CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 533 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Re: aiuto istallazione ics con smartflash

Quote Originariamente inviato da lorez Visualizza il messaggio
    prima che lo faccia sai se è già rootata la 10b che ti mettono?
    altrimenti mi tocca farlo per mettere la rom che voglio provare
    No é completamente stock.
    Se vuoi puoi flashare nvflash la rom di Homero, questa rom include v20s, root e cwm.
    Link: http://www.google.it/url?sa=t&source...qoDLxeZxNZEX8g

Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

2. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

lorez (13-10-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di lorez

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho scaricato nvflashdriver e nvflashv10b
    solo che non mi fa installare i driver non c'è nessun eseguibile nello zip(scusate l'ingnoranza ma ripeto è la prima volta che flasho non da recovery)
    se mi fai un piccola guida veloce veloce per risolvere il preblema fai felice uno smanettone inesperto
    Devices:
    Galaxy s4

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorez Visualizza il messaggio
    ho scaricato nvflashdriver e nvflashv10b
    solo che non mi fa installare i driver non c'è nessun eseguibile nello zip(scusate l'ingnoranza ma ripeto è la prima volta che flasho non da recovery)
    se mi fai un piccola guida veloce veloce per risolvere il preblema fai felice uno smanettone inesperto
    Questo é il tutorial
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
    Per i driver devi estrarli in una cartella, colleghi il telefono senza batteria tenendo premuto entrambi i pulsanti del volume, vai su pannello di constrollo, cerca una voce simile a hardware o periferiche o qualcosa di simile, fai doppio click e si apre una sotto cartella del pannello di controllo, ora nella colonna di sinistra ci sara qualcosa del genere aggiorna driver dispositivo, ci clicchi sopra, gli dai i permessi di amministtatore e si aprira una schermata, in questa ci sara un dispositivo sconosciuto, fai doppio click e manualmente aggiorni suoi driver, navighi quindi fino alla cartella dei driver e lasci selezionata quella contente i (credo) 2 file. Dopo esegui la guida. Mi pare funzionasse cosi su vista e su windows 7.
    Se non riesci cerca su google installazione driver manualmente + vista (o 7 o xp)

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ragazzi volevo chiedervi un aiuto, ho sempre smanettato cn il modding sul dual, ho usato la miui, la cyano, e adexo ho la leaked ics di harsh...l unica cosa ke nn sono mai riuscito a fare, é installare la django..nella pagina ci sono un sacco di cose e non capisco cs devo fare per installarla , vorrei mettere quella cn l overclock e il launcher dell experia s ke é molto bello...un pò tempo fa provai a installarla dalla cwm, ma creo ke nn si faccia cosí, potreste aiutarmi x favore spiegandomi come fare? grazie, confido in voi xD
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxor92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo chiedervi un aiuto, ho sempre smanettato cn il modding sul dual, ho usato la miui, la cyano, e adexo ho la leaked ics di harsh...l unica cosa ke nn sono mai riuscito a fare, é installare la django..nella pagina ci sono un sacco di cose e non capisco cs devo fare per installarla , vorrei mettere quella cn l overclock e il launcher dell experia s ke é molto bello...un pò tempo fa provai a installarla dalla cwm, ma creo ke nn si faccia cosí, potreste aiutarmi x favore spiegandomi come fare? grazie, confido in voi xD
    Chiedi nel suo thread
    Cmq si flasha da recovery, pero non da ics, devi prima con nvflash ripristinare la v10b e dopo fare root, recovery e flashi lo zip. Ma quale? 1.6.1 spica se vuoi prestazioni, guesteflix consumi e stabilita, stock é stock.

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie per la risp...io avv provato a flasharla dalla miui un pó d tempo fa, e mi diceva ke nn era una rom...ora capisco xké, t ringrazio

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Grazie per la risp...io avv provato a flasharla dalla miui un pó d tempo fa, e mi diceva ke nn era una rom...ora capisco xké, t ringrazio

Dalla leaked non la puoi flashare ma dalla miui dovresti essere riuscito.. evidentemente era scaricato male lo zip (non lo devi scompattare).

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Dalla leaked non la puoi flashare ma dalla miui dovresti essere riuscito.. evidentemente era scaricato male lo zip (non lo devi scompattare).

no, dalla leaked lo sapevo U__U nn l'avv scompattato, può essere che il file .zip fosse corrotto, ki sa O.o

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio

no, dalla leaked lo sapevo U__U nn l'avv scompattato, può essere che il file .zip fosse corrotto, ki sa O.o
    posso usare anke smartflahs? o per forza nvflash? ma devo mettere x forza la v10b? non posso mettere la v20s ad esmpio? xkè di froyo non riesco a trovare i file
    Ultima modifica di luxor92; 14-10-12 alle 12:03

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

posso usare anke smartflahs? o per forza nvflash? ma devo mettere x forza la v10b? non posso mettere la v20s ad esmpio? xkè di froyo non riesco a trovare i file
    Com nvflash riesci ad eliminare sovrascrive o creare partzioni. https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html
    Se riesci a flashare la v20s va bene ma a me la procedura dalla leaked non si é mai conclusa.
    Qua non siamo ne su modding ne sul thread django.
    Rimando là la discussione.

LG OPTIMUS DUAL

Pagina 361 di 533 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio