http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1594844
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1594844
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Grazzzzzie! :D
Però vedo che la /data (UDA) non può superare i 2GB...
sono indeciso su cosa fare sul mio dual, cioè:
vorrei mettere la v20s con l'ultima baseband anche in attesa di ICS...
Oppure tenermi la cyano7hybrid revolution 3.7 con la baseband 218....
che dite? mi conviene?
la batteria durerà di più sulla stock? lo chiedo perchè sulla cyano non è che duri tantissimo...
Io provengo da v20s.
..dammi retta, rimani con cyano!
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
Ciao ragazzi ieri stavo istallando una rom sul mio cell lg p990 stava andando tutto liscio, arriva il punto di caricare il fastboot e mi da errore .. il cell non da segni di vita mi potete aiutare
?
Ciao ragazzi ieri stavo istallando una rom sul mio cell lg p990 stava andando tutto liscio, arriva il punto di caricare il fastboot e mi da errore .. il cell non da segni di vita mi potete aiutare
?
Hai provato a rifare il flash?
appunto :D ho messo la v20s proprio per ICS :D
devo dire che va benissimo anche questa solo che non ha i toggle sullla barra delle notifiche.... è davvero palloso stare a selezionare tutto passando dal menù...
inoltre la fotocamera sta botta funge benissimo, con la cyano facevo tanta fatica a fare le foto e sopratutto... niente zoom nei video...
ragazzi a me non esce nessun logo.. niente di niente non si accende neanche il display
a me non esce nulla non si vede niente neanche windows lo rileva ... Mi aiutate ..?
p.s hai skype moric5?
Salve a tutti!
Avendo la possibilità di poter scegliere una delle due modalità, quindi in ambienti provvisti di wifi, considerando l'utilizzo di whats up, facebook messanger, tapatalk, mail e browser (ma quest'ultimo non eccessivo), quale delle due combinazioni consuma meno batteria (lasciandolo sempre attivo) 2g+wifi o 2g/3g con dati?
Grazie in anticipirotfl
2g+dati è la migliore per il consumo batteria. se poi come me (ho tim) ti trovi la connessione di tipo E, non è neanche così malvagia la velocità.
3g+dati ciuccia un pochino di più. come al solito dipende quanto lo usi. se navighi come un pazzo, beh, ti serve la batteria atomica dello zaino dei ghostbusters.
2g+wifi invece succhia un sacco. è proprio la connessione wifi ad essere esosa. Di solito, se posso, resto collegato alla rete dati, a meno di dover scaricare molti mb.
questa è la mia semplice opinione.
Ciao!
Perfetto era quello che volevo sapere!
Anche io sono con tim e sto tentando ora ora di andare solo con 2g+edge e in casa sembra non avere problemirotfl
Grazie mille!
ciao a tutti
volevo provare anch'io la rebuild di harsh perchè sono impaziente e voglio assolutamente vedere il dual con ics.
ho scaricato la rebuild da xda e ho seguito le istruzione datemi nella news di androidiani:https://www.androidiani.com/disposit...ked-ics-130555
solo che una volta inseriti i files non mi fa premere start....
Il telefono è rootato e i drivers ci sono.
Non so forse lo devo spegnere forse devo disattivare il debug usb ditemi voi e per favore fate presto DEVO provare questa rom altrimenti crepo di ansia:O
aiutatemi please
Devi dopo aver inserito i vari file nel programma smartflash spagnere il cellulare togliere la batteria e collegarlo al pc col cavo usb mentre tieni premuti volume giú.
Poi il pc dovrebbe trovarti il cellulare e anche di smarflash( devi ovviamente aver istallato i driver del cellulare sul pc). Poi se hai eseguito tutte queste operazioni dovresti cliccare su start e poi fa tutto da solo. Aspetta 3/4 minuti e poi quando ti da completed scollegalo.
