Puoi installare la rebuild di flix oppure una che si chiama opti3d e la trovi su xda, entrambe sono 20S. Purtroppo devi fare full wipe da recovery per la opti, la rebuild fa il wipe automaticamente.
Non mi ritengo un esperto, piuttosto uno che, quando chiedono aiuto, c'è. Per quanto riguarda il resto, considerato che le cm volano e le stock no, suggerisco quello che secondo il mio parere è meglio. Se avesse voluto esclusivamente ripristinare una stock non ci sarebbe stato alcun problema.....
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Se leggevi la prima pagina avresti trovato le risposte. C'è il celendario LG, l'orologio/meteo lg e molto altro per fare la modificare/migliorare tutto. Inoltre se vai su pay store vi sono dei temi per cm7 (mixer ics, mixer cyanoorange, ecc) che letteralmente trasformano il cell.
Si, calendario e orologio lg non c'erano, comunque adesso misteriosamente il calendario funziona, dopo aver installato le app google.
Sono anche riuscito a mettere l'orologio nella barra superiore.
E' normale che il flash dalla sd sia durato pochi secondi, insomma meno di un minuto?
Inoltre, avendo installato la recovery da rom manager, avevo solo due wipe disponibili da fare, il data e cache, l'altro non l'ho fatto
Per il resto mi sembra molto reattiva e veloce.
A livello di sicurezza (privacy, dati personali ecc), si può stare tranquilli con questa rom?
PS, il flash da sd installa una rom ex novo oppure si appoggia su quella preesistente?
Ultima modifica di fatelo; 12-07-12 alle 09:43
LG Optimus Dual - V10d Stock
Caro redefined, certamente sei un esperto ma se uno è a terra con le gambe rotte non gli dici che deve prenotare un aereo andare al chek in e volare.
Non voglio aprire una discussione sulle rom qui, ma per me è una balla che le cyano volano, io le ho provate tutte, hanno meno funzioni delle stock, richiedono più risorse e più lavoro perché sono in un aggiornamento perenne; vanno bene per smanettoni (io preferirei le miui) ma non per chi vuole uno smartphone da accendere e lavorare. Hai detto a fatelo che si ritroverà la gestione sd invertita rispetto alla stock? che la radio parte solo con il bluetooth? che deve aggiungere un'app per usare il dlna? che dovrà rimanere attaccato a xda per scoprire se ci sono bugs? Una stock come la 20S oggi non ha rivali per funzionalità, fluidità e stabilità. Con le cyano e altre ci si può giocare per un po' a tempo perso.
Per ritornare alla 20s cosa dovrei fare?
Ho visto le guide ma non ho capito molto, mi puoi aiutare?
Salva le tue app+dati+sms+contatti con Titanium, sincronizza calendario e contatti con google se li tieni aggiornati lì
Scarica Rebuild 20S se vuoi la versione completa o la opti3d da xda se ne vuoi una più snella e carina.
da cwm fai un wipe di data/cache/dalvik e installa da sd la rom che hai scelto
riavvia, personalizza (lingua, data, account), scarica Titanium da market, fai restore di app etc, sync di calendario+contatti.
Personalmente uso Go Launcher + Go Calendar e mi trovo sempre la stessa interfaccia con tutte le rom che provo
Ultima modifica di wals; 12-07-12 alle 11:29
fatelo (12-07-12)
la rebuild è quella su xda?
Che intendi la cyano senza dlna, non posso usare il cavo hdmi?
Devi decidere cosa vuoi fare: su questo forum trovi il link per la rebuild 20s che sta su xda come tutte le custom rom.
Non ho provato l'hdmi con la cyano, per usare il dlna con cyano devi scarcare l'app bubbleupnp che è un'analogo di Smartshare presente nelle stock, non tutte le cineprese cyano usano il fullhd del dual e non salvano sull'sd esterna salvo installare da cwm un'apposita mod.