bene!ritengo la mia curiosita'soddisfatta
x l'aggio passera' un po' ma arrivera' (certo che ce lo fanno penare..)
ho aperto un altro 3d sempre sull'argomento ma in altra sua sfaccettatura se sai illuminarmi mi potresti risp anche li'?
grazie![]()
bene!ritengo la mia curiosita'soddisfatta
x l'aggio passera' un po' ma arrivera' (certo che ce lo fanno penare..)
ho aperto un altro 3d sempre sull'argomento ma in altra sua sfaccettatura se sai illuminarmi mi potresti risp anche li'?
grazie![]()
Salve, ho rootato il dual e ho avuto diversi problemi, ho eliminato molte apk e adesso mi ritrovo una rom "castrata" e vorrei tornare indietro, o alla versione 10a, meglio se 10d o almeno 20s. Comunque sarei disposto ad una ICS cucinata, ma vorrei da vpoi un suggerimento su quale rom installare e come farlo (eventualmente anche per le stock). Thanks.
PS al momento ho la 20s "segata" di varie apk.
Ultima modifica di fatelo; 11-07-12 alle 21:44
LG Optimus Dual - V10d Stock
installi una recovery modificata, scarichi l'ultima kang di temasek, la copi su sd, lanci la recovery da telefono spento premendo power + volume giù, selezioni instal zip da sd, selezioni la sd (ext o int.) selezioni la rom e installi. prima di installare fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik. poi se vorrai potrai fare alcune modifiche.
qui trovi i link per recovery (non usare la touch) e per la rom di temasek (e altre) https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
qui per eventuali spiegazioni https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
fatelo (11-07-12)
Innanzitutto grazie. Com'è questa rom? E' Ics? Mi potresti fornire i singoli link?
Ci sono una marea di link e non ci sto capendo molto...
Ultima modifica di fatelo; 11-07-12 alle 21:57
la rom è base CM7, quindi gingerbreat, versione 2.3.7 http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...ng-O2x-128.zip
questa è la recovery 5.0.2.6-2x-clockworkmod-udK.rar. per installarla lancia "install-clockworkmod-windows.bat". il cel deve aver spuntato debug usb su impostazioni>sviluppo
una volta installata, se vorrai, potrai ulteriormente moddare cambiando kernel, bootanimation, camera ecc.
Ultima modifica di redefined; 11-07-12 alle 22:32
fatelo (11-07-12)
Ho scaricato un file di circa 99 mb, è quella? Inoltre, come va come rom? Una volta messa nella sd la installo a cavetto staccato? Potrò poi aggiornare le rom ufficiali? Prima faccio i wipe e poi aggiorno?
Durata batteria, segnale ?
Problemi di blocchi o riavvii?
Ultima modifica di fatelo; 11-07-12 alle 22:44
la rom è quella. stabile e veloce. prima installi l recovery (cwm) collegando il cell al pc. una volta copiata la rom, stacchi il cavo, vai in cwm, fai gli wipe e installi. per tornare alle ufficiali basta installa re con smartflash una rom stock di lg, semplice come bere un bicchiere d'acqua.
fatelo (11-07-12)
Grazie mille, aspetto che finisca di caricare il dual e installo la rom.
Che differenza c'è con la 20s ufficiale?
Nella tomasek ci sono le app tipo gmail e google play?
Occorre poi fare il reset di fabbrica?
Ultima modifica di fatelo; 11-07-12 alle 23:05
hai ragione, davo per scontato lo sapessi. le app di google le trovi qui gapps-gb-20111214-237-signed.zip
vanno installate sempre da cwm dopo aver installato la rom.
la temasek ha base CM7, quindi aosp (Android Open Source Project), praticamente un "ginger pulito" utilizzando il codice sorgente rilasciato da google.
Quindi non ha nemmeno il navigatore?