Ho messo la Cyano Kang. Per adesso va tutto splendidamente :)
Sapresti consigliarmi un app per le email? Tranne K9 e Hotmai.
Visualizzazione stampabile
Quella predefinita nella cyano
Mi sa che sono l'unico a cui non piace XD
NOOOOOOOOOOO!!
Lo rifà!!!!
Ma perchè perchè!!??
Stavo pensando che magari è un problema delle impostazioni led della cyano.
Qualcuno sa come disabilitare tutto ciò che riguarda i led?
Anche io ho problema con i led!
Lo schermo e i led mi si accendono da soli e poi si spengono, in continuazione!
Flashato ieri sera ma il problema persiste.
Adesso hofatto come avete consigliato qui.
Sto testando.
ps: LG Dual
Forse non hai capito, il problema è che lo fa senza motivo!
Non c'è nessuna chiamata o nessun messaggio.
Non ha senso che il display e i led mi si accendano così all'improviso!
Si ma cosa???
Sto uscendo pazzo!
Nelle notifiche led ho messo a tutti "Forza led spento"
guarda sotto impostazioni>cyanogen.. cerca la voce apposita
Ho messo a tutti "Forza led spento"
Credo che adesso vada...
Ho impostatoa tutti "Forza led spento"
Mi sa che funziona.
Edit: niente da fare!!
Ma nessuno sa aiutarmi?
ciao a tutti. Ho installato ieri sera la cyano stabile e ho un grosso problema :'(:'(: dopo svariati riavvi e immissioni del pin il telefono continua a non collegarmi alla rete (il mio operatore è wind) e se provo anche a cercarla manualmente mi dice che non ce ne sono di disponibili. ho provato anche con la nightly 204 ma niente anche qui. Idee? grazie in anticipo!
Niente da fare!!
Parti da una condizione pulita con la stock 20l utilizzando smartflash. Se il problema si ripresenta con la stock, senza applicazioni che usano le notifiche led, occorre portarlo in assistenza, altrimenti saprai che è un bug della cyanogen
Sono partito da un'installazione pulita con smart flash, v10d, e poi messo la cyano 7.1.0 (ovviamente root e robe varie) ma ho questo problema.
Vengo dalle djdroid e non ho mai avuto questo problema.
Mi potresti dire dove si trova il link per favore?????
Grazie pinco gentilissimo ora vedo se di trovare una guida semplice sono un po impedito :-)
Inviato dal mio LG-P990
Con Smartflash ripristini il telefono allo staato originale, senza recovery e root.
Se vuoi tenere recovery e root invece puoi più semplicemente flashare da recovery la rebuild della v20l (la stock attuale) o la rebuild della v20o (che è più o meno la stock che verrà rilasciata più avanti), in entrambi i casi il file system viene riformattato automaticamente in ext3 quindi non ci sono problemi
Grazie mille ci provo
Inviato dal mio LG-P990
Grazie Ragazzi Volevo Sapere Proprio Questa Cosina
Che Programmi Devo Usare Che File, Non Riesco A Trovare Una Guida Dettagliata...
Basta Collegarlo Al Pc E Far Partire Il Programma Di LG Per Gli Aggiornamenti?!?
smartflash. però più di questo non te lo so dire perché non sono mai tornato ad una rom stock rotfl
di sicuro, però, di guide ne trovi a pacchi in questo forum. al limite cerca fra i thread, ce ne sono a decine che ne parlano.
dopo una rom mod devi necessariamente passare attraverso smartflash. Cioè, devi scaricare il firmware che ti interessa ripristinare e flasharlo, appunto, con smart...
firmware: [FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
smart: http://loadbalancing.modaco.com/down...bwer79kx5abx61
driver: http://loadbalancing.modaco.com/down...373xkigrckka7b
thank to thay - come fare...
1. Scaricate smartflash ed il firmware che volete installare , estraeteli in due cartelle separate.
2. Avviate il programma Smartflash (ovviamente con i permessi di amministratore), doppio click su "SmartFlashTool_P990.exe"
3. Spegnete il Dual, togliete la batteria ed estraete la sim, collegatelo al Pc tenendo premuto il tasto volume giù, e Smartflash dovrebbe riconoscere ed individuare il terminale, se non dovesse essere così riprovate questo punto.