Poi avvialo ci metterá un po al primo avvio però alla fine partirá... :)
Inviato dal mio LG-SU660 usando Androidiani App
Ricordati di fare un backup dei dati prima perché con smartflash si perde tutto... :(
Inviato dal mio LG-SU660 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
Ora provo se riesco ti becchi un bel thanks(fino ad ora non avevo mai usato smartflash sempre fatto tutto con recovery)
mi ha dato download completed ma ora aveva iniziato a partire e ora lampeggia lo schermo che faccio?
lo scollego?
mi sa che lo ho brikkato aiutoooo:bd:
cosa devo fare?
il tel attualmente è senza batteria smartflash mi da download complete! e non fa nulla
lo schermo è nero e si ripetono dei flash regolari
era apparso il logo lg e la scritta android e poi cosi da già oramai 5 minuti
se lo ho brikkato ditemelo e datemi i link per il ripristino ma datemi una mano
Allora ora che lampeggia lo scolleghi e si spegnerá poi reinserisci la batteria e poi lo riaccendi.
Aspetti un pó che sk accenda perche é il primo avvio ma poi non lo farà più e se tutto é andato correttamente Si avvierà la schermata di google con l'account ecc... se non dovesse partire ma rimane nell'animazione di boot ristacca la batteria e riaccendilo di nuovo dopo averla reinserita...a me era capitato cosi...
Ok vediamo se va
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
funge!!!!
grazie mille non sai che panico prima!
d'altronde mai usato smartflash in vita mia ....
grazie tanto davvero!!
Di nulla rotfl comunque io ho fleshato la rebuild di kostja che ha risolto il problema della sd interna e esterna e va tutto tranne la radio e bluethoot.
Io monto questa buildt e mi trovo strabene molto più fluida di quella che hai messo tu. Io ti consiglio di mettere questa perche molto più stabile e funzionale all'uso giornaliero. In più l'audio di quella fleshata da te con le cuffie non funzionerà benissimi( si sentirà più da un cuffia che dall'altra) mentre con la rebuild di kostja è stato risolto insieme ad altri bug...
Se ti interessa si istalla allo stesso modo e il link è il seguente Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Ok la provo.
se non ti dispiace mi dice come si farebbe a riportarlo all'originale?
mi faresti un gran favore
Ma quindi le registrazioni video vanno con questa ultima rebuild?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
sulla guida postata, il primo link (nvflash & rom) è a OFF
questo è valido:
2x-v10b-1300166062-nvflash.zip
Purtroppo ho cancellato per errore l'icona centrale in basso che permette di entrare nella lista delle applicazioni e non so come rimetterla. Come si fa?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
si si funziona la rigistrazione ( perche ha l'h/w) comunque per tornare indietro riscarichi la versione v10b da nvflash come ha detto frango
Risolto con il widget e poi ho rimesso l'icona. Potete chiudere.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
potresti essere più specifico?
per favore
Io ho provato a flashare una rom stock con smartflash da ics ma nulla da fare, le partizioni sono 7 e diverse da quelle di gingerbread.
Paul O'Brien celebre sviluppatore fondatore di MoDaCo ha creato questo pacchetto che ripristina anche nei piu rovinosi brick il dual.
Questo elimina tutto, formatta anche la sd interna e ti porta alla v10b. Devi installare i driver. Dopo metti in apx lo smart (togli batteria tieni premuto su e sotto e colleghi al pc) aspetti che il computer lo riconosca come nVidia ed estrai lo zip della v10b, clicchi flash.bat, aspetti pochi minuti, quando si chiudera il prompt aspetti che esca dalla sw upgrade, tentera di accendersi allora metterai la batteria e partira la v10b xD
Tutti i file e la guida originale la trovi nel topic originale su Modaco http://www.modaco.com/topic/335474-2...6062-15032011/
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
prima che lo faccia sai se è già rootata la 10b che ti mettono?
altrimenti mi tocca farlo per mettere la rom che voglio provare