Ma quindi le registrazioni video vanno con questa ultima rebuild?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ma quindi le registrazioni video vanno con questa ultima rebuild?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
sulla guida postata, il primo link (nvflash & rom) è a OFF
questo è valido:
2x-v10b-1300166062-nvflash.zip
lorez (13-10-12)
Purtroppo ho cancellato per errore l'icona centrale in basso che permette di entrare nella lista delle applicazioni e non so come rimetterla. Come si fa?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
si si funziona la rigistrazione ( perche ha l'h/w) comunque per tornare indietro riscarichi la versione v10b da nvflash come ha detto frango
Risolto con il widget e poi ho rimesso l'icona. Potete chiudere.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
potresti essere più specifico?
per favore
Devices:
Galaxy s4
Io ho provato a flashare una rom stock con smartflash da ics ma nulla da fare, le partizioni sono 7 e diverse da quelle di gingerbread.
Paul O'Brien celebre sviluppatore fondatore di MoDaCo ha creato questo pacchetto che ripristina anche nei piu rovinosi brick il dual.
Questo elimina tutto, formatta anche la sd interna e ti porta alla v10b. Devi installare i driver. Dopo metti in apx lo smart (togli batteria tieni premuto su e sotto e colleghi al pc) aspetti che il computer lo riconosca come nVidia ed estrai lo zip della v10b, clicchi flash.bat, aspetti pochi minuti, quando si chiudera il prompt aspetti che esca dalla sw upgrade, tentera di accendersi allora metterai la batteria e partira la v10b xD
Tutti i file e la guida originale la trovi nel topic originale su Modaco http://www.modaco.com/topic/335474-2...6062-15032011/
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
prima che lo faccia sai se è già rootata la 10b che ti mettono?
altrimenti mi tocca farlo per mettere la rom che voglio provare
Devices:
Galaxy s4