche secondo cambia e tu rilasci.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolamarines70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da qualche giorno sono passato alla Kang di Temasek, con Iron kernel 48. Mi trovo molto molto bene; sembrano risolti anche i problemi di spegnimenti improvvisi che c'erano con le versioni di qualche giorno fa. Ma resta un fastidioso problema che si verifica praticamente tutte le volte che per un motivo o per l'altro sono costretto a spegnere il cellulare: al primo riavvio la microsd (sandisk c4 16gb) non viene riconosciuta e mi viene chiesto di montarla. Allora sono costretto a spegnere il cellulare, rimuovere batteria e microsd, e al successivo riavvio tutto funziona perfettamente.
    C'è qualcosa che sbaglio o che dovrei fare? Non è che per caso esiste un software per resettare lo stato della sd, per montarla senza dover spegnere tutto?
    Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Nicola
    togli la sd, copia su hd tutti i dati, formattala in fat 32, ricopia tutto e rimontala sul cel.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

scusa se ne approfitto...come ti sei trovato con i video hd con questa classe 4???
    meglio usare una classe 6x (6Mb/s certificati) che, teoricamente quasi sempre arriva a 7/8x

Baby Droid L'avatar di guioHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come da titolo nel mio optimus 2x rilevo dei problemi da quando ho sostituito la mia memory card classe4 8gb che mi avevano dato con il 5800, ad una classe4 16gb della kingstom presa alla fiera dell'elettronica di ferrara. mi spiego meglio

con la memory card vecchia non ho alcun tipo di problema, ma con la nuova invece ho qualche noia: all'accensione del telefono, ricordo con cyanogenmod7.1, la memory card non mi viene rilevata, ovvero mi viene segnato che non è montata nessuna memory card, e il menù per montarla è annerito; quindi l'unico modo che ho per farla rilevare è aprire la cover posteriore, rimuovere la memory, e rimetterla. Lo stesso problema lo rilevo nella clockworkmod recovery (versione 5.0.2.0): all'avvio della recovery ogni sezione che richiede la microSD esterna mi viene un messaggio di errore "SDCARD DOESNT EXIST!" e vado a risolvere come da android avviato, rimuovendola e reinserendola.
    Questo procedimento non è però che sia del tutto comodo, oltre che pericoloso, dato che i gancini della cover posteriore sembrano fatti apposta per essere rotti

avevo trovato una guida su come risolvere il problema, che ora non trovo più.. mi ricordo solo che per ovviare questo problema, occorreva il pc e la memory card vecchia funzionante, il che presumo sia un problema di partizione... qualcuno può aiutarmi a risolvere, o a ritrovare il topic riguardante il problema? non mi ricordo più con che tag si trovava, ho provato con alcune parole chiavi ma non l'ho più ritrovato..

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guioHD Visualizza il messaggio
    come da titolo nel mio optimus 2x rilevo dei problemi da quando ho sostituito la mia memory card classe4 8gb che mi avevano dato con il 5800, ad una classe4 16gb della kingstom presa alla fiera dell'elettronica di ferrara. mi spiego meglio

con la memory card vecchia non ho alcun tipo di problema, ma con la nuova invece ho qualche noia: all'accensione del telefono, ricordo con cyanogenmod7.1, la memory card non mi viene rilevata, ovvero mi viene segnato che non è montata nessuna memory card, e il menù per montarla è annerito; quindi l'unico modo che ho per farla rilevare è aprire la cover posteriore, rimuovere la memory, e rimetterla. Lo stesso problema lo rilevo nella clockworkmod recovery (versione 5.0.2.0): all'avvio della recovery ogni sezione che richiede la microSD esterna mi viene un messaggio di errore "SDCARD DOESNT EXIST!" e vado a risolvere come da android avviato, rimuovendola e reinserendola.
    Questo procedimento non è però che sia del tutto comodo, oltre che pericoloso, dato che i gancini della cover posteriore sembrano fatti apposta per essere rotti

avevo trovato una guida su come risolvere il problema, che ora non trovo più.. mi ricordo solo che per ovviare questo problema, occorreva il pc e la memory card vecchia funzionante, il che presumo sia un problema di partizione... qualcuno può aiutarmi a risolvere, o a ritrovare il topic riguardante il problema? non mi ricordo più con che tag si trovava, ho provato con alcune parole chiavi ma non l'ho più ritrovato..
    se non è un problema hardware della sd, solitamente risolvi formattando col pc (sul pc) in fat 32

Baby Droid L'avatar di guioHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma non so che dirti, perché anche questo l'avevo già pensato e fatto, ma non ho risolto, casomai riproverò stasera.. se avete qualche soluzione ditemela perché mi ha un po stancato questa situazione. (con rom stock funziona normalmente, è solo con la cyano e nella recovery che non va) Comunque ora sto andando a scuola guida, mal che vada stasera riprovo di nuovo a formattare da pc e vediamo se si sistema qualcosa.. al massimo di lascio qualche info qui

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non capisco...quando rilascio a me compare solo un pacchetto con una freccia che esce e il simbolo android...poi continua con lg etc...e si resetta tutto....almeno solo i dati e impostazioni...(non cancella video e foto o download).....

Baby Droid

Smartphone
    Alps N9500

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusa se ne approfitto...come ti sei trovato con i video hd con questa classe 4???
    Mi trovo piuttosto bene: qualche microscatto in fase di registrazione (e dunque anche di riproduzione) in caso di pan molto veloci, ma niente di preoccupante.

Baby Droid

Smartphone
    Alps N9500

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    togli la sd, copia su hd tutti i dati, formattala in fat 32, ricopia tutto e rimontala sul cel.
    Dici? e come mai questo problema si manifesta solo ora che sono passato ad una rom moddata? Mai successo con le stock...

Pagina 230 di 533 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio