Per completezza:
Ril 120313(V20c,CIS),120327
Baseband 1035.21_20120521
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Con le cm9 e' consigliabile tutta la serie dei ril 10, il 10d di solito e' il migliore e comunque getril tranne che tu non abbia bb 725 ti segnala che non combacia quindi non preoccuparti eccessivamente
Importante e' che tu abbia un buon segnale e una discreta durata della batteria
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Grazie per la pazienza e la spiegazione, siccome é la prima volta che installo una rom e non ho avuto grandi problemi, non so come fare per vedere se ho BB 725 come mi chiedi tu, io sono semplicemente passato da gb v20s a questa CM9 ..... per capirci meglio so usare smart flash ma non so come poter cambiare basebamd.Il mio problema quando si verifica mi lascia senza segnale e non lo riprende se non mi con netto in wifi, ma se non sono a casa senza wifi come faccio?Spero di essere stato chiaro.Grazie!
Tu hai la bb 521 che e' l'ultima e' quella della 20s ed e' perfetta non devi cambiarla, con getril devi solo scaricare ed installare il ril 725 V10d (non preoccuparti se poi lo vedrā come 21d - 823 Canada sono ril uguali) e non preoccuparti se il messaggio sarā comunque che bb e ril non combaciano il tuo dual smetterā di avere quei vuoti
Per la cronaca sono bb e ril che monto sul mio
Ultima modifica di CarloIT; 30-07-12 alle 20:38
Ho fatto come mi hai detto e al primo riavvio tutto ok![]()
Adesso vorrei sapere se c'é qualche settaggio particolare da fare per migliorare la durata della batteria visto che ho sempre i dati attivi e lo uso molto
Niente, non c'e' nulla di veramente significativo purtroppo, io con la tre che e' costantemente sotto come segnale e che utilizzo spesso il dual per il GPS al max faccio 10-11 ore
Ho risolto comprando una batteria di riserva
Grazie di nuovo.
Adesso vorrei capire se per cambiare kernel devo perforza
Flashare o se c'é un'altro modo