CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 533 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    nada, come scritto sopra se no bootloop
    Scusa ginopaneg,
    potresti essere più chiaro?

Io ho la v20s stock, con root ed ho eliminato sia fsecure che carkit;
    grazie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

manca il file nanodroid.md5
    se io lo metto da un altro backup, da dei problemi?
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Intanto grazie x le info. Mi chiedo inoltre se, anziché eliminarle, le freezo con titanium backup , le app di sistema, riesco sempre ad aggiornare?

Inviato dal mio Blade con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io con rom stock e root non sono mai riuscito ad aggiornare via OTA ma col tool LG non ho mai avuto problemi.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

se freezate nn problema
    x m@c nn so su cosa vuoi che sia piu chiaro il root nn crea alcun problema in fase di update, i problemi li avrete(aggiornando in modo ufficiale) se farete qualsiasi modifica "all'immagine di sistema" cioe' rimuovere QUALSIASI prog precaricato (potete togliere le musiche di morricone, i video demo, le suonerie, gli sfondi), di conseguenza anche le modifiche alla recovery(di solito il passo succ al root e' l'inst di Clockworkmod)nn sono consentite...spero di essermi spiegato meglio

x fats ho sempre agg via fota quando possibile e via b2c quando necessario nn problema cell sempre rootato (nn e' che nel frattempo avevi installato qualche rom?)
    Ultima modifica di ginopaneg; 10-09-12 alle 14:22

Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

x fats ho sempre agg via fota quando possibile e via b2c quando necessario nn problema cell sempre rootato (nn e' che nel frattempo avevi installato qualche rom?)
    No, ho sempre provato con rom originali semplicemente rootate, probabilmente c'era qualcosa che non andava nel mio dual perché ho sempre dovuto ricorrere al b2c...pensavo dipendesse dal root ma se mi dici di no ti credo.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

se freezate nn problema
    x m@c nn so su cosa vuoi che sia piu chiaro il root nn crea alcun problema in fase di update, i problemi li avrete(aggiornando in modo ufficiale) se farete qualsiasi modifica "all'immagine di sistema" cioe' rimuovere QUALSIASI prog precaricato (potete togliere le musiche di morricone, i video demo, le suonerie, gli sfondi), di conseguenza anche le modifiche alla recovery(di solito il passo succ al root e' l'inst di Clockworkmod)nn sono consentite...spero di essermi spiegato meglio

ginopaneg sono io che non soono molto pratico...
    però continuo a non capire... io ho tolto le app fsecure e carkit, quindi ho modificato l'immagine di sistema.
    Se "un giorno" volessi aggiornare ad ICS che problemi dovrei avere?
    L'immagine di sistema di ICS non sovrascriverebbe quella attuale?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    ginopaneg sono io che non soono molto pratico...
    però continuo a non capire... io ho tolto le app fsecure e carkit, quindi ho modificato l'immagine di sistema.
    Se "un giorno" volessi aggiornare ad ICS che problemi dovrei avere?
    L'immagine di sistema di ICS non sovrascriverebbe quella attuale?
    grazie
    Questo e' quanto mi risulta:
    un aggiornamento via OTA, oltre alla baseband, scarica alcune modifiche nella cartella \system e altre di sistema e poi bisogna fare il reset di fabbrica che installa daccapo le app che trova nella cartella \system e altre di sistema; qui e' importante che ci sia almeno la pagina principale LG Home e le app fondamentali, se manca il kit auto o Fsecure credo che non ci sia problema. Questa e' una mia deduzione perche' l'ho fatto una volta con il dual appena acquistato.
    l'aggiornamento via tool online, oltre alla baseband, scarica la rom system completa e ricopre quella che c'e', pertanto non importa cosa hai cancellato prima qui. In questo caso la root viene cancellata.
    infine credo che l'aggiornamento.a ICS non avverra' via OTA.
    Ultima modifica di wals; 10-09-12 alle 17:34

10. Il seguente Utente ha ringraziato wals per il post:

fatelo (10-09-12)

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Proprio perchè l'aggiornamento ad ICS avverrà tramite tool, non capivo lo scaturire dei problemi che citavi precedentemente... se il Sistema operativo viene sovrascritto, non importa se e quali app hai disinstallato.
    Ovviamente qualche problema potrebbe presentarsi qualora, disinstallate diverse app, si vada a fare un ripristino del dispositivo, o "piccoli" (rispetto al salto di versione) aggiornamenti come nel caso di fida che dovrebbe passare dalla v20r alla v20s.
    Ultima modifica di m@c; 10-09-12 alle 17:35

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    Proprio perchè l'aggiornamento ad ICS avverrà tramite tool, non capivo lo scaturire dei problemi che citavi precedentemente... se il Sistema operativo viene sovrascritto, non importa se e quali app hai disinstallato.
    Ovviamente qualche problema potrebbe presentarsi qualora, disinstallate diverse app, si vada a fare un ripristino del dispositivo, o "piccoli" (rispetto al salto di versione) aggiornamenti come nel caso di fida che dovrebbe passare dalla v20r alla v20s.
    A chi ti riferisci? Rispondi quotando

Pagina 345 di 533 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio