Problema bluetooth con cm7.2
Considerando che a me il dual con la cm7.2 va davvero benissimo, molto reattivo, zero blocchi, durata batteria esagerata (2 giorni pieni e a volte ci faccio anche il terzo, e non in stand-by!!!)
dopo qualche tempo che non provavo a connettermi riscontro un'altro bug, ovvero che non funziona bene il bluetooth, qualcuno ha avuto modo o sa come risolvere? :o
problema lg dual rootato attivando tethering/internet con galaxy tab 2 7.0
ciao a tutti vorrei sottoporvi un problema a cui non riesco a dare risposta, ho cercato anche nel forum ma nulla.
ho lg dual rootato con ROM Django Manouche 1.2.1 (Build), kernel 2.6.32.9-guestekrnl-v1.8.1-highOC (ho provato anche con 2.6.32.9-guestekrnl-v1.6.2-Final), baseband 0725, V20q.
Come operatore ho Wind.
Quando metto il mio cell in tethering e mi collego con un galaxy tab 2 7.0 originale (con ICS sopra), non riesco però a navigare in internet!!! non ne comprendo il motivo per il quale non vada! Ho fatto la prova in tethering usando un GS2(wind) rootato con ICS sopra e la navigazione funziona, funziona anche con un Galaxy S normale (sempre WIND)...
Qualcuno sa cosa può essere???
Grazie!
Rom con base cm9, non vedono i contatti della sim
Buongiorno a tutti. Io ho attualmente la rom ParanoidAndroid 1.5 con Base CM9, Kernel 2.6.32.55-cyanogenmod, Prima ho provato anche la Nova HD ma entranbe non mi vedono i contatti della sim e non si riescono neanche a salvare nella Sim.Volevo sapere se esiste unn app che riesce a recuperare questi contatti oppure è un bug delle rom CM9 ?
Anche la MIUI v4 ICS ha questo bug ? Grazie
Cercasi tastiera stock con vibrazione funzionante su cyanogen
Monto la kang di temasek, tuttavia da tempo mi manca la tastiera stock lg. Online se ne trovano diverse, anche funzionanti, ma mai con la vivrazione funzionante! Se abilitata infatti la tastiera va subito in crash. Soluzioni per avere la tastiera lg funzionante?