Debug usb attivato? Driver installati? Prova con unlockroot.
La v20s é l'ultima rilasciata da LG Italia, quindi dovrebbe essere la migliore. A breve uscirà ics
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ok.....finalmente....passato a ginger...e son riuscito a fare il root del telefono...ora...che ROM installo...??? qual'è la migliore per questo telefono attualmente? grazie in anticipo
Le cm10 sono le più veloci, le cm7 i migliori compromessi tra prestazioni, consumi e stabilità.
La Leak é buona, fluida e senza particolari problemi. Se vuoi solo provarla installa la versione di PaoloLatte, la trovi in modding. Nonostante le stesse partizioni di Ginger, quindi se ti trovassi male puoi tornare subito a gb o alla cm10 (con android 4.1.2)![]()
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
ma mi basta installare solo la ROm? o devo metterci mani e installare parti mancanti? ciao e grazie
Ciao a tutti ho comprato ad un mio amico un optimus dual dalla germania approfittando di un ottima offerta visto che lo vendevano a 250€. Lo accendo e noto che all' avvio vi è il marchio vodafone quindi penso che sia brandizzato ma inizialmente non mi pongo problemi. Quando vado a vedere la versione software vedo che ha ancora froyo 2.2.2 e sconcertato cerco aggiornamenti dal cellulare. Dopo l aggiornamento però rimane cmq a froyo ma in versione v10d O.o visto che è uscita la v20s con gingerbread cosa dovrei fare per averla magari evitando di mettere il cellulare sotto ai "ferri" visto che il mio amico non è molto daccordo?
È ufficiale: non ho capito niente.
Ho installato la cwm 5 e qualcosa ancora l'estate scorsa.
Ha sempre salvato la cartella clockworkmod/backups nella sd interna.
Un paio di settimane fa, per provare la CM10 e la v28 (rebuild Tonyp) ho reinstallato la cwm da "recovery manager" (l'app), ho messo la 5.0.2.0.
Stavolta i backups sono salvati sulla sd esterna.
Così mi si è incasinata la vita.
Quale dei due comportamenti è lo "standard" (curiosità)?
Si può modificare (vorrei tornare ai cari vecchi tempi)?
Resto perplesso..