CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 533 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kingdoka

Smartphone
    Lg P990 white

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve aiuto urgente, nel tentativo di moddare il mio LGp990 credo di averlo "briccato". Se a batteria inserita entro in modalità flash e vado a installare la ROM me la installa però se vado a riavviare mi rimane il logo LG fisso, le sto provando tutte ma alla fine mi rimanda sempre il logo LG. Devo forse mettere la recovery? se si come? grazie
    hai ottenuto i previleggi user,hai installato la recovery,hai flashato una rom?hai eseguito i 3 wipe?

--segui la guida di PauloLatte e te ne uscirai tutto intero e con qualche soddisfazione..eccola..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
    Ultima modifica di kingdoka; 03-01-13 alle 13:11 - Motivo: inserisco link

2.  
    knk
    knk non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

ragazzi ho un problema! il telefono mi si pianta alla scritta lg! sono passato dal vecchio al nuovo layout con il tool preso su xda . quando entro in recvovery e tento di installare un file zip ! mi dice che non ci sono file sulla sd.
    come faccio a mettere il file nella partizione? grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Metodi vecchi perché non sono più molto aggiotnato: nvflasha la 10b e dopo nvflasha la rom di topo e da li flashi le rom che vuoi. Ti consiglio di flashare una recovery più aggiornata

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve a tutti oggi ho flashato la cm10 eall'avvio mi da tutto in ordine tranne che non posso immettere testo mi dice:
    l'applicazione tastiera si è bloccata in modo anomalo........cosa posso fare?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Editate le k..
    Per cortesia non usarle..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok la prossima evito.......

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocalabr1 Visualizza il messaggio
    ok la prossima evito.......
    E possibile che solo a me succede questo........

Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me, ho risolto mettendo prima la 28 , ho installato una tastiera alternativa e poi la cm del 6

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno,

sono possessore di un LG Optimus 2X con rom stock non rootata, Android 2.3 Gingerbread.

Vorrei iniziare alla grande a moddarlo, ho letto in giro per il forum che purtroppo la procedura per l'installazione di ICS è alquanto "laboriosa" in quanto bisogna agire sulla partizioni.

Ho visto però che ultimamente è uscito un toolkit molto interessante, che potrebbe aiutare le persone non troppo esperte come me:
    [TOOL] All-In-One P990 ToolKit v4.0 |KDZ FLASH|ROOT|Quick repartitioning|SmartFlash - xda-developers

---------------

Navigando per xda ho trovato questa ROM, che mi sembra essere molto interessante, pulita, bella e veloce e vorrei perciò procedere alla sua installazione: [ROM][ICS] DjangoManouche X 1.2.1 - 30a/b - KingOfBirds Kernels 0.3 is here! - xda-developers

Vi chiedo perciò, è giusta corretta questa procedura per installarla in maniera pulita?

---------------

1. ROOT del telefono tramite tool sopra citato -

2. Installazione di una recovery modificata -
    come descritto in maniera molto precisa da un utente di questo forum qui:

3. Ripartizionare il telefono a "nuova versione" tramite il nuovo tool sopra citato -

4. Eseguo i 3 wipe in recovery mode, per installare tutto in maniera pulita

(- wipe data/factory reset
    - wipe cache partition
    - -> advanced -> wipe dalvik cache
    - -> advanced -> wipebattery statts
    - -> mounts an storage -> format cache
    - -> mounts an storage -> format data
    - -> mounts an storage -> format system ) by CarloLG -

5. Carico la ROM scaricata da sdcard, in recovery mode -

6. Reboot del telefono -

È corretto?

7. Domanda aggiuntiva, è consigliato cambiare il kernel? Vedo qui una versione di "KingofBirds Kernel 3.0", io vorrei evitare problemi a telefonia e connessioni se possibile, quali vantaggi darebbe comunque?
    Come devo procedere ad una sua eventuale installazione?

