Io ho messo una cover in silicone della cellular line, prezzo 13€, secondo me è perfetta, presa a Collestrada!
Ps. sono Umbro pure io
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io ho messo una cover in silicone della cellular line, prezzo 13€, secondo me è perfetta, presa a Collestrada!
Ps. sono Umbro pure io
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao che cose' gingerbread
la ram è la memoria ad accesso casuale e non si aggiorna, al massimo le rom intese come sistemi operativi del cellulare.
gingerbread è l'ultima versione di android su cui si basano rom stock (per noi non ancora) e custom, la precedente versione è la froyo, la prossima srà ice cream sandwitch
dove si trova la sezione mod grazie.....
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Per info il duall tmobile e' arrivato con Su gingerbread 2.3.3 e ho effettuato root e recovery al primo colpo !
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Salve!
Sono da poco un possessore di un Lg 2x!
Volevo mettere la MIUI 1.9.30!
Ma dopo aver sprecato il pomeriggio per eseguire il ROOT e installare cwo
Non riesco ad installare la ROM da SD interna (non possedendone una esterna)!!
Mi da l'errore (quando lo avvio in recovery con i tasti power+volume giù):
e: can't mount /sdcard
Ovviamente ho copiato il file zip nella memoria (come archivio di massa anche se la lettera è G e non E)
Ok.. innanzitutto non mi prendete in giro...
Avevo letto da qualche parte in un altro post che con il cell spento tenendo premuto il pulsante di accensione e il tasto che abbassa il volume si accedeva ad un'opzione che ti facesse gestire la memoria... beh ho provato e mi si è resettato il dual!!!!
è possibile recuperare tutto???
h e l p !!!!