4. Andate nel tab " Rom copy D\L" e assicuratevi che Normal Mode sia selezionato e che Erase Cal non sia selezionato.
Cliccate sul pulsante del primo campo "CP bin" e andate a caricate il file LGP990AT-00-V...........-2011+0_CP.fls che si trova all'interno del pacchetto del firmware che avete prima estratto.
5. Cliccate sul pulsante del secondo campo "AP bin" e selezionate il file LGP990AT-00-V...........-2011+0_AP.bin, che si trova anch'esso all'interno del pacchetto del firmware che avete prima estratto.
6. Fatto ciò premete su "Start" e attendere che la procedura sia terminata, ovvero apparirà la barra verde con scritto "Download complete", se ricevete errori o non vedete completata la procedura, ripremete il tasto "Start" o ripetete la procedura dal punto 2.
7. Finito il flash il Dual si riavvierà ma resterà sul boot Lg, staccatelo dal Pc, rimettete la batteria la sim e accendetelo.
Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo del mondo Android e quindi completamente ignorante.
Ho notato che sul cellulare c'è l'app "superusers" (il cellulare è stato scambiato) e quindi teoricamente il device è stato sbloccato.
Ora vorrei sapere come faccio a "moddarlo", ovvero inserire rom modificate e programmi vari.
Grazie.
Saluti.
Ma comporta qualcosa il NON wipe dalvik?
Comporta che non viene effettuato quindi de necessiti un wipe dalvik non resta che fare wipe /data
Ad esempio nel flash di temi oppure di una rom no wipe sappi che realmente il comando non viene eseguito.Al flash dopo un full wipe il problema non sussiste perche viene cancellata la partizione /data completa
Quindi con la cyano non è necessario eseguire un davilk..
Bella stà dicitura.. ..No Root, No Party! rotfl ..ovvero se NON erutti NON digerisci! rotfl
A proposito di ROOT..
..l'altra volta, non ricordo in quale discussione, un utente mi aveva riferito che era riuscito a fare il Root della V20L con SOC.
Bho.. ..io non ho provato perchè monto - almeno per adesso - sempre le Leaked da Recovery.
la nuova versione di Super One Click funziona anche con Gingerbread, basta fare come si dice qui:
LG Users | shortfuse.org
In alternativa a SOC potete utilizzare anche questo:
Unlock Root of Android
@Androidpc: Ciao, riesci ad organizzare un post unico con tutte le procedure di root? Così facciamo un pò d'ordine e gli utenti vanno direttamente a vedere quello senza fare sempre la stessa domanda.... ;)
Ciao ragazzi ho installato questa fantastica rom ma mi sono accorto che la mini sd diventa la memoria principaleo_O
sono andato in opzioni cyanogen e ho impostato usa memoria interna e sembra andare,
ma non capisco perche quando apro qualsiasi gestore di file non mi vede exsternal sd dove sbaglio?
Se ha il root (Superuser funzionante) puoi utilizzare le applicazioni che richiedono il root (ad esempio quella che utilizza i tasti per la notifica led, Titanium backup, ecc) e accedere ai file di sistema, ad esempio per eliminare un'applicazione di sistema che non ti serve.
Quando un'applicazione ha bisogno del root avvia automaticamente Superuser e ti viene chiesto di dare il consenso, una volta fatto la prima volta, in seguito resta memorizzato.
Per inserire ROM modificate devi avere installata anche la recovery, la ClockWorkMod, che permette di eseguire determinate operazioni sul telefono senza avviare il sistema operativo (come flashare una ROM o fare un backup completo o un ripristino). Per accedere alla recovery si avvia il telefono tenendo premuto "volume giù" e il tasto di accensione, un po' come sul PC quando si preme un tasto all'avvio per entrare nel bios.
Attenzione che se non hai installato la recovery avviando con i 2 tasti premuti viene eseguito invece un ripristino dei dati di fabbrica
Questo lo avevo capito ma per che il file manager non mi riconosce l'altra memoria?
mi vede solo quella interna e quando vado a selezionare external sd card mi da 0 elementi