---------

Scusatemi per la lunghezza del post, ma non essendo molto esperto ho raccolto un po' di informazioni quà e là nel web.
    Vi ringrazierei se poteste rispondermi in maniera completa, senza un semplice link a qualche forum o topic con il commento "ecco toh guarda qua, cerca".

Grazie a tutti in anticipo! Buona giornata!
    Ultima modifica di o2xuser; 09-01-13 alle 15:38

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da o2xuser Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

sono possessore di un LG Optimus 2X con rom stock non rootata, Android 2.3 Gingerbread.

Vorrei iniziare alla grande a moddarlo, ho letto in giro per il forum che purtroppo la procedura per l'installazione di ICS è alquanto "laboriosa" in quanto bisogna agire sulla partizioni.

Ho visto però che ultimamente è uscito un toolkit molto interessante, che potrebbe aiutare le persone non troppo esperte come me:
    [TOOL] All-In-One P990 ToolKit v4.0 |KDZ FLASH|ROOT|Quick repartitioning|SmartFlash - xda-developers

---------------

Navigando per xda ho trovato questa ROM, che mi sembra essere molto interessante, pulita, bella e veloce e vorrei perciò procedere alla sua installazione: [ROM][ICS] DjangoManouche X 1.2.1 - 30a/b - KingOfBirds Kernels 0.3 is here! - xda-developers

Vi chiedo perciò, è giusta corretta questa procedura per installarla in maniera pulita?

---------------

1. ROOT del telefono tramite tool sopra citato -

2. Installazione di una recovery modificata -
    come descritto in maniera molto precisa da un utente di questo forum qui:

3. Ripartizionare il telefono a "nuova versione" tramite il nuovo tool sopra citato -

4. Eseguo i 3 wipe in recovery mode, per installare tutto in maniera pulita

(- wipe data/factory reset
    - wipe cache partition
    - -> advanced -> wipe dalvik cache
    - -> advanced -> wipebattery statts
    - -> mounts an storage -> format cache
    - -> mounts an storage -> format data
    - -> mounts an storage -> format system ) by CarloLG -

5. Carico la ROM scaricata da sdcard, in recovery mode -

6. Reboot del telefono -

È corretto?

7. Domanda aggiuntiva, è consigliato cambiare il kernel? Vedo qui una versione di "KingofBirds Kernel 3.0", io vorrei evitare problemi a telefonia e connessioni se possibile, quali vantaggi darebbe comunque?
    Come devo procedere ad una sua eventuale installazione?

---------

Scusatemi per la lunghezza del post, ma non essendo molto esperto ho raccolto un po' di informazioni quà e là nel web.
    Vi ringrazierei se poteste rispondermi in maniera completa, senza un semplice link a qualche forum o topic con il commento "ecco toh guarda qua, cerca".

Grazie a tutti in anticipo! Buona giornata!
    Ciao ,
    allora ho letto tutto il papiro che hai scritto , ma se permetti faccio una piccola modifica alla tua guida:
    - Devi prima cambiare le partizioni da quelle di GB a quelle di ICS, poi una volta fatto questo, devi sbloccare il bootloader di ICS perchè se no non puoi installare una ceppa tanto per dirla qui , per farlo leggi il punto 8 di questa guida:[TOOL] All-In-One P990 ToolKit v4.0 |KDZ FLASH|ROOT|Quick repartitioning|SmartFlash - xda-developers. Poi, puoi flashare la rom con i 3 wipe. Mi pare di non aver sbagliato niente, se qualcosa non ti è chiaro, dimmi pure .

EDIT: per il kernel, siccome anch'io ho flashato questa rom (ho la kingofbird noOC) devo dire che l'ho messa ieri e va una scheggia, quindi io il kernel ti consiglio di lasciarlo, (anche perchè mi pare che kernel per ICS non ce ne siano) oppure potresti scaricarti la versione stock.
    Ultima modifica di Andry96; 09-01-13 alle 18:20

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andry96 per il post:

o2xuser (09-01-13)

Pagina 424 di 533 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio