CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 533 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusami ma ero convinto che avesse scritto ginopaneg, evidentemente ho letto male!

Comunque... riformulando:

@ ginopaneg
    Siccome l'aggiornamento ad ICS avverrà tramite tool, non capisco lo scaturire dei problemi che citavi precedentemente... se il Sistema operativo viene sovrascritto, non importa se e quali app hai disinstallato. Mi sbaglio?

Ovviamente qualche problema potrebbe presentarsi qualora, disinstallate diverse app, si vada a fare un ripristino del dispositivo, o "piccoli" (rispetto al salto di versione) aggiornamenti come nel caso di fida che dovrebbe passare dalla v20r alla v20s.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    Scusami ma ero convinto che avesse scritto ginopaneg, evidentemente ho letto male!

Comunque... riformulando:

@ ginopaneg
    Siccome l'aggiornamento ad ICS avverrà tramite tool, non capisco lo scaturire dei problemi che citavi precedentemente... se il Sistema operativo viene sovrascritto, non importa se e quali app hai disinstallato. Mi sbaglio?

Ovviamente qualche problema potrebbe presentarsi qualora, disinstallate diverse app, si vada a fare un ripristino del dispositivo, o "piccoli" (rispetto al salto di versione) aggiornamenti come nel caso di fida che dovrebbe passare dalla v20r alla v20s.
    Forse non sono stato chiaro ma mi sembra di avere gia' risposto ai tuoi dubbi. C'e' altro che non ti convince?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

MI state facendo venire un dubbio..anche io ho la miui ginger e anche a me capita di dover togliere la batteria, ma ho sempre pensato fossero crash dovuti al downvolt...io ho fatto questi passaggi tripgenmod>cm7>miui ...ho visto che la trip è ext4, quindi può essere quello il problema? al 99% ricordo di non aver fatto nessuna conversione.

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per correttezza, ho semplicemente riformulato il mio post, qualora qualcuno avesse voluto rispondere.
    Tutto qua.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    ginopaneg sono io che non soono molto pratico...
    però continuo a non capire... io ho tolto le app fsecure e carkit, quindi ho modificato l'immagine di sistema.
    Se "un giorno" volessi aggiornare ad ICS che problemi dovrei avere?
    L'immagine di sistema di ICS non sovrascriverebbe quella attuale?
    grazie
    Dovrai ripristinare una rom stock con smartflash, a meno che tu non abbia fatto un backup con la cwm.
    Neanche io sapevo questa cosa.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Questo e' quanto mi risulta:
    un aggiornamento via OTA, oltre alla baseband, scarica alcune modifiche nella cartella \system e altre di sistema e poi bisogna fare il reset di fabbrica che installa daccapo le app che trova nella cartella \system e altre di sistema; qui e' importante che ci sia almeno la pagina principale LG Home e le app fondamentali, se manca il kit auto o Fsecure credo che non ci sia problema. Questa e' una mia deduzione perche' l'ho fatto una volta con il dual appena acquistato.
    l'aggiornamento via tool online, oltre alla baseband, scarica la rom system completa e ricopre quella che c'e', pertanto non importa cosa hai cancellato prima qui. In questo caso la root viene cancellata.
    infine credo che l'aggiornamento.a ICS non avverra' via OTA.
    Quindi cancellare qualche apk non dovrebbe creare problemi. In proposito ci sono pensieri diversi. Com' è realmente la questione?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

partendo dal presupposto che con il nostro cell abbiamo sempre modo di sistemare i casini vi posso assicurare che, effetuare un agg tramite b2c con un sistema modificato portera' inevitabilmente ad un bootloop in fase di riavvio ( e nn ci sono reset soft o hard che sistemino )
    Devo ammettere pero' che sulla questione salto di versione OS il problema POTREBBE nn presentarsi.
    Per l'utente che chiedeva se hai rimosso le famose app quasi sicuramente incorrerai nella problematica ,provare per credere, diciamo che ti concedo delle chance di riuscita in quanto il nuovo os potrebbe fregarsene altamente della cosa.
    Posso aggiungere che nel mio caso si e' verificato il loop anche solo per aver installato e tolto la cwm (quindi il sistemaq doveva essere pulito)
    Comunque quando sara' il momento ics, aspettero' di avere per le mani una cyano in quanto visto che sara' l'ultimo agg uff che senso ha tenermi tutto stock?

x fatelo visto che ultimamente ci stai smanettando un po' hai usato solo smartflash? mai fatto agg tramite b2c di rebuild o altro? ho la vaga impressione che b2c potrebbe anche fermarsi al controllo del software, mi e' venuto in mente che l'ultimo agg aveva dato problemi simili solo perche' la 20q nn veniva "riconusciuta"
    Ultima modifica di ginopaneg; 11-09-12 alle 13:53

Androidiano L'avatar di FiloChiri

Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ehm percaso ti vibra ogni tot di secondi o minuti??

Androidiano L'avatar di FiloChiri

Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ah lol io ho fatto prima xD l'ho tolta poi mi sono flashato la gueste 2x v 3.6 che è una meraviglia davvero **, poi pero mi ha stancato e mi sono messo la paranoid android u.u ho risolto cosi XD

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

questo thread nasce con lo scopo di racchiudere in un'unica discussione tutte le domande riguardanti il modding del dual, così da non dovre creare inutili posts doppi o generare l'astio degli admin

si ricorda di postare ogni richiesta con adeguato titolo esplicativo del problema!
    è altresì vietato dal regolamento ogni qualsiasi richiesta riguardo ad un confronto fra Rom (esse non sono dunque accettate neanche nel thread S.O.S) se ne sentite il bisogno crerò un thread apposito per tali quisquilie

Spoiler:
    Ultima modifica di Zof; 26-11-13 alle 22:54

Pagina 346 di 533 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio