cyano primo avvio che non si avvia
Ciao a tutti, oggi ho provato ad installare la cyano 7.2 per lg 2x
quindi:
1) ho installato l'ultima versione di rom manager direttamente dal programma
2) ho fatto il backup
3) hp fatto il wipe data- cache e dalvik
4) ho installato da zip il file cm-7.2.0-p990.zip
mi sembra di avere fatto tutti i passaggi alla lettera tuttavia....al primo avvio il dual non parte!! rimane fisso con la scritta lg bianca e ho atteso per circa 10 minuti...
che fare?? aiutatemi
installare una rom ICS su Optimus Dual
ciao ragazzi, sicuramente già sarà stato spiegato varie volte, se possibile potreste postarmi una guida da 0 e dettagliata su cosa ci vuole e come fare per installare una rom mod di ICS sul mio dual? grazie in anticipo :*
Cm 7.2 problema chiamate in arrivo.
Ho un problema con cm 7.2, quando ricevo una chiamata capita spesso che dopo uno squillo entra in segreteria telefonica. Ho il kernel della cm 7 il ril 218 e baseband 521.
Devo modificare qualcosa?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ristabilire la batteria dopo varie rom
Ultimamente riscontro un consumo evevato della batteria, che se prima riuscivo ''tranquillamente'' ad arrivare a fine giornata con almeno un 20%, adesso me lo posso solo sognare, evidentemente, come letto in altri post, dopo i vari smanettamenti e le varie prove di rom e kernel, la batteria da i numeri...
Ora volevo sapere come ''rimediare'' a questo problema che a quanto pare ha colpito vari utenti..
Ho letto che bisogna fare il wipe battery (questo non l'ho mai fatto) e formattare l'intero sistema...
Adesso vi chiedo, siccome ho il backup della rom che monto attualmente, per non perdere le applicazioni ecc, mi conviene fare i vari wipe (elencatemi quali) e poi fare il restore da recovery?
Oppure così facendo non potrò godere dei benefici dei vari reset?
Ho messo la V20s con smartflash e informazione circa il ril cyano.
Quando si installa una stock con smartflash, viene anche eseguito un wipe battery? Inoltre, sono passato alla 20q in quanto la 20s iniziava a darmi dei problemi. Se poi volessi mettere una cyano,da quello che ho letto posso tenere la bb 725 della 20q, quindi non occorre flasharla, giusto? Però per il ril debbo fare qualcosa oppure no? Mi ritroverei il ril della cyano o della 20q?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2