A me è capitato di andare in posti sperduti e la linea è stata agganciata subito... Bhu... Forse il tuo cell non digerisce l'accoppiata 521+ ril 218...
Mi dispiace...
Inviato dal mio Optimus 2X
Bella domanda!! In effetti sa quando ho aggiornato la temasek magari mi ha rimesso il kernel temasek! Beh se così fosse si spiegano i consumi che mi sembrano un po' più elevati anche se a stabilità sarebbe migliorato tantissimo! Ora riflasho l'etana e riprovo![]()
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
hai risolto?
Buonasera a tutti,
sto testando l'ultimo etana 2.6, ma ho delle statistiche un po' sballate. Ad esempio, mentre lo uso la batteria scende che è un piacere, oppure lo metto in standby al 35% e dopo mezz'ora me lo trovo all'1%.
Proverò a fare il wipe delle statistiche della batteria.
Nel frattempo, stavo pensando di passare all'etana (o vadonka??) del 13 gennaio, quello più volte citato nel thread sulle kang.
Utilizzo l'ultima cm 7.2 (o le ultime kang, dipende dai giorni). È pienamente compatibile? Posso flasharlo da recovery senza bootloop o cose strane?
Grazie mille!
Prova il Symbiosis di Stefan, secondo me come durata è buono come quello del 13 gennaio, ma è sicuramente meglio come kernel (più user friendly)
[CM7 Kernel] [AUG21] symbi0sis v1.1.2 - smooth, fast, stable, powersaving + GuesteOC - xda-developers
Grazie, lo proverò sicuramente!
Grazie! C'è un sacco di curiosita circa quella versione.
ho ricontrollato (perché era il dubbio fin dall'inizio), ma è un lite. Sapevo di questo "problemino" nel ds, quindi avevo scaricato volutamente il lite.
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto....
Praticamente il mio 2x si riavvia da solo oppure appare una schermata nera con i tasti softkey accesi e nn posso fare nulla se non togliere la batteria e riavviare ! cosa puo essere?
E' il kernel ? è il ril ? è qualcos'altro?
Plz aiutatemi!