CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 252 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    ok l'ho montato ma posso occare solo fino a 1408 mhz, mentre sul forum vedo gente che arriva a 1600 (il processore del mio pc dell'anno scorso O.O) come faccio?
    Puoi lanciare il cellulare dalla finestra ..... e dire che sei arrivato a 2,1 ghz

Dai ragazzi va bene il modding ma questa cosa non ha senso posso capire un overclock a 1.2 ghz che e' ampliamente supportabile ( e' quello che ha fatto Samsung con il GS II ) ma a 1.6 cosa ci dovete fare ? installare Autocad ?
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Puoi lanciare il cellulare dalla finestra ..... e dire che sei arrivato a 2,1 ghz

Dai ragazzi va bene il modding ma questa cosa non ha senso posso capire un overclock a 1.2 ghz che e' ampliamente supportabile ( e' quello che ha fatto Samsung con il GS II ) ma a 1.6 cosa ci dovete fare ? installare Autocad ?
    Concordo...attenzione ad overclockare troppo...si scalda in fretta, inoltre se è come penso io si scalda anke prima la batteria e questo dovrebbe dire degrado più veloce della batteria...fate molta attenzione. Sui pc tanto quanto cambi dissipatore, o metti il liquido, ma qui nn c'è lo spazio per fare nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quoto i signori qua su!
    LG Optimus 2x
    Cyanogenmod 7-166
    Rom Manager Premium v4.5.0.1
    ClockworkMod R. 5.0.2.0
    BB 614

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ah scusate mi sono espresso male! io il cell overcloccabile lo voglio per undercloccare il processore, l'oc è solo uno sfizio con cui salgo a quadrant (come un videogioco, ma solo con kernel sicuri e per pochi minuti) e poi torno al limite... ovviamente tengo tutto sotto controllo e rimetto in ordine ben prima, non che si bruci, ma che vada in protezione.
    potete stare tranquilli da questo punto di vista

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

E' un po che non seguo..sono fermo alla rc1...volevo sapere se si hanno notizie sulla implementazione di foto e video migliori

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    E' un po che non seguo..sono fermo alla rc1...volevo sapere se si hanno notizie sulla implementazione di foto e video migliori
    Adesso i video si vedono benone, per lo meno si arriva a 1080p a 20/30 Mbps e 30fps. Quindi i video OK
    Per le foto invece hanno implementato il touch-to-focus ma la qualità è rimasta identica a prima, e a quanto si legge in confronto alla stock non è bella...
    Spero di essere stato utile...ciao

Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

io ho un problema nel market, quando installo o aggiorno le applicazioni anche se ha finito di installarle nel market dice installazione all'inifinito e devo chiuderlo per forza. poi quando lo riapro magari mi dice che non ho ancora aggiornato le suddette applicazioni.. qualcuno ha lo stesso problema? se non lo avete che versione delle gapps avete installato?

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Dopo un "lungo" e sereno periodo con la v10 c leaked mi sono deciso a fare qualche test anche in previsione di questa MIUI che dovrebbe uscire nella prossima settimana, cosi ieri sera il Flash della cyano 69 l'ultima provata era stata la 55 , che dire sono rimasto deluso in generale non ho notato particolari miglioramenti rispetto al passato , ci aggiungo che come mi era già successo mi si è connesso in roming !!! e non capisco davvero come mai succeda ( 1,20 € oggi 15 € l'ultima volta ) questo mi porterà a non fare la donazione che avevo in mente di fare al team visto che "mi sono costati 16 €" davvero non me lo spiego stavolta ho fatto tutti i controlli ed i riavvii, inoltre alcuni problemi con il wifi che non di riprende dallo standby, Foto e video ok Gps e localizzazione invece hanno fatto passi da gigante .
    Ora ho in download la modaco fr 19 e poi ho in programma di provare la rom di Maja , poi aspetterò la Miui

Banned

Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Dopo un "lungo" e sereno periodo con la v10 c leaked mi sono deciso a fare qualche test anche in previsione di questa MIUI che dovrebbe uscire nella prossima settimana, cosi ieri sera il Flash della cyano 69 l'ultima provata era stata la 55 , che dire sono rimasto deluso in generale non ho notato particolari miglioramenti rispetto al passato , ci aggiungo che come mi era già successo mi si è connesso in roming !!! e non capisco davvero come mai succeda ( 1,20 € oggi 15 € l'ultima volta ) questo mi porterà a non fare la donazione che avevo in mente di fare al team visto che "mi sono costati 16 €" davvero non me lo spiego stavolta ho fatto tutti i controlli ed i riavvii, inoltre alcuni problemi con il wifi che non di riprende dallo standby, Foto e video ok Gps e localizzazione invece hanno fatto passi da gigante .
    Ora ho in download la modaco fr 19 e poi ho in programma di provare la rom di Maja , poi aspetterò la Miui
    Dire "Volevo fare una donazione e adesso non la faccio più" è a dir poco squallido.
    Nessuno te l'ha chiesto e nessuno lo pretende da te.

Dopo tutto non è colpa di nessuno se hai 3 come operatore che ci marcia sul roaming.

Ben venga una segnalazione di un BUG, altra cosa è incolpare chi gratuitamente sviluppa ROM dei 16€ che hai perso.

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Dire "Volevo fare una donazione e adesso non la faccio più" è a dir poco squallido.
    Nessuno te l'ha chiesto e nessuno lo pretende da te.

Dopo tutto non è colpa di nessuno se hai 3 come operatore che ci marcia sul roaming.

Ben venga una segnalazione di un BUG, altra cosa è incolpare chi gratuitamente sviluppa ROM dei 16€ che hai perso.
    Non sto incolpando assolutamente nessuno dei 16 € persi io installo le rom sapendo che ci possono essere dei problemi.
    Poi di squallido non c'e' niente nel mio discorso, infatti le donazioni si fanno quando uno apprezza un lavoro e visto che io non ho apprezzato non la faccio.
    La DJ di Maja per esempio mi e' piaciuta ed ho donato
    Ultima modifica di gis80; 07-07-11 alle 13:04

Pagina 108 di 252 